Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Vabbè pizza a non finire ha cmq un suo limite, diciamo che più di due pizze non riuscirei a scendermi, direi che con cho e proteine vado bene, per l'olio maledetto la scolo il più possibile Però cmq dove andiamo stasera non la fanno particolarmente unta!

E cmq io sono un maestro di uncinetto, non offendermi più

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      E cmq io sono un maestro di uncinetto, non offendermi più
      Ok, chiamami signor dietologo

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Ho trovato credo la mia prima foto di back, del 13 luglio, non avevo mai fatto questo confronto!
        borgo d'io!!!

complimentissimi korallox!!!

hai fatto un gran lavoro in questi mesi...ora massa

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Ok, chiamami signor dietologo
          D'accordo, signor dietologo

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          borgo d'io!!!

complimentissimi korallox!!!

hai fatto un gran lavoro in questi mesi...ora massa
          Sì, almeno una volta al giorno mi scorro le mie foto passate per motivarmi... peccato non abbia foto iniziali della schiena ma solo quando avevo già tolto una ventina di kg, doveva essere carino :P Cmq ora sto sperimentando un pò di massa, vediamo come va, tanto non ho paura di ingrassare perchè so di poter togliere in fretta l'eventuale grasso nuovo

Cmq come spuntino mi sono sparato 500ml di latte scremato e 150g di cereali fitness... marò mi sento una botte... e fra poco cena!!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Io nelle ricariche a volte mi faccio 600ml di latte e quantità indefinita di cioccolato... E me lo bevo direttamente dalla caraffa!

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Peso postricarica: 78.6, ovvero + 1.7kg rispetto a ieri mattina, sinceramente pensavo di più Si riparte!!!!

@yashiro: signor dietologo, non mancherò di seguire il suo consiglio sabato prossimo

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Dai pirla!
                Io non ti dico nemmeno che ho mangiato tra ieri sera e stamattina (anzi te lo dico và!)... Siccome sapevo che andava a finire così almeno fino a ieri sera a cena ho rigato dritto, dopodiché pizza maxi a cena+mela, fuori la sera tartufo nero e crepe con la nutella, stamattina latte e cioccolato (o forse cioccolato e latte viste le dosi... ) con 2 ETTI di biscotti e pure mezza brioche da pasticceria, fresca di giornata!
                Mi vergogno di andare a pesarmi, lo farò tipo martedì o mercoledì! Ogig però basta, devo darmi una frenata...

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Aaaargh mi sa che con i due etti di biscotti potresti quasi battermi In compenso io ieri sono quasi riuscito a scendermi TRE pizze... quando mi sono alzato dal tavolo barcollavo... Se domani non pompo in palestra mi sparo!!!
                  Cmq pare che i doms siano ritornati alla grande, ieri avevo il trapezio sfondato e oggi quads e abs, bello bello

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

GIorno 68: seconda settimana LB

Riassuntino:
                    -peso lunedì scorso 77.9kg
                    -peso prericarica: 76.9kg
                    -peso stamattina: 78.2kg

Credo potrebbe essere buono, poi vedremo Oggi dovrei attaccare con l'integrazione, se arriva, e cercherò di spingere un pò di più in palestra. Sono solo un pò preoccupato per domani, in quanto i doms ai quadri non accennano a diminuire... vabbè se non passano mi ci allenerò sopra

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Sono arrivati gli integratori... che faticata...
                      Bussa al citofono il corriere, risponde la tizia delle pulizie che nn capisce nulla e scende di casa, ovviamente il corriere non le dà lo scatolone poichè i soldi li ho io, risale e mi dice di scendere. Io, che stavo in pigiama, comincio a bestemmiare mi preparo, scendo e il tizio non c'è più. Decido di lanciarmi all'inseguimento, mi fiondo in macchina e PAM mia madre ha lasciato la macchina in discesa senza freno a mano e mi schianto su un paletto ammaccando per bene il cofano... parto e recupero il furgone un km e mezzo più in là, parlo al tizio e mi dice che non è lui ma un altro più avanti, riparto, lo raggiungo e scopro che non ha il resto. Entro in salumeria disperato e cerco di comprare un tronky con 20 euri al che la commessa mi ride in faccia e riprovo con un caffè nel bar affianco, mentre penso intanto che il corriere potrebbe benissimo scapparsene con i soldi che intanto, furbescamente, gli ho lasciato... alla fine però ce l'ho fatta!!!
                      Nello scatolone ho anche trovato della roba extra, mah... un barattolino da 30g di whey, un pò di kreatin-gt (sarebbe creatina glicinato + creatina taurinato???) e una bustina di "trattamento termogenico riducente e rassodante addome-fianchi"!!! Mah!!!
                      Vabbè intanto posto il protocollo d'integrazione tanto per ricordarmelo:

WO DAYS
                      colazione: 60g whey, 5g crea, 5g gluta, 300mg vit c
                      pranzo: 3g omega3, 300mg vit c, 1cpr multivitaminico
                      prewo: 10g bcaa
                      wo: 10g bcaa
                      1° postwo: 40g vitargo, 5g crea
                      2° postwo: 40g maltodex, 30g whey, 5g gluta
                      cena: 3g omega3, 300mg vit c

REST DAYS
                      colazione: 60g whey, 5g crea, 5g gluta, 300mg vit c
                      pranzo: 3g omega3, 300mg vit c, 1cpr multivitaminico, 5g crea
                      spuntinazzo: 30g whey
                      cena: 3g omega3, 300mg vit c

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

o korà, basta dieta!!!!!!!
                        tra un po' scompari se vai avanti a dieta!!!

Ammassa muscoli a tutto spiano adesso!!!!!!!

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Dieta da massa!!!! Ovvio, mica voglio sparire!!! Solo a pensare a come potrei ridurmi se cercassi di togliere ora maniglie&co mi viene il terrore, diamine, 30cm di braccia mai!!

Cmq, aneddoto divertente: poco fa sono venuti i figli dei miei vicini di casa, due di 7 anni e uno di 5, gli ho fatto staccare 20kg davanti a mia madre che non ci riesce e ci è rimasta troppo di merda

Commenta

• zanezink
                            Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                            • Feb 2007
                            • 4710
                            • 224
                            • 505
                            • prossimamente Cable Beach (BS)
                            • Send PM

perchè nei gg di Wo la crea a colazione e non preWO? aggiungi 2 gr di bicarbonato nel beverone per veicolare meglio la crea e buttaci almeno 500ml d'acqua
                            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              perchè nei gg di Wo la crea a colazione e non preWO? aggiungi 2 gr di bicarbonato nel beverone per veicolare meglio la crea e buttaci almeno 500ml d'acqua
                              Anche se personalmente, visto che la crea da bere fa caucare, bevo in un bicchierino tutta la crea, e poi ci bevo l'acqua a parte subito dopo.

Commenta

• zanezink
                                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • prossimamente Cable Beach (BS)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Anche se personalmente, visto che la crea da bere fa caucare, bevo in un bicchierino tutta la crea, e poi ci bevo l'acqua a parte subito dopo.
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X