If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè pizza a non finire ha cmq un suo limite, diciamo che più di due pizze non riuscirei a scendermi, direi che con cho e proteine vado bene, per l'olio maledetto la scolo il più possibile Però cmq dove andiamo stasera non la fanno particolarmente unta!
E cmq io sono un maestro di uncinetto, non offendermi più
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
hai fatto un gran lavoro in questi mesi...ora massa
Sì, almeno una volta al giorno mi scorro le mie foto passate per motivarmi... peccato non abbia foto iniziali della schiena ma solo quando avevo già tolto una ventina di kg, doveva essere carino :P Cmq ora sto sperimentando un pò di massa, vediamo come va, tanto non ho paura di ingrassare perchè so di poter togliere in fretta l'eventuale grasso nuovo
Cmq come spuntino mi sono sparato 500ml di latte scremato e 150g di cereali fitness... marò mi sento una botte... e fra poco cena!!!
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Dai pirla!
Io non ti dico nemmeno che ho mangiato tra ieri sera e stamattina (anzi te lo dico và!)... Siccome sapevo che andava a finire così almeno fino a ieri sera a cena ho rigato dritto, dopodiché pizza maxi a cena+mela, fuori la sera tartufo nero e crepe con la nutella, stamattina latte e cioccolato (o forse cioccolato e latte viste le dosi... ) con 2 ETTI di biscotti e pure mezza brioche da pasticceria, fresca di giornata!
Mi vergogno di andare a pesarmi, lo farò tipo martedì o mercoledì! Ogig però basta, devo darmi una frenata...
Aaaargh mi sa che con i due etti di biscotti potresti quasi battermi In compenso io ieri sono quasi riuscito a scendermi TRE pizze... quando mi sono alzato dal tavolo barcollavo... Se domani non pompo in palestra mi sparo!!!
Cmq pare che i doms siano ritornati alla grande, ieri avevo il trapezio sfondato e oggi quads e abs, bello bello
Credo potrebbe essere buono, poi vedremo Oggi dovrei attaccare con l'integrazione, se arriva, e cercherò di spingere un pò di più in palestra. Sono solo un pò preoccupato per domani, in quanto i doms ai quadri non accennano a diminuire... vabbè se non passano mi ci allenerò sopra
Sono arrivati gli integratori... che faticata...
Bussa al citofono il corriere, risponde la tizia delle pulizie che nn capisce nulla e scende di casa, ovviamente il corriere non le dà lo scatolone poichè i soldi li ho io, risale e mi dice di scendere. Io, che stavo in pigiama, comincio a bestemmiare mi preparo, scendo e il tizio non c'è più. Decido di lanciarmi all'inseguimento, mi fiondo in macchina e PAM mia madre ha lasciato la macchina in discesa senza freno a mano e mi schianto su un paletto ammaccando per bene il cofano... parto e recupero il furgone un km e mezzo più in là, parlo al tizio e mi dice che non è lui ma un altro più avanti, riparto, lo raggiungo e scopro che non ha il resto. Entro in salumeria disperato e cerco di comprare un tronky con 20 euri al che la commessa mi ride in faccia e riprovo con un caffè nel bar affianco, mentre penso intanto che il corriere potrebbe benissimo scapparsene con i soldi che intanto, furbescamente, gli ho lasciato... alla fine però ce l'ho fatta!!!
Nello scatolone ho anche trovato della roba extra, mah... un barattolino da 30g di whey, un pò di kreatin-gt (sarebbe creatina glicinato + creatina taurinato???) e una bustina di "trattamento termogenico riducente e rassodante addome-fianchi"!!! Mah!!!
Vabbè intanto posto il protocollo d'integrazione tanto per ricordarmelo:
WO DAYS
colazione: 60g whey, 5g crea, 5g gluta, 300mg vit c
pranzo: 3g omega3, 300mg vit c, 1cpr multivitaminico
prewo: 10g bcaa
wo: 10g bcaa
1° postwo: 40g vitargo, 5g crea
2° postwo: 40g maltodex, 30g whey, 5g gluta
cena: 3g omega3, 300mg vit c
REST DAYS
colazione: 60g whey, 5g crea, 5g gluta, 300mg vit c
pranzo: 3g omega3, 300mg vit c, 1cpr multivitaminico, 5g crea
spuntinazzo: 30g whey
cena: 3g omega3, 300mg vit c
Dieta da massa!!!! Ovvio, mica voglio sparire!!! Solo a pensare a come potrei ridurmi se cercassi di togliere ora maniglie&co mi viene il terrore, diamine, 30cm di braccia mai!!
Cmq, aneddoto divertente: poco fa sono venuti i figli dei miei vicini di casa, due di 7 anni e uno di 5, gli ho fatto staccare 20kg davanti a mia madre che non ci riesce e ci è rimasta troppo di merda
perchè nei gg di Wo la crea a colazione e non preWO? aggiungi 2 gr di bicarbonato nel beverone per veicolare meglio la crea e buttaci almeno 500ml d'acqua
perchè nei gg di Wo la crea a colazione e non preWO? aggiungi 2 gr di bicarbonato nel beverone per veicolare meglio la crea e buttaci almeno 500ml d'acqua
Anche se personalmente, visto che la crea da bere fa caucare, bevo in un bicchierino tutta la crea, e poi ci bevo l'acqua a parte subito dopo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta