Ieri sera allenamento very good!!!!
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Emily!!!
Complimenti x i tuoi risultati!
Si si....il dolce ci va....soprattutto sotto ciclo!
baci bella!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Dorian, secondo te, quando farà piu' caldo e non mi allenerò piu' in palestra, si può fare una scheda a cui abbino corsa e esercizi casalinghi?
Io per esempio possiedo un bilanciere, una panca e dei manubri...
e giusto da capire se è una cosa fattibileA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
ciao emily,
ottima costanza, ovviamente dolcetto meritato!
hai smesso di prendere le fibre? come ti senti?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto emily....ho dei bei programmini casalinghi...e non solo anche da fare all'aria aperta senza manubri...tranquilla...
Caspita che Trainer!!! GrazieA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao emily,
ottima costanza, ovviamente dolcetto meritato!
hai smesso di prendere le fibre? come ti senti?
ho smesso, sì...non ho risolto nulla...purtroppo
lasciamo fare alla natura...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Riepilogo:
sabato pomeriggio allenamento con gambe incorporate, all'aria aperta.
Ieri ho camminato un paio d'ore in montagna...
mi sento rigenerata.
Questa è l'ultima settimana che sono iscritta in pale.
Poi non so cosa fare, nel senso che ho voglia di ricominciare con la bici e le corse (con magari qualche esercizio a corpo libero), predispongo anche di panca e pesi a casa...
quindi che fare?
in questi due gg mi son concessa solo un paio di pasti liberi...ma niente di esagerato
Ho davanti una nuova settimana...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
ciao bellissima....qui è troppo freddo x allenarsi all'aperto.........non vedo l'oa sia estate x farmi delle belle nuotate!
buona settimana e buon allenamento!
sei un esempio x me!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao bellissima....qui è troppo freddo x allenarsi all'aperto.........non vedo l'oa sia estate x farmi delle belle nuotate!
buona settimana e buon allenamento!
sei un esempio x me!
Adoro allenarmi col freddo!
Forse non sono piu' tanto una bber, penso di aver trovato un mio equilibrio fisico-mentale per star bene.
Mi piace il mio fisico così...anche se non alzo piu' pesi come una volta...
io non molloA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Lunedì:
Colazione:
- 2 fette pane integrale
- fesa tacchino
- 1 bicchiere succo arancia non zucc.
Caffè zuccherato
Pranzo:
- 140 gr salmone affumicato
- 3 gallette riso integrali
- insalata mista (poco olio e aceto di mele)
Spuntino:
- 1 mela
Cena:
- 200 gr fiocchi latte
- finocchi cotti in padella con pochissimo olio
- 1 pacchetto crackers leggeri al risoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta