a cena cosa mangi dopo l'allenamento?
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa cena cosa mangi dopo l'allenamento?
ieri ho cenato con:
2 patate bollite piccole (circa 150 gr)
1 spinacina Aia al forno
1 porzione verdura cotta con olio e limone
poi mi sentivo sazia, ma dopo un'ora ancora fame...
ma ieri è stato un caso così, ma in genere 150/160 gr di carne li mangio, poi dei crackers o pane azimo integrale e verdura
ma dopo un pò la fame mi torna...
il mio problema è che non riesco a mangiare piu' di tanto in un pasto...200 gr di carne farei fatica a mangiarli...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCioa Emily, è un pò che non passo ma vedo che vai sempre alla grande!! Bravissima!!
Ciao carissima, purtroppo ho poco tempo per scrivere e navigare sul forum...vorrei potervi leggere e scrivervi di più
baciottiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioCiao carissima, purtroppo ho poco tempo per scrivere e navigare sul forum...vorrei potervi leggere e scrivervi di più
baciottiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotranquilla, anche io sono piuttosto impegnata, ma il tuo diario e quello di Luna li seguo sempre....almeno imparo qualcosa!
ma c'è da imparare anche da voi, vale anche per meA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiosei sempre molto gentile, grazie
ma c'è da imparare anche da voi, vale anche per me
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioLa soluzione non c'è...son sfigata
cavoli, ho uno stomachino delicato io
se è questo il problema, prova a fare più pasti...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma per lo yogurt dici o per la quantità di cibo che riesci a intordurre?
se è questo il problema, prova a fare più pasti...
So che magari la cena è stata un pò scarsina, ma ero a posto così.
pensavo che lo yogurt ci stesse bene, invece nulla...
la prossima volta aspetterò piu' tempo. Avevo già fatto un errore simile e Dorian mi aveva detto di aspettare almeno tre ore prima di mangiare uno yogurt, ma ieri sera sentivo che ci stava...
...mi son sbagliata di bruttoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioieri ho cenato con:
2 patate bollite piccole (circa 150 gr)
1 spinacina Aia al forno
1 porzione verdura cotta con olio e limone
poi mi sentivo sazia, ma dopo un'ora ancora fame...
ma ieri è stato un caso così, ma in genere 150/160 gr di carne li mangio, poi dei crackers o pane azimo integrale e verdura
ma dopo un pò la fame mi torna...
il mio problema è che non riesco a mangiare piu' di tanto in un pasto...200 gr di carne farei fatica a mangiarli...
se ti capita di nuovo prova cn un frutto che tolleri bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai mangiato piu' di me...
se ti capita di nuovo prova cn un frutto che tolleri bene...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi vede che hai interrotto la digestione. era freddo x caso?
forse i latticini dopo cena non li tollero...
meglio con la frutta come dice Dorian, anche se non la amo particolarmenteA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioforse i latticini dopo cena non li tollero...
meglio con la frutta come dice Dorian, anche se non la amo particolarmenteMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta