Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Sto stallando di bruttoooooo... la dieta va a puttane, prima della ricarica sto sempre a 80.5-81kg e dopo a 83-83.5...
    Dunque ora mi faccio due settimane di seguito, saltando una ricarica...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Cmq, stimando le cose, credo di essere giunto un pò oltre il mio miglior livello di definizione dell'anno scorso... e sono circa 4kg in più, il risultato mi sembra abbastanza buono. Per questo credo che ora le cose si siano fatte più difficoltose, sono arrivato al punto di dover intaccare il grasso più antico...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Vedo che hai colto: te lo dicevo tempo fa quando volevi perdere 8-9 kg dopo la massa... quei kg di grasso non ce li hai più! Perdere 7-8 kg nelle tue condizioni significherebbe presentarsi in condizione da gara, si arriva ad un punto dove la naturale e fisiologica perdita di grasso viene limitata dal corpo per mantenere margine di sicurezza nelle funzioni corporee... è il tuo caso, non sei più un panzone, quelli sono gli ultimi kg che indipendentemente da nuovi o vecchi che siano sono i più duri da perdere. I professionisti ci impiegano 12-15 settimane per smaltirli, è comprensibile che sia difficile anche per te .

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Vedo che hai colto: te lo dicevo tempo fa quando volevi perdere 8-9 kg dopo la massa... quei kg di grasso non ce li hai più! Perdere 7-8 kg nelle tue condizioni significherebbe presentarsi in condizione da gara, si arriva ad un punto dove la naturale e fisiologica perdita di grasso viene limitata dal corpo per mantenere margine di sicurezza nelle funzioni corporee... è il tuo caso, non sei più un panzone, quelli sono gli ultimi kg che indipendentemente da nuovi o vecchi che siano sono i più duri da perdere. I professionisti ci impiegano 12-15 settimane per smaltirli, è comprensibile che sia difficile anche per te .
          Infatti yashi... mi sa che è tutto giusto! Il succo è che mi tocca penare... ma tanto alla fine non è che aspiro alle vene sull'addome quest'anno (tra l'altro, a suo tempo usciranno anche loro perchè se mi tiro pelle e grasso si vedono )... voglio solo limare un altro pò panzetta e fianchi... ho ancora un paio di mesi e se faccio le cose per bene qualcosa spero di ottenerla!!!
          L'unica cosa che mi fa davvero penare cmq sono proprio i fianchi... per annullarli dovrò squartarmi proprio e decuplicare i dorsali!!!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

o dare al tuo corpo il tempo di abituarsi al suo nuovo regime di funzionamento che dopo tanto tempo di "abbandono" è meno di un anno che sta vivendo, considerando che la PSFM che avevi fatto era un passaggio e non si ripeterà. Quindi per il tuo fisico è uno status completamente nuovo, stabilizzato parzialmente e solo da pochi mesi. Vedrai che quando questo modus operandi diventerà consolidato ti trasformerai ancora...

Commenta

• starfucker
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 367
              • 19
              • 17
              • South ItalY
              • Send PM

ciao cesco come va??scusa se mi precipito d'amblè (si dice cosi??) ma potresti ridarmi il contatto tuo di msn che nn lo trovo +? ho una cosa importante da chiederti....per favore rimandalo a crenshaw@email.it

grazie è importante!!
              .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

o dare al tuo corpo il tempo di abituarsi al suo nuovo regime di funzionamento che dopo tanto tempo di "abbandono" è meno di un anno che sta vivendo, considerando che la PSFM che avevi fatto era un passaggio e non si ripeterà. Quindi per il tuo fisico è uno status completamente nuovo, stabilizzato parzialmente e solo da pochi mesi. Vedrai che quando questo modus operandi diventerà consolidato ti trasformerai ancora...
                Grazie dell'incoraggiamento yashi Per me sei sempre un modello!!!

Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
                ciao cesco come va??scusa se mi precipito d'amblè (si dice cosi??) ma potresti ridarmi il contatto tuo di msn che nn lo trovo +? ho una cosa importante da chiederti....per favore rimandalo a crenshaw@email.it

grazie è importante!!
                Eccolo qua: bestiolinofra at hotmail.com
                Last edited by korallox; 16-06-2008, 21:36:54.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Edita subito Kor, aggiungici parentesi in mezzo oppure ti beccano la mail e ti spammano i server automatici!

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Edita subito Kor, aggiungici parentesi in mezzo oppure ti beccano la mail e ti spammano i server automatici!
                    Argh, editato

Cmq allenamento di oggi, non ci stavo molto con la capa dato che ho un esame domani mattina :

-squat: 5x5 @ 70-75kg
                    -lat machine: 5x6 @ 60kg
                    -panca: 5xvarie @ 70-80kg
                    -rematore: 4x6 con manubri da 34kg
                    -military press: 3x5 @ 40kg e poi ero sfasciato.

Mi sono anche fatto fare un video durante lo squat (che scuorno!), più tardi me lo faccio mandare dalla mia ragazza e se il livello di immondità non è troppo elevato lo posto

Commenta

• starfucker
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 367
                      • 19
                      • 17
                      • South ItalY
                      • Send PM

francè, ti ho aggiunto...ma nn ti vedo mai online....mi hai addato tu???
                      l'adress è crenshaw ........

tnxs
                      .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

Commenta

Working...
                      X