Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ieri alla Biobottega ho trovato quelli di Kamut e farro.....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiogrande emily... bella dieta!!!
che crackers mangi?
io ho iniziato a prendere la vit c (prima di colaz) e il polase psot wo come mi avevi consigliato.. mi sento più attiva anche se è un paio di giorni che lo prendo...
a volte questi:
oppure molto spesso questi:
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio ieri alla Biobottega ho trovato quelli di Kamut e farro.....
sì, quando vado al negozio biologico prendo pure io qualcosa di alternativo...ma ci vado poco perchè la roba lì costa parecchio...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiooggi finisco i wasa e volevo prendere qualcosa senza glutine e fare la prova...
ho mangiato per anni i wasa...non li sopporto piu'...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
io stavo pensando di provare questi...
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioho mangiato per anni i wasa...non li sopporto piu'...
personalmente però prendo quelli di kamut o di farro x via dell'ig più basso...devo fare attenzione ai picchi insulinici x le microcisti ovaricheMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioi magretti sono buonissimi....
personalmente però prendo quelli di kamut o di farro x via dell'ig più basso...devo fare attenzione ai picchi insulinici x le microcisti ovariche
se tu abbini i crackers a proteine e grassi insaturi l'insulina non dovrebbe alzarsi...anziA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiose tu abbini i crackers a proteine e grassi insaturi l'insulina non dovrebbe alzarsi...anziMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiolo so...ma cmq cerco di mangiare cereali a basso ig lo stesso...così si abbassa ancora di più...
tanto per i carbo che assumo io è irrilevante il fatto di mangiare un pacchettino di crackers a pasto...sarebbe un'altro discorso se volessi mangiare un piatto di pasta, allora anch'io opterei per il kamut ecc...
cmq son scelte soggettive come nel tuo caso delle cistiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiotanto per i carbo che assumo io è irrilevante il fatto di mangiare un pacchettino di crackers a pasto...sarebbe un'altro discorso se volessi mangiare un piatto di pasta, allora anch'io opterei per il kamut ecc...
cmq son scelte soggettive come nel tuo caso delle cisti
cmq ogni tanto anche io pappo cereali più normali!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioi magretti sono buonissimi....
personalmente però prendo quelli di kamut o di farro x via dell'ig più basso...devo fare attenzione ai picchi insulinici x le microcisti ovariche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquilla mari...cn un pacchettino di magretti o creack di riso nn stimoli affatto l'insulina...poi in un pasto proteico e fattoso..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta