Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Grazie mauro Che dio me la mandi buona :P
    ...e possibilmente senza mutande

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      PSMF = 0cho 0fat
      da biafra

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Ma dai alla fine no... almeno per quanto mi riguarda, di fame soffro proprio 0, quello che può fotterti con questa dieta è la voglia. Per uno come me che ADORA mangiare, sporco e in quantità stratosferiche (300g di pasta me li facevo come niente...) è una tragedia ad esempio scendere con gli amici e vedere che si sbafano pizze, birre, gelati, cornetti e chi più ne ha più ne metta... e tu soltanto pollo-tacchino-tonno-bresaola... aaaaargh, vabbè gli anni di mangiate spaventose me li sono goduti, a perdere tutto quello che ho messo c'è voluto poco, effettivamente credo di aver raggiunto quasi il mio massimo stato di magrezza precedente all'inchiattamento compulsivo...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Giorno 8: psmf + pasto libero (rest)

Peso stamattina: 83.9kg, quindi stabile rispetto a ieri, però sento qualcosa nella panza che vorrebbe uscire, quindi forse qualcosa in meno c'è

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

ottimo Kor , come ti trovi con l'integrazione? hai notato miglioramenti o come prima?
            sigpic

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Guarda non ti saprei dire, fin'ora sono solo 3 giorni In ogni caso lunedì stesso ho fatto un wo ben più lungo del solito e martedì i 45' di cardio per la prima volta, tra l'altro credo avrei retto anche buona parte dei 4' del guerrilla ma si è scassata la cinghia di un pedalino della cyclette... Aspettiamo Cmq, questi due cicli da 4 settimane li voglio fare integrando indipendentemente dai risultati, voglio cercare di capire per bene come reagisco, poi si vedrà!
              Piuttosto a te come va?

Commenta

• leper_messiah
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 1373
                • 64
                • 134
                • Send PM

io questa settimana ho staccato con la dieta , prossima ricomincio , sono fermo a 93 kg anche se la bilancia farlocca mi dice che scendo di massa grassa, sono arrivato a 22 kg , non ti senti meglio col ceo+ae2?
                sigpic

Commenta

• zanezink
                  Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • prossimamente Cable Beach (BS)
                  • Send PM

Guarda non ti saprei dire, fin'ora sono solo 3 giorni In ogni caso lunedì stesso ho fatto un wo ben più lungo del solito e martedì i 45' di cardio per la prima volta, tra l'altro credo avrei retto anche buona parte dei 4' del guerrilla ma si è scassata la cinghia di un pedalino della cyclette... Aspettiamo Cmq, questi due cicli da 4 settimane li voglio fare integrando indipendentemente dai risultati, voglio cercare di capire per bene come reagisco, poi si vedrà!
                  Piuttosto a te come va?
                  Un consiglio, non esagerare con il CArdio, potresti avere l'effetto opposto cioè stallare, a me era successo per il troppo allenamento
                  BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

@eper: ora che ci rifletto è vero, tutto lunedì dopo il wo avevo il petto che mi scoppiava, tostissimo, come mai prima Cmq domani che mi rialleno poi ti aggiorno

@zane: naaa nn ti preoccupare che non esagero con l'aero

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

Un consiglio, non esagerare con il CArdio, potresti avere l'effetto opposto cioè stallare, a me era successo per il troppo allenamento
                      tu dici che il troppo cardio/allenamento che si va incontro ad uno stallo?

Commenta

• zanezink
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • Send PM

In PSMF stai sui 600-700Cal/die. Il Lifting WO serve a incrementare( se sei un principiante) o preservare la massa magra e di conseguenza ad aumentare il metabolismo. Il Cardio invece, tende ad abbassare il metabolic rate e a "mangiare " la massa magra. "The Rapid Fat Loss Hanbook by Lyle Mc Donald".
                        Basta guardare i maratoneti
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

In PSMF stai sui 600-700Cal/die. Il Lifting WO serve a incrementare( se sei un principiante) o preservare la massa magra e di conseguenza ad aumentare il metabolismo. Il Cardio invece, tende ad abbassare il metabolic rate e a "mangiare " la massa magra. "The Rapid Fat Loss Hanbook by Lyle Mc Donald".
                          Basta guardare i maratoneti
                          sono io che ho interpretato male. è che quando parlo di cardio post wo immagino sempre il "cardio" a bassi regimi per bruciare grasso. che appunto non è cardio

Commenta

• zanezink
                            • Feb 2007
                            • 4710
                            • 224
                            • 505
                            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            sono io che ho interpretato male. è che quando parlo di cardio post wo immagino sempre il "cardio" a bassi regimi per bruciare grasso. che appunto non è cardio
                            Se parli di cardio in fascia, sempre meglio inserirlo il gg dopo il WO:
                            Lune Full Body
                            Mart CArdio+Abs
                            Merc Rest
                            Giov Full Body
                            Vene CArdio+Abs
                            SAb Rest
                            Dom rest
                            Cardio max 30' a sessione
                            BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Ma io mi sa che il cardio in fascia lipo ancora non ho ben capito come si fa... nona vendo un cardiofrequenzimetro non mi posso controllare... prima facevo dai 20' ai 25' ma abbastanza tirati, alla fine ero completamente distrutto e demolito, le ultime volte invece ho fatto 40'-45' blandi, consumo di calorie uguale o superiore alle volte di prima ma a fine seduta potrei tranquillamente fare altre 3-4 ore... boh?

Commenta

• zanezink
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • Send PM

Ma io mi sa che il cardio in fascia lipo ancora non ho ben capito come si fa... nona vendo un cardiofrequenzimetro non mi posso controllare... prima facevo dai 20' ai 25' ma abbastanza tirati, alla fine ero completamente distrutto e demolito, le ultime volte invece ho fatto 40'-45' blandi, consumo di calorie uguale o superiore alle volte di prima ma a fine seduta potrei tranquillamente fare altre 3-4 ore... boh?
                                Io mi trovavo bene facendo 15' di stepper in intervallo: 2' a velocità normale seguito da 1' alla massima velocità possibile, poi mi sparavo 2 SS di Abs Core e finivo con l20' di Soluzione Aerobica ossia: es sul tappeto impostavo la velocità a 5km/h poi cambiavo l'inclinazione ogni minuto così:
                                4 5 6 7 5 6 7 8 6 7 8 9 7 8 9 10 8 9 10 11 9 10 11 12
                                Posso dirti che in PSMF 2 volte a settimana basta e avanza
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X