Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ottima idea la massa pulita, più muscolo significa più consumi, quindi aumento del metabolismo basale. Piuttosto, attento al periodo festività.... Io consiglierei di aspettare un giorno X, ingolfarti di pandori, panettoni, torroni, torroncini, cassata, cappone, tacchino e ciarpame vario e poi chiudere il tutto. Max un paio di volte, il top sarebbe concentrare (se proprio bisogna farli! ) in una mezza giornata.
    StraquotoOcchio a no farti ritornare il gusto degli sgarri, occhio al carb craving.Se sgarri fallo violento ma in un pasto solopoi ricomincia la dieta per 3-4gg e poi risgarra.
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Io coi mega sgarri da keto mi rimpinzavo talmente tanto di riso e biscottame che stavo male per quasi due giorni, però ***** se mi passava la voglia! per tutta la settimana e anche oltre quello che avevo mangiato non solo non mi faceva più voglia, ma faceva senso!

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Vabbè ma io non parlo di due settimane di sgarro ininterrotto, intendo semplicemente due settimane in cui non mi faccio troppe pippe sulla dieta, ovvero dieta pulita ma se ci scappa una birretta la sera, sti cazzi
        Alla fine pure cena della vigilia e pranzo di natale mi farò semplicemente dei pasti normali, la botta grossa sarà capodanno :|
        Vabè tanto di tempo ce ne manca ancora

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Vabbè ma io non parlo di due settimane di sgarro ininterrotto, intendo semplicemente due settimane in cui non mi faccio troppe pippe sulla dieta, ovvero dieta pulita ma se ci scappa una birretta la sera, sti cazzi
          Alla fine pure cena della vigilia e pranzo di natale mi farò semplicemente dei pasti normali, la botta grossa sarà capodanno :|
          Vabè tanto di tempo ce ne manca ancora
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Giorno 29: psmf (wo)

Buongiorno a tutti, peso 80.3kg

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

WO:
              -stacco: a scendere, 3x52.5kg, 3x50kg, 3x45kg
              -squat: buono, 3x5x30kg
              -rematore: 3x11x14kg a manubrio
              -lat supina: 3x6x60kg
              -calf: forse ho capito come funziona, avevo un pò di doms ai polpacci ma cmq li ho allenati, 3x20x35kg, la prossima volta li alzo a 50
              -curl: 3x10-10-6x10kg a manubrio

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Tra l'altro, oggi ho visto un nuovo ragazzo in palestra che mi ha consolato. C'è chi sta peggio di me, nonostante la mia panza e le maniglie. Era AUSCHWITZ fatto persona, dio santissimo, avrà avuto braccia da 20cm, poco più grosse del mio polso :| E manco definite :|

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

I panzoni si smagrano, ma gli strasecchi è dura che si incarnino.

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Giorno 30: psmf (wo)

Peso lievemente salito, 80.4kg, mi sa che per pochissimo nn riesco a sfondare gli 80 in questo ciclo... nelle due settimane di iso poi sicuramente riprenderò qualcosa però vabbè

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Allenamento di oggi:
                      -panca piana: 3x45kg, 3x47.5kg, 3x50kg. Nelle due ultime serie ho trovato uno per spottarmi e, sarà stata la sicurezza di non poter rimanere sotto, il bilanciere volava. Ho avuto la sensazione di poter fare anche 55kg. Lunedì cmq cerco di arrivare a 52.5
                      -distensioni man su piana: 3x12x14kg. Lunedì ritorno a 10 reps e aumento il peso di 2kg
                      -lento avanti: 2x6x17.5kg, 1x6x19.5kg che è il mio record attuale :P
                      -panca stretta: sempre 3x6x20kg, lunedì salgo a 25.
                      -crunch: 3x10
                      -cuffia: 3x12-15 con un disco da 2kg, i cavi non ho capito come fungono

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Così

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Bene yashiro Ma pensavo, dato che ai cavi il peso minimo è 5kg, non sono un pò troppi?

Cmq mi sono misurato la panza e ho notato che sono poco sopra i 90cm, all'inizio di questo ciclo erano 97.5, quindi in un mese ho perso sui 7cm, mi sembra buono

Commenta

• thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Bene yashiro Ma pensavo, dato che ai cavi il peso minimo è 5kg, non sono un pò troppi?
                            5kg di piatto... ma 2 carrucole. è già grassa se vien fuori 2-3kg

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Giorno 31: psmf (wo)

Ok cugino

Cmq il peso è rimasto stabile, sempre 80.4kg. Fra poco andrò in palestra e per la prima volta mi alleno di mattina

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Cmq, oggi psmf pura. Domani ho un matrimonio e sarà l'ultimo sgarro di questo ciclo, prevedo già che salterò spuntino pomeridiano e cena per impossibilità ad inserire altro cibo nel mio corpo dopo il pranzo

Poi comincio due settimane di iso e volevo chiedere dei consiglietti prima di impostarmela:
                                -che formula uso per il calcolo del metabolismo?
                                -può essere cosa buona e giusta fare shift mostruosi, ad esempio un giorno 200kcal SOPRA il mantenimento un giorno 400kcal sotto?
                                -grassi: come dividerli tra saturi e non? Devo continuare ad assumere i 6g di omega3 giornalieri?

Commenta

Working...
                                X