Ciao Emily!
Dear diary
Collapse
X
-
ciao emily, passate bene le feste?
tutti a regime oggi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao emily, passate bene le feste?
tutti a regime oggi!
Fin troppo bene, peccato siano già finite...
purtroppo quando si è in compagnia è difficile resistere alle tentazioniA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioFin troppo bene, peccato siano già finite...
purtroppo quando si è in compagnia è difficile resistere alle tentazioniMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
sì ma tutti che si mangiano la grigliata, il salame, ecc...e tu ti porti il tonno al nat. in una scatoletta a parte?
Non mi dire che hai fatto così perchè non ci credo...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiosì ma tutti che si mangiano la grigliata, il salame, ecc...e tu ti porti il tonno al nat. in una scatoletta a parte?
Non mi dire che hai fatto così perchè non ci credo...
riso-pollo e bieta bollita a Pasqua a Pasquetta e pure al raduno!
Dorian mi è testimone!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio sono in detossificazione!
Dorian mi è testimone!
allora è un altro discorso...ci credoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioallora è un altro discorso...ci credo
A lui credi e a me no??!?!?????!!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio sono in detossificazione!
Dorian mi è testimone!
testimonio...
auguri anche se in ritardo sister!
Commenta
-
-
Niente allenamento ieri sera, ho avuto un problema tecnico.
Rimando a stasera.
Perciò:
Colazione:
avevo molta fame
- 150 gr yogurt magro
- 2 fette pane ai cereali + fesa tacchino
- mezzo bicchiere succo arancia
Caffè
Spuntino:
- 2 kiwi
Pranzo:
- 2 uova intere sode
- insalata mista olio e aceto
- 1 pacchetto crackers
Spuntino:
1 mela
allenamento
Cena:
- 2 wurstel pollo/tacchino
- cipolline al forno
- 1 pacchetto crackers
Spuntino:
- 20 gr frutta seccaLast edited by Emily; 27-03-2008, 09:52:35.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta