Originariamente Scritto da Emily
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio...attenderò con ansia
son già con la tutina intorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioEmily...giovedi' sn tranquillo...ok?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Questa settimana sto a riposo per questioni di salute.
Sto prendendo un integratore di ferro, vitamine e sali minerali.
La causa credo sia lo stress. Mi farò una corsetta sabato pomeriggio giusto per fare un pò di movimento.
Riprenderò gli allenamenti lunedì, sperando di risolvere il mio problema.
Sto facendo degli accertamenti e degli esami.
Mi faccio un in bocca al lupo da sola....crepi!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Questo fine settimana sono riuscita ad allenarmi, sabato ho corso per 1 ora e 15' e ieri 2 ore di bici. Ho notato che fisicamente stavo bene, forse avevo bisogno di riposare durante la settimana.
Questa settimana affronterò il nuovo allenamento, aspetto gli aggiornamentiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
eccomi...
A-
bike 5-10min...
Squat 5x8 30"
Rumeni cn manubri 4x6 60"
affondi sul posto 2x12 60"
cross-trainer 5 min+add machine 2x12 30"rest+bike 5 min+abd 2x12 30" rest+step 5 min+gluteus machine 2x15 30"rest+run 10 min def....
5 MIN STRECH...
b-
5-10 min top xt o cmq risc parte alta
Chest press+raw machine 5x8+8 60"
Lento cn manubri+lat machine avanti presa larga 5x8+8 60"
Curl cavo basso+push down presa media 3x10+8 60"
Alz laterali+alz lat 90 3x12+10 60"
Bike 5 min+crunch 20/30+bike 5 min+cruch reverse 20/30+bike 5 min+twist cn bastone 50/60+bike 5 min....
C-
Seduta cardio libera di 40-50 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi...
A-
bike 5-10min...
Squat 5x8 30"
Rumeni cn manubri 4x6 60"
affondi sul posto 2x12 60"
cross-trainer 5 min+add machine 2x12 30"rest+bike 5 min+abd 2x12 30" rest+step 5 min+gluteus machine 2x15 30"rest+run 10 min def....
5 MIN STRECH...
b-
5-10 min top xt o cmq risc parte alta
Chest press+raw machine 5x8+8 60"
Lento cn manubri+lat machine avanti presa larga 5x8+8 60"
Curl cavo basso+push down presa media 3x10+8 60"
Alz laterali+alz lat 90 3x12+10 60"
Bike 5 min+crunch 20/30+bike 5 min+cruch reverse 20/30+bike 5 min+twist cn bastone 50/60+bike 5 min....
C-
Seduta cardio libera di 40-50 min
Inizierò tra un paio di settimane e mi gusta assai...nel frattempo mi alleno liberamente per 2 settimane?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioE' per quando inizio in palestra questa scheda giusto?
Inizierò tra un paio di settimane e mi gusta assai...nel frattempo mi alleno liberamente per 2 settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi emily...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta