Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiocmq si sa, se mangio carbo non sono mai sazia...ne mangerei ancora e ancora...e mi porta a sgarrare di piu'...con le pro mi sento piu' sazia
basta assaggiarne una briciola e mi sento un'aspirapolvere!
(tranne adesso che nn ho fame)Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioHAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
basta assaggiarne una briciola e mi sento un'aspirapolvere!
(tranne adesso che nn ho fame)Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiox me sono devastanti gli zuccheri semplici...
a chi lo diciA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioa chi lo diciMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioIo coi carbo complessi sto benissimo...x me sono devastanti gli zuccheri semplici...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi, se tocco quelli sbrano anche il tavolino...Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiocmq si sa, se mangio carbo non sono mai sazia...ne mangerei ancora e ancora...e mi porta a sgarrare di piu'...con le pro mi sento piu' sazia
Allora siamo in tre ad avere lo stesso problemino... buongiorno emily!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiocmq si sa, se mangio carbo non sono mai sazia...ne mangerei ancora e ancora...e mi porta a sgarrare di piu'...con le pro mi sento piu' sazia
Non dimenticarti l'utilita' dei grassi in questo processo...
maggiori kcal utilizzate inoltre dal nostro organismo per la digestione...
ricorda quindi piu' carbo assumi piu' ne vuoi...specie se li assumi in DISSOCIATA...(che io non amo) avrai subito fame in quanto stimolerai molto la secrezione insulinica...
la tua dieta di oggi difatti e' mooolto piu' equilibrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' un processo naturale....nn innescando una forte secrezione insulinica rimani sazia piu' a lungo...
Non dimenticarti l'utilita' dei grassi in questo processo...
maggiori kcal utilizzate inoltre dal nostro organismo per la digestione...
ricorda quindi piu' carbo assumi piu' ne vuoi...specie se li assumi in DISSOCIATA...(che io non amo) avrai subito fame in quanto stimolerai molto la secrezione insulinica...
la tua dieta di oggi difatti e' mooolto piu' equilibrata.
Ma come grassi ne assumo secondo te? A sufficienza?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioMa come grassi ne assumo secondo te? A sufficienza?
hai 2 tuorli+l'olio a pranzo e a cena+i fat della ricotta...
cerca semrpe di assumere 2 cucchiaia grandi al giorno e concediti a giro uova,ricotta,canre rossa e sei appostissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh oggi a parte quelli collaterali degli alimenti...
hai 2 tuorli+l'olio a pranzo e a cena+i fat della ricotta...
cerca semrpe di assumere 2 cucchiaia grandi al giorno e concediti a giro uova,ricotta,canre rossa e sei appostissimo...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioeffettivamente oggi mi sento particolarmente bene, nel senso che non sento quel gran senso di fame che di solito mi prende soprattutto quando la sera prima mi son allenata
io un bel piatto di pasta+secondo e dolce me lo concederei la domenica quando sei tranquilla a casa....oppure un bella pizza+dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricorda che quando ti mangi la pasta a pranzo e' normale che ti venga quel senso di sonnolenza e pesantezza e fame...specie se non abituata e non associ proteine...
io un bel piatto di pasta+secondo e dolce me lo concederei la domenica quando sei tranquilla a casa....oppure un bella pizza+dolce
sì, ogni tanto si deve fare, mi capiterà domenica
grazie DorianA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiosì, ogni tanto si deve fare, mi capiterà domenica
grazie Dorian
Commenta
-
-
Oggi giovedì:
Colazione:
2 fette pane int.
fesa tacchino
1 bicchiere succo ananas non zucc.
Spuntino:
1 arancia
Pranzo:
salmone al nat. 110 gr
insalata mista con qualche oliva + olio e aceto
1 pacchetto crackers leggeri
Spuntino:
1 mela
Cena:
150 gr wurstel pollo/tacchino
verdura cotta
1 pacchetto crackers leggeri
1 yogurt magro alla fruttaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta