If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
figurati sister...
senti ma lo lasciamo simile all'altro protocollo?ti eri trovata bene no?
oppure facciamo un circuito simile a quello cn 2 split up-down o full-body cn qulache sxs?
figurati sister...
senti ma lo lasciamo simile all'altro protocollo?ti eri trovata bene no?
oppure facciamo un circuito simile a quello cn 2 split up-down o full-body cn qulache sxs?
Sì, mi ero trovata molto bene con l'ultimo allenamento...che dici?
Mah...
Prova a propormi tu qualcosa...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
allora io farei 3 week cosi' per variare...
A-
top 5 min...
panca piana 3x10 90"
lat avanti 3x10 90"
pectoral machine+orizzontal raw/pulley 3x12+12 60"
shoulder press(spinte in alto per deltoidi)3x10 90"
alz laterali+alz laterali a 90 3x12+12 60"
push down+curl seduta 2m 4x10+12 60"
top 10 min....
B-
bike 5 min
squat 3x10 90"
affondi 2m 3x12 90"
add+abd 3x15+15 60"
leg press piedi a papera 2x15 60"
bike /run 20 min...
c-
circuito come il precedente solo che negli intervalli inserisci solo un lavoro per il CORE,abs,lombari in tutte le salse per intenderci....
che ne pensi?
allora io farei 3 week cosi' per variare...
A-
top 5 min...
panca piana 3x10 90"
lat avanti 3x10 90"
pectoral machine+orizzontal raw/pulley 3x12+12 60"
shoulder press(spinte in alto per deltoidi)3x10 90"
alz laterali+alz laterali a 90 3x12+12 60"
push down+curl seduta 2m 4x10+12 60"
top 10 min....
B-
bike 5 min
squat 3x10 90"
affondi 2m 3x12 90"
add+abd 3x15+15 60"
leg press piedi a papera 2x15 60"
bike /run 20 min...
c-
circuito come il precedente solo che negli intervalli inserisci solo un lavoro per il CORE,abs,lombari in tutte le salse per intenderci....
che ne pensi?
Bene, tre settimane così.
Carichi alti allora, giusto?
Il circuito della scheda C è un mix di vari esercizi a piacere?
Mitiko Dorian
nella c ti fai sempre gli 8 min di bike-run-ellittica eccetera...intervallati da 20-30 rep di crunch,crunch reverse,iperext....
mitico de che...a me fa solo piacere darti 2 dritte....specie perche' sei una donna che ama i pesi...eheheh..
nella c ti fai sempre gli 8 min di bike-run-ellittica eccetera...intervallati da 20-30 rep di crunch,crunch reverse,iperext....
mitico de che...a me fa solo piacere darti 2 dritte....specie perche' sei una donna che ama i pesi...eheheh..
Ehehhe, mi sai che hai trovato la donna giusta
Diciamo che prima che ero meno di 55 ero tiratina...avevo i jeans larghini e non mi piaceva molto. Ma un pò mi dispiace essere cresciuta...ma secondo me il mio peso giusto è questo attuale...per star bene diaciamo e per poter concedermi di tutto.
Se arrivo a 54/55 son pochi, vuol dire che mangio veramente poco e i pesi in palestra me li scordo, non riuscirei a tirare così tanto come adesso.
Forse son cresciuta anche perchè ho ripreso ad alzare la ghisa in modo serio oppure gli sgarri sono stati troppi...
Spero però di non aumentare ancora, allora lì ci sarà bisogno di dieta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta