Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioOk...capito tutto...Grazie!!!
Infatti ieri sera mi sono allenata con questa scheda: Bella!!!!
Caspita è tosta...mi piace. Sento che ho lavorato bene sia gambe che il resto, ho i doms stamattina.
Ho cercato di tirare il più possibile.
Però ho mangiato pochino e non sono riuscita a fare i 20 minuti di aerobika finali, ne ho fatti 10.
Beh, domani farò una bella corsetta.
Cmq son soddisfatta dell'allenamento.
Commenta
-
-
Domanda:
starò ferma dalla prossima settimana una 20ina di gg per "Luna di miele"
Mi conviene cercare di fare qualcosina di allenamento durante quel periodo oppure stacco e non ci penso fino al ritorno e recupero un pò?
Potrei solo passeggiare o correre...come tipologia di allenamento intendo
thanksA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioDomanda:
starò ferma dalla prossima settimana una 20ina di gg per "Luna di miele"
Mi conviene cercare di fare qualcosina di allenamento durante quel periodo oppure stacco e non ci penso fino al ritorno e recupero un pò?
Potrei solo passeggiare o correre...come tipologia di allenamento intendo
thanks....consiglio una corsetta unatantum.....ma giusto per mantenerti in azione.....
prima week relax assoluto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodestinazione luna di miele??
ps: voglio visitarla il più possibile...troppo bella!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Ieri sera ho fatto una bella corsa (c'era fresco e si stava benissimo) con addominali finali.
Domani sera ultimo allenamento.
Mi convine rifare la full o farmi un'altra bella corsetta?
ThanksA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioCreta 2 settimane...trattamento speciale...
ps: voglio visitarla il più possibile...troppo bella!
e salite con gli asinelli
Commenta
-
-
Heila', la vacanza sta per finire, visto che oggi a Creta è brutto ne aprofitto per aggiornare il mio diario.
Domani rientro in Italy.
Diciamo che la prima settimana di vacanza l'ho passata a riposare e a girare un pochino l'isola, ho camminato molto in compenso. Sono stata poco attenta all'alimentazione, nel senso che qualche dolcetto la sera l'ho mangiato, i dolci greci sono fenomenali. Ma non mi sono mai abbuffata di nulla. Se mangiavo un dolce evitavo pane e pasta. Ho mangiato molta frutta e verdura, pesce e carne. Con mezza pensione facevo una colazione abbondante, un piccolo spuntino con frutta e crackers integrali a pranzo e poi la cena.
La seconda settimana mi sono allenata tre volte con la corsa solita e addominali. Poi qualche camminata per esplorare i posti qui nei dintorni.
Ho fatto alcune foto di me in questi gg, diciamo che son foto off season, mi alleno poco coi pesi in estate. Ma non mi vedo male,anzi. Sono pronta per ripartire alla grande.
Chissa' se la bilancia sara' clemente...odio aumentare di peso.
Domani sera vedro'.
Un mega saluto dalla bellissima Creta e ci sentiamo martedi.
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio cosi' si....ora ghisa...
Per riprendere a fare ghisa 2 volte a settimane hai un programmino anche per me?
Vorrei ricominciare pian piano però...inizierei 2 volte a settimana dalla metà di ottobreLast edited by Emily; 25-09-2007, 16:23:17.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
certo chery....
parti cn questo....
a-
leg press 4x12 75"
panca piana 4x10 75"
rem man 4x12 76"
alz laterali 3x8 45"
push down 4x8 75"
curl cavo 4x12 60"
crunch 3xmax 45"
10 min streching......
b-
squat 4x12 90"
panca 45 2 m 4x12 75"
lat avanti presa larga 4x10 5"
lento 2 m panca 75 gradi 3x12 75"
curl martello 2 manubri simultanei seduta senza appoggio 4x12 60"
crunch inverso 3xmax 45"
10 min streching....
c-
cardio a scelta 45-50min....+core.........
estensioni tricipiti ditro la nuca una mano per volta 4x10 75"
Commenta
-
Commenta