manubrio dietro la testa intendi la french press? Ma a 1 o 2 mani?
Diario della trasformazione di korallox (parte 1)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiomanubrio dietro la testa intendi la french press? Ma a 1 o 2 mani?Però mi è sempre rimasto il dubbio
Cmq a 2 mani, con un manubrio da 20kg se lo facessi ad una sola mano mi scardinerei il braccio
Commenta
-
-
Yahi se non ti secca troppo mi dai un'occhiata alla scheda che ho creato per febbraio? Sta qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=147006 mi farebbe piacere avere anche un tuo parere
Commenta
-
-
Anticiperò il cambio di scheda, faccio un'altra settimana con quella corrente e poi cambio. Perchè? Boh, così mi gira
Nel prossimo ciclo darò la priorità alla tecnica corretta e al rispetto dei recuperi, meglio mortificarlo ora il mio ego scendendo un pò con i carichi che più in là quando sarei più forte ma sempre con qualche carenza di base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDonazione di sangue...Mi hai ricordato una cosa da fare, credo sia passato abbastanza tempo dall'ultima volta, non ricordo ogni quanto te lo fanno fare... cmq buon ultimo wo e buona settimana di scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDonazione di sangue...e poi la gran bazza e ke ti mandano a casa gli esami del sangue.
Commenta
-
-
Oggi niente palestra e niente dieta, ho appena preso 30 al primo esame della sessione e dato che domani devo tornare a studiare oggi marcisco a giocare davanti al pc e stasera per festeggiare pizza e birra!!!!
Domani provo ad aumentare la panca!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa dai!!! Non puoi prostituire il bodybuilding allo studio..puoi festeggiare con proteine e insalata no?
Dai che altrimenti sulla panca ti viene un calo di insulina e ti ci addormenti
Scherzo, complimenti ed in bocca al lupo per i prossimi!
Cmq che il lupo crepi dolorosamente!!!
Commenta
-
-
ciao Korallox..voglio farti i miei complimenti per il cambiamento che stai portando avanti..continua così!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
Commenta