If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peso stamane: 79.5kg nonostante l'ennesimo sgarro di ieri. Piuttosto, mi sono misurato la panza ed è scesa ancora, poco sotto gli 86
Correzione sul refeed:
1 refeed day = 20328 - 14880 = 5448kcal
cho = 70% = 3813.6kcal = 953.4g
pro = 20% = 1089.6kcal = 272.4g
fat = 10% = 544.8kcal = 60.5g
Whip una curiosità... i valori nutrizionali di cose tipo la pizza dove diamine li vado a beccare, me li trovo a caso? Perchè i grassi sono pochissimi, credo non ci voglia niente a sforarli...
Cmq mo trovo il wo e lo posto, credo non lo approverai minimamente ma lasciamelo provare per un mesetto, mi piace troppo
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Peso stamane: 79.5kg nonostante l'ennesimo sgarro di ieri. Piuttosto, mi sono misurato la panza ed è scesa ancora, poco sotto gli 86
Correzione sul refeed:
1 refeed day = 20328 - 14880 = 5448kcal
cho = 70% = 3813.6kcal = 953.4g
pro = 20% = 1089.6kcal = 272.4g
fat = 10% = 544.8kcal = 60.5g
Whip una curiosità... i valori nutrizionali di cose tipo la pizza dove diamine li vado a beccare, me li trovo a caso? Perchè i grassi sono pochissimi, credo non ci voglia niente a sforarli...
Cmq mo trovo il wo e lo posto, credo non lo approverai minimamente ma lasciamelo provare per un mesetto, mi piace troppo
nn importa ke ti piaccia..siamo a SPARTA *****!!!!
il WO segue la dieta, specialmente sto tipo di dieta, ti gioki il 40%dei risultati MINIMO se nn è abbinato correttamente
DORSO LOMBARI TRICIPITI
iperestensioni 2x12-15
---
stacchi 4x6-8
lat machine (supina una settimana prona l'altra) 4x8-10
rematore (manubri una settimana, bil l'altra) 4x6-10
---
panca stretta 3x6-8 una settimana, dip 3x6-8 l'altra
push down 2x10
french press man (mani insieme) 1x12
SPALLE TRAPEZIO ADDOME
lento avanti 4x6-8
alzate laterali 4x10-12
alzate a 90° 4x10-12
---
scrollate bil 3x6-8 una settimana, man 3x10-12 l'altra
---
crunch 4x12-15
(magari più set variando gli esercizi)
FEMORALI QUAD POLPACCI
squat 4x6-8
affondi manubri 4x10-12
pressa 4x10-12
---
stacchi gt 4x6-8 + leg curl 1-2x10-12 una settimana
leg curl 4x6-8 + stacchi gt 1-2x10-12 l'altra
---
standing calf 4x8-10
(magari qualche set seduto a reps più alte)
Domandine:
-manubri 30° sarebbero distensioni?
-affondi vanno bene con manubri sul posto?
-squat niente?
-Crunch 4x 6-8 a cedimento intendi con sovraccarico?
-pulley basso al collo e crunch bil sarebbero???
-crunch al cavo come si fa?
Squat 5 x ?? @25RM esplosivo x 30" questo lo vedo molto carino... anche se mi sa che le prime volte dovrò farlo col bil vuoto
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Oddio... vado a vedere i valori nutrizionali del vitello crudo: 107kcal, 20.7pro, 0cho e 2.7fat. Poi vedo il vitello cotto e sorpresone: 258kcal, 38.6pro, 0cho e 11.5fat!!! Ma com'è possibile?????????? Allora fino a mo ho sgarrato pesante che per 40pro contavo 200g di carne!?!??!
! Peccato ce ne siano ancora di kg da togliere ma fra una settimana non voglio saperne niente, massa massa massa, se continuassi così diventerei uno scheletro, già ho 35 di braccia...:/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta