ah ok...perfetto allora...perfetto...
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose il tempo te lo permette va benone..se vuoi dopo ti butto giu' un programmino...ora vado a lavoro...riuppa il 3d dopo...
sei il solito gentiluomo...thanksA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Dorian, volevo avvisarti che ancora per tre settimane gli allenamenti principali saranno per 2 volte a settimana, il terzo allenamento se ce la faccio...lo considero libero e/o a piacimento
Cmq oggi mercoledì:
Colazione:
2 fette pane int.
fesa tacchino
1 bicchiere succo ananas non zucc.
Spuntino:
1 arancia
Pranzo:
2 uova sode
insalata mista (olio e aceto mele)
1 pacchetto crackers leggeri
Spuntino:
1 mela
Cena:
200 gr ricotta
finocchi lessati
1 pacchetto crackers leggeriA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Emily!!! Bravissima....io oggi workizzo la parte superiore....faccio una fatica nera...con le gambe vado da Dio, con le braccine no......pazienza....
ciao, ognuno ha i suoi punti deboli...cmq l'importante è la costanzaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' ben equilibrata...piccole dosi di carboidrati abbinate a fonti proteiche nei pasti principali..spuntini a base di frutta...
insomma coem piace a me...ottimo.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
ciao emily,
sempre costante e attiva!
brava anche x la dieta....sempre varia e coerente!
ot: dorian quando vieni a salutarmi nel mio diario?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...cerca di variare sempre le fonti proteiche...
pollo,pesce bianco,pesce grasso fresco,manzo e vedrai che la tua composizione corporea migliorera' visibilemente nel breve...
ps
sempre un free meal sister!
certo, eheheh altrimenti esplodo, è dura stare a regime...e gli sgarri son sempre lì dietro all'angoloA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta