bene bene...super diet sister!!!
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene bene...super diet sister!!!
così ce la faccio...mi sento anche bene, forse ho trovato un equilibrio...caspita, meglio tardi che maiA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiobene, allora proseguo ancora piu' motivata
buona giornata a todosMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Oggi venerdì:
Colazione:
- 2 fette pane ai cereali/soia
- 2 sottilette light (dovevo mangiarne 1 ma avevo fame...ho fatto bene?)
- 1 bicchiere di succo arancia non zucc.
1 caffè zucc
Spuntino:
1 arancia
Pranzo: son fuori al bar con colleghi
panino con crudo e pomodori
1 caffè
Spuntino:
1 mela
allenamento
Cena:
150 gr lonza maiale (parte magra)
1 insalata mista (olio e aceto)
crackers leggeri 1 pacchetto
1 yogurt magroA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobenissimo...
Emily ste domande da te non me le aspetto...
avevi fame?
hai fatto benone!
è vero...
cmq ho un problema con lo yogurt di sera...mi resta sullo stomaco a volte, tipo ieri sera...ho dovuto bere del citrato
come mai?
come lo potrei sostituire in caso?
O è perchè lo mangio troppo vicino alla cena?
Era passata 1 oretta...
se lo mangio distante dai pasti è diversoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Volevo dirti che dalla settimana prossima mi allenerò fuori palestra, ma puo' succedere che se piove o mi va vado in pale anche 1 dì a settimana...hai pensato per caso a qualche allenamentino...ino...ino?
Poi mi gestisco gli allenamenti...nel senso che potrei organizzare tutto per stare all'aria aperta, tanto gli esercizi si possono fare ovunque no?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Emily....buona giornata
heilà...dai che è venerdìA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioheilà...dai che è venerdì
Emily...ma a te cambia qualcosa se tieni o no i carbo a cena?
io da quando li ho tolti, arrivo al venerdì col cervello sconnesso.....mi riprendo la domenica in dieta libera e il venerdì dopo sono allo stesso punto....
non è mica normale sta cosa!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobello!!finalmente......
Emily...ma a te cambia qualcosa se tieni o no i carbo a cena?
io da quando li ho tolti, arrivo al venerdì col cervello sconnesso.....mi riprendo la domenica in dieta libera e il venerdì dopo sono allo stesso punto....
non è mica normale sta cosa!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioio i carbo li tengo sempre, dipende dal tuo metabolismo...sinceramente preferisco un pasto bilanciato che mangiare solo pro...
volevo il parere anche di Dorianuccio....se ha voglia!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta