Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkiorg
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1115
    • 49
    • 23
    • Roma & Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Piccolo confronto con ottobre... non ho messo solo grasso vero?
    Niente commenti sulla faccia cmq eh
    Be' ciccio...io miei complimenti ho visto le foto di partenza...cavolo stai lavorando alla grande!!!
    Last edited by darkiorg; 26-02-2008, 20:49:49.

Commenta

• darkiorg
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1115
      • 49
      • 23
      • Roma & Milano
      • Send PM

[ Originalmente inviato da korallox
      -rematore t-bar: 3x8-10 con 35kg (mai provato prima, mi sembra bello, è un buon esercizio???)

si lo adoro anch'io, se fatto bene sono ottimi i risultati!
      Last edited by darkiorg; 26-02-2008, 21:07:57.

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

ho visto le foto. mi associo ai complimenti

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Giacanet
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 277
          • 8
          • 7
          • Torino
          • Send PM

Heila ciao!Ho trovato il tuo diario..cavoli siamo partiti piu o meno con gli stessi carichispero di raggiungere tra 4-5 mesi i tuoi carichi attuali.
          Veramente niente male
          Ogni tanto passa dal mio diario!
          Il mio diario di allenamento in continuo aggiornamento...
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=139600

Le foto del novizio che cresce..
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158014

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
            Be' ciccio...io miei complimenti ho visto le foto di partenza...cavolo stai lavorando alla grande!!!
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            ho visto le foto. mi associo ai complimenti
            Originariamente Scritto da Giacanet Visualizza Messaggio
            Heila ciao!Ho trovato il tuo diario..cavoli siamo partiti piu o meno con gli stessi carichispero di raggiungere tra 4-5 mesi i tuoi carichi attuali.
            Veramente niente male
            Ogni tanto passa dal mio diario!
            @ray e darkiorg:
            grazie ragazzi Spero che possiate farmi + complimenti quando a giugno posterò i risultati complessivi del primo anno di palestra

@giacanet: mo passo a vedere Cmq non prendermi come obiettivo, a forza sono veramente immondo, punta in alto e col tempo migliorerai moltissimo!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Cmq, ieri ho allenato un pochino le gambozze, che un altro pò si erano dimenticate che vado in palestra (ho zompato gli ultimi due allenamenti... uno per casini vari e uno per influenza):

-squat: 3x8 con 70kg
              -affondi: 3x10 con manubri da 14kg
              -pressa: 3x12 con 150kg (leggerissimi)
              -standing calf: 3x10 con 85kg
              -seated calf: un sacco di serie per un sacco di reps, mi pare con 35kg
              -leg curl: 3x10 con 40kg

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Mi sento un pò stanco, demotivato, scazzato e annoiato. Che bello
                Cmq domani inizio la definizione e spero di ritrovare in fretta la motivazione, purtroppo tagliano l'acqua per tre giorni nella mia zona e quindi mi toccherà allenicchiarmi a casa con i manubrietti

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

E' una cagata fare nei due allenamenti post ricarica (lunedì busto, martedì gambe) per ogni gruppo un fondamentale bello pesante (tipo 3x3) + un complementare più leggerino ma cmq non troppo (tipo 4x6)?
                  Boh, io ci provo

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Non trovo sia una cagata, anzi. In definizione serve uno stimolo potente per impedire all'organismo di eliminare la massa magra dimostrandone ancora la necessità per sforzi intensi, in contemporanea un lavoro di volume minimo per il pompaggio e la vasodilatazione che non stimoli eccessivamente il catabolismo. Direi che è un bel discorso invece, un 3x3 ti lascia anche una buona forza

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Non trovo sia una cagata, anzi. In definizione serve uno stimolo potente per impedire all'organismo di eliminare la massa magra dimostrandone ancora la necessità per sforzi intensi, in contemporanea un lavoro di volume minimo per il pompaggio e la vasodilatazione che non stimoli eccessivamente il catabolismo. Direi che è un bel discorso invece, un 3x3 ti lascia anche una buona forza
                      Ottimo, era esattamente lo stesso ragionamento che avevo fatto io Cmq per fortuna oggi la palestra era ancora aperta, sarà chiusa domani e dopodomani. Ho fatto:

-panca piana: doveva essere un 3x3 ma... la prima serie ho messo 75kg (il mio massimo) e sono uscite 4 reps, nella seconda serie sempre con 75kg alla terza rep ci sono rimasto sotto quindi, sfasciato, sono sceso a 65kg e ho fatto un 2x8. Cmq prima di iniziare sono rimasto un pò a guardare uno dei ragazzi più grossi della palestra che faceva qualche serie con 140kg... che depressione
                      -panca inclinata: 4x6 con manubri da 26kg
                      -rematore t-bar: 3x3 con 60kg, ho deciso che mi piace più questo che il rematore col bilanciere, e poi lo trovo anche più pesante
                      -pulley: 4x6 con 60kg
                      -lento avanti: 3x3 con manubri da 26kg
                      -alzate laterali: 4x10 con manubri da 10kg
                      -trazioni supine: 3x3 fatte abbastanza maluccio
                      -lat machine: 4x6 con 55kg
                      -niente braccia perchè non avevo tempo

Cmq è ufficiale, non sono il più secco della palestra, oggi ne ho visti almeno 4-5 decisamente più piccoli :P

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Cambio programma... definizione rimandata di un 3 settimane
                        Da domani dopo lo scarico estremo di questi ultimi tempi mi ributto per un altro pò in massaaaa! Stessa dieta stesso allenamento, solo per il petto voglio provare a fare panca piana con i manubri invece che col bilanciere

Commenta

• leper_messiah
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 1373
                          • 64
                          • 134
                          • Send PM

Cambio programma... definizione rimandata di un 3 settimane
                          Da domani dopo lo scarico estremo di questi ultimi tempi mi ributto per un altro pò in massaaaa! Stessa dieta stesso allenamento, solo per il petto voglio provare a fare panca piana con i manubri invece che col bilanciere

ottimo Kor dai che vinciamo noi la battaglia contro il fat
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ottimo, era esattamente lo stesso ragionamento che avevo fatto io Cmq per fortuna oggi la palestra era ancora aperta, sarà chiusa domani e dopodomani. Ho fatto:

-panca piana: doveva essere un 3x3 ma... la prima serie ho messo 75kg (il mio massimo) e sono uscite 4 reps, nella seconda serie sempre con 75kg alla terza rep ci sono rimasto sotto quindi, sfasciato, sono sceso a 65kg e ho fatto un 2x8. Cmq prima di iniziare sono rimasto un pò a guardare uno dei ragazzi più grossi della palestra che faceva qualche serie con 140kg... che depressione
                            -panca inclinata: 4x6 con manubri da 26kg
                            -rematore t-bar: 3x3 con 60kg, ho deciso che mi piace più questo che il rematore col bilanciere, e poi lo trovo anche più pesante
                            -pulley: 4x6 con 60kg
                            -lento avanti: 3x3 con manubri da 26kg
                            -alzate laterali: 4x10 con manubri da 10kg
                            -trazioni supine: 3x3 fatte abbastanza maluccio
                            -lat machine: 4x6 con 55kg
                            -niente braccia perchè non avevo tempo

Cmq è ufficiale, non sono il più secco della palestra, oggi ne ho visti almeno 4-5 decisamente più piccoli :P

ciao Korallox è un po' che non leggevo...vai sempre meglio (pensa a come eri un anno fa).......comunque noto una certa disproporzione dei carichi...

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              ciao Korallox è un po' che non leggevo...vai sempre meglio (pensa a come eri un anno fa).......comunque noto una certa disproporzione dei carichi...
                              Eh si, i risultati ci sono stati, solo che ovviamente non bastano mai Cmq che disproporzioni noti??

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Cominciamo a postare anche l'alimentazione oltre agli allenamenti. Fin'ora oggi:

-08.00: 300 ml latte, 100g cereali, 30g whey
                                -11.00: due panini piccoli con 50-60g bresaola e un pò di lattuga
                                -14.00: panino da 140g con 120g di crudo e 2 fettine di provola
                                -17.00: una banana, una mela, 50-60g di breasola, 15g nocciole

Commenta

Working...
                                X