Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno emilyA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioDalla settimana prossima ho saputo che inizierò un corso di aggiornamento,
potrò allenarmi solo 2 volte a week...
mi serve una soluzione immediataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Non seguo regimi particolari, nel senso che non sono in massa o def o altro, mi alleno per tenermi in forma...cmq Dorian sa rispondere meglio di me a questa domanda...le ultime schede me le ha create lui su misuraA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioNon seguo regimi particolari, nel senso che non sono in massa o def o altro, mi alleno per tenermi in forma...cmq Dorian sa rispondere meglio di me a questa domanda...le ultime schede me le ha create lui su misuraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora sei in buone mani
I risultati che voglio ci sono, è questo ciò che conta per meA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao sorellera...
2 full-body+cardio ok?
il mio problema è che potrò solo 2 volte per 7 settimane
che sia meglio fare una scheda di due giornate, magari a circuito?
Così ci metto dentro sia aerobika che esercizi...non ce la faccio a far di piu' rischierei di stancarmi troppo...sento già il cortisolo in azione
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
si puo' fare un due full-a circuito...
a-
top 8 min
panca 30 2man+lat avanti 2x12+12 no rest
bike 8 min
alz laterali+alz lat 90 2x12+12 no rest
run 8 min
curl cavo basso+push down 2x12+12 no rest...
cross-trainer 8 min
crunch+crunch inverso 2x20+20 no rest
bike 8 min.
b-
bike 8 min
squat 20 rep
run 8 min
leg press piedi a papera 20 rep
cross-trainer 8min
add+abd 2x20+20 no rest
bike 8 min
iperext 20 rep
run 8min
crunch reverse+crunch 2x20+20 no rest
cross-trainer 8min....
massacrante ma eccezionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi puo' fare un due full-a circuito...
a-
top 8 min
panca 30 2man+lat avanti 2x12+12 no rest
bike 8 min
alz laterali+alz lat 90 2x12+12 no rest
run 8 min
curl cavo basso+push down 2x12+12 no rest...
cross-trainer 8 min
crunch+crunch inverso 2x20+20 no rest
bike 8 min.
b-
bike 8 min
squat 20 rep
run 8 min
leg press piedi a papera 20 rep
cross-trainer 8min
add+abd 2x20+20 no rest
bike 8 min
iperext 20 rep
run 8min
crunch reverse+crunch 2x20+20 no rest
cross-trainer 8min....
massacrante ma eccezionale...
mi sentivo già in colpa per dover fare solo due giorni...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta