Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Siiii fanno male ma sono stupendi

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Integratori ordinati!!!!!!! Da lunedì alla grande

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Cioè, dico, ieri sera sono andato a cena con mio padre e ho mangiato come un ***** in più ci siamo scesi una bottiglia di vino e il grappino... e stamattina sto a 76.4kg? Ma che è? Anche il girovita pare scendere, è poco sopra gli 84!!! Mah!

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

E' l'alcol Quello disidrata, avrai perso un sacco d'acqua. Occhio però che a calorie ne ha in abbondanza!

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

azz.... scus koralloxino... l'ho visto solo stasera il tuo 3d... mai troppo tardi x segnarmi

complimenti x i miglioramenti!!!

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

@yashi: ehh ma l'alcool ogni tanto ci vuole Cmq il peso sempre là rimane, stasera dopo la cena sono 77kg spaccati... ancora un giorno e poi ricaricozzo immane!!!!

@giopal: figurati, tanto sto diario se tutto va bene camperà ancora mooolti mesi Cmq grazie dei complimenti, in effetti finora sono proprio soddisfatto della discesa... peccato che oltre alla panza se ne sia andato molto anche del resto, non ho più maglioni che mi vadano bene di spalle Ho bisogno urgente di MASSA!

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

WO di oggi!
                Ho cannato più volte con la scelta dei pesi ma è normale, non mi sono MAI allenato con così tanto volume... bello e divertente cmq, anche se allenare le spalle mi fa incazzare come una iena.... vabbè ecco qua:
                -3x12+12: panca inclinata 30kg+bil (giusto) + rematore 30kg+bil (forse un pò di più ci stavano)
                -3x15+15: panca declinata 30kg+bil (giusto) + lat prona 35kg (giusto)
                -3x12+12: military press prima 15kg+bil, troppi, poi 10 e cmq erano faticosissimi... grrrr... + tirate al mento 20kg+bil (l'ultima serie solo metà)
                -3x15+15: ALZATE LATERALI!!!! ARGH! Nemmeno con 6kg riuscivo ad arrivare a 15reps!!! + pulley basso al collo 25kg
                -3x12+12: curl bil con 10kg+bil a scendere con le reps... 12-10-8... + french press in piedi con un manubrio da 16kg

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  WO di oggi!
                  Ho cannato più volte con la scelta dei pesi ma è normale, non mi sono MAI allenato con così tanto volume... bello e divertente cmq, anche se allenare le spalle mi fa incazzare come una iena....
                  Benvenuto! Anche a me le spalle fan girare i cocones, ma purtroppo è così Per le alzate laterali non preoccuparti, fatte come dio comanda è davvero ardua maneggiare pesoni! Io che ho dei massimali piuttosto buoni per le alzate laterali a 20 rip dovevo usare i 9 kg e non sempre ci riuscivo

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Intanto... cercasi idee sulla ricarica di domani
                    Dovrei raggiungere 5300kcal di cui 925cho , 265pro , 60fat
                    Pensavo bene di fare un pò a caso e poi tenerla come esempio da migliorare in seguito, così a caso l'idea era grossomodo:
                    -colazione: una 50 di pro effettive da whey
                    -depletion wo
                    -post allenamento: megafrullatone latte, banane, whey
                    -pranzo: 250-300g di pasta al sugo, 3-400g pollo
                    -spuntino: tazzone di cereali
                    -cena: pizza a nn finire
                    -prenanna: se non sono collassato, qualche altra pro magari da affetati
                    E' disastrosa?

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Benvenuto! Anche a me le spalle fan girare i cocones, ma purtroppo è così Per le alzate laterali non preoccuparti, fatte come dio comanda è davvero ardua maneggiare pesoni! Io che ho dei massimali piuttosto buoni per le alzate laterali a 20 rip dovevo usare i 9 kg e non sempre ci riuscivo
                      Eh vabbè Finchè fatico, alla fine sono cmq contento Speriamo che il tempo porti miglioramenti in ogni caso!

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Ah maledetti nessuno mi ha risposto per la ricarica, se domani metterò 50kg di grasso mi avrete per sempre sulla coscienza!!!!!

Commenta

• zanezink
                          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • prossimamente Cable Beach (BS)
                          • Send PM

Ricarico sporca ma molto sporca IMHO. Su di me hanno avuto effetti negativi:
                          aumento della BF nella schiena.....Prova per una volta non succede niente
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Zane conta che a disposizione ho sui 4 pasti, e per ficcarci quasi un kg di cho sarebbero 250g a pasto... ovvero l'equivalente di oltre 300g di pasta Infatti così nemmeno ci arrivo... vabbè vediamo come va

Cmq l'allenamento di stamattina:
                            -5x30'' squat esplosivo, ho messo 10kg sul bil e le reps sono state a scendere 20-18-15-15-12... TERRIBILE :|
                            -5x30'' crunch con 10kg sul petto, circa 30 reps a serie
                            -5x30'' crunch inverso, circa 40 reps a serie
                            -5x30'' iperestensioni con 10kg in mano, circa 20 reps a serie.
                            -hiit in salita... avrei dovuto fare 10 minuti, ma mettendo la pendenza a 9 su 12 e pedalando a circa 310watt ho retto due scatti e mezzo
                            Sono un rottame....
                            Tornato a casa ho scoperto anche che il frullatore è rotto e mi sono sceso 5 actimel per un totale di 50g cho, 15g pro, 5g fat...

Ah, peso prericarica 76.9kg
                            Last edited by korallox; 20-10-2007, 12:55:51.

Commenta

• anubi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1541
                              • 76
                              • 84
                              • Salerno
                              • Send PM

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Nella ricarica l'unica cosa da sistemare sarebbe quel "pizza a non finire" Perché ha un pò troppo di tutto, pro, fat,cho... Poi non ho risposto alla ricarica perché me ne intendo di alimentazione come probabilmente tu di uncinetto.

Commenta

Working...
                                X