e' vero...capita anche a me..le cose piccole le trasformiamo in montagne insormontabili quando non e' cosi'....
Dear diary
Collapse
X
-
consiglio per stasera...avrei da fare la parte A:
panca piana 3x10 90"
lat. avanti 3x10 90"
pectoral machine+orizzontal raw/pulley 3x12+12 60"
shoulder press (spinte in alto per deltoidi) 3x10 90"
alz laterali+alz laterali a 90 3x12+12 60"
push down+curl seduta 2m 4x10+12 60"
Al posto della panca piana, che di solito son sempre occupate, potrei fare la chest press?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Allenamento eseguito con successo
caspita ho male ovunque stamattina, sento i doloretti
sfogo totale sulla ghisa...
domani missione gambe, non vedo l'oraA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Scheda per le gambe andata benone
Caspita, dopo lo squat pesante, gli affondi sono stati micidiali, mi venivano le lacrime agli occhi...
La pressa a gambe a papera l'ho sostituita con lo squat a papera, sentivo lavorare meglio, scendevo e salivo molto lentamente, ma il peso non l'ho aumentato di molto, solo 20 kg...era già spaccante dopo tutto il resto.
Che dici Dorian?
Va bene?
Il fisico reagisce bene a questi allenamenti, son soddisfatta, posso procedere alla grande.
Però che fame assurda...mi succede sempre così
Ieri sera un cioccolatino davanti alla tele è scappato nel mio pancino...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
allora...piuttosto che lo squat piedi a papera allora fammi lo stacco sumo cn un manubrio su rialzi...mooolto meglio e dai uno stimolo diverso alle cosce e glutei...
la fame e' buon segno..significa che stai lavorando alla grande...
ottima scelta il cioccolato..basta sia poco e all'80% minimo pero'...ehehe...
Commenta
-
-
ciao emily, eccomi sul tuo diario...
ti ho rep x la risposta incoraggiante sul mio diario!
complimenti x tutti gli allenamenti e la forza di volontà incredibile che ci metti!
continua così!
ps: non posso fare a meno di fare i complimenti a dorian!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta