If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cambiamo un po' enfasi allo stimolo...
visto che sei tosta proviamo un bel circuito massacrante cm piacciono a te...
A-
Bike 5-10 min
Chest press+Raw presa media prona+leg press 4x8+8+10 120"
Alz lat+alz frontali+affondi sul posto 3x8+8+10/10 120"
Curl cavo basso+push down+gluteus machine 3x10+8+8 90"
strech 5 min
Cross-trainer 15 min def...
B-
Cardio+core(a circuito crunch+crunch reverse+iperextension 5x20+20+20 60"rest)...50 min totali...
C-
5-10 min bike risc
Lat avanti+shoulder press+squat 4x8+8+10 120"
Pectoral machine+alz lat 90+abductor machine 3x10+10+12 90"
Curl 2 m+french press 2m+adductor machine 3x10+8+12 90"
Streching
15 min cross-trainere def
Dovrebbe essere divertente e piacerti...fammi sapere..
Cambiamo un po' enfasi allo stimolo...
visto che sei tosta proviamo un bel circuito massacrante cm piacciono a te...
A-
Bike 5-10 min
Chest press+Raw presa media prona+leg press 4x8+8+10 120"
Alz lat+alz frontali+affondi sul posto 3x8+8+10/10 120"
Curl cavo basso+push down+gluteus machine 3x10+8+8 90"
strech 5 min
Cross-trainer 15 min def...
B-
Cardio+core(a circuito crunch+crunch reverse+iperextension 5x20+20+20 60"rest)...50 min totali...
C-
5-10 min bike risc
Lat avanti+shoulder press+squat 4x8+8+10 120"
Pectoral machine+alz lat 90+abductor machine 3x10+10+12 90"
Curl 2 m+french press 2m+adductor machine 3x10+8+12 90"
Streching
15 min cross-trainere def
Dovrebbe essere divertente e piacerti...fammi sapere..
la scheda è interessante, ma c'è un problemino di fondo: non troverò mai 3 macchine libere contemporaneamente.
Ho la palestra bella grande e c'è una stanza solo per le gambe che è distante dalla stanza per la parte alta, avrei veramamente i km da fare e mi stresserei inutilmente.
Se non ti dispiace, opterei per qualcosa di più soft, come eravamo rimasti ricordi? L'importante è che l'allenamento non sia troppo frenetico, altrimenti rischio di sclerare e vado a casa agitata, anche se questo tipo di allenamento farebbe al caso mio, ma non è il periodo giusto e sai il motivo
che ne pensi?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
la scheda è interessante, ma c'è un problemino di fondo: non troverò mai 3 macchine libere contemporaneamente.
Ho la palestra bella grande e c'è una stanza solo per le gambe che è distante dalla stanza per la parte alta, avrei veramamente i km da fare e mi stresserei inutilmente.
Se non ti dispiace, opterei per qualcosa di più soft, come eravamo rimasti ricordi? L'importante è che l'allenamento non sia troppo frenetico, altrimenti rischio di sclerare e vado a casa agitata, anche se questo tipo di allenamento farebbe al caso mio, ma non è il periodo giusto e sai il motivo
che ne pensi?
eheeh..scherzo...
Ok...no problema...a volte dimentico che nn tutti si allenano soli in gym cm il sottoscritto..
A-
Risc 5 min
-chest press 4x10 60"
-Raw 4x12 60"
-Shoulder 3x10 60"
-pectoral+alz lat 90 2x10+10 60"
-lat avanti+arnold press 2x10+10 60"
-alz lat+alz frontali cn disco 2x10+10 60"
Def.. 10-15 min cross-trainer
B-
-squat 5x8 60"
-affondi 3x10 60"
-rumeni 2m 3x12 60"
-gluteus machine 4x10 60"
add+abd machine 3x12+12 60" french 2m+curl 2m 3x8+10 60" push down+curl cavo basso 2x10+12 60"
Def... 10-15 min bike
C-
Core a circuito+cardio blando 40-50 min...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta