Dear diary
Collapse
X
-
ci sono, è che ho poco tempo per scrivere...
persiste la stitichezza...
mah...vabè...prima o dopo esploderò...
alimentazione sempre ok...a parte qualche pezzo di cioccolato...per rimediare niente carbo la sera...o pochiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioci sono, è che ho poco tempo per scrivere...
persiste la stitichezza...
mah...vabè...prima o dopo esploderò...
alimentazione sempre ok...a parte qualche pezzo di cioccolato...per rimediare niente carbo la sera...o pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprovato ad aumentare l'apporto idrico e di fibre?
sì...ma nulla di fatto...non mi è mai successo di stare così tanto tempo senza...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioforse è anche per quello che sono un pò così assente...son fastidiosa
provamo 15gg di benefibra?
Commenta
-
-
purtroppo con la Pasqua mi hanno regalato uova di cioccolato a go go...in piu' mio marito lavora in un'azienda alimentare...non ti dico cosa ha portato a casa...un pezzetto al dìA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiopurtroppo con la Pasqua mi hanno regalato uova di cioccolato a go go...in piu' mio marito lavora in un'azienda alimentare...non ti dico cosa ha portato a casa...un pezzetto al dì
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio quest'anno pretendo l'uovo della lindt rocher bianco!!!
golosaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggiogolosaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' normale...relax comunque...
provamo 15gg di benefibra?
ottimo il benefibra, meglio del psyllium, anzi direi che non ha nulla a che vedere con quest'ultimo, era a dir poco imbevibile
Cmq settimana di allenamento andata benissimo, ho fatto 3 gg ottimi, al posto di 2 gg
questa è l'ultima settimana di corso, poi si riprende coi 3 allenamenti soliti
diciamo che vorrei tenere un giorno di bici o corsa liberi e 2 giorni sempre allenandomi all'aperto...
aspetto suggerimentiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta