Stavo pensando... se ai 2wo+2cardio aggiungessi, tipo la domenica mattina a digiuno, dopo il pasto libero del sabato sera, dai 2 ai 4 di quei circuiti che ho fatto ieri? E' buono, inutile, o dannoso?
Diario della trasformazione di korallox (parte 1)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ieri la mia ragazza ha trovato a casa sua uno shaker che era del padre e me l'ha regalato... l'ho appena provato, wow che meraviglia :| A me le pro piacevano già prima che non ero mai riuscito a farle sciogliere del tutto e quindi rimaneva un beverone grumoso, ma ora sono fenomenali, andrei subito a farmene altre 2 botte
Commenta
-
-
Giorno 5: inizio del primo ciclo psmf+integrazione (wo)
Oggi comincio a provare creatina, arginina, gluta e bcaa, più tutto il resto per sopperire alle carenze dietetiche. Vediamo che succedeCmq, il peso stamattina sta a 84.8kg
Commenta
-
-
WO di oggi:
-4x6 30kg+bil squat
-3x10 130kg pressa orizzontale
-4x8 15kg+bil lento avanti
-4x8 30kg+bil panca piana
-3x10 12kg a manubrio croci su inclinata
-4x6 50kg+bil stacco
-4x6 50kg lat machine
-qualche serie a casaccio di curl, stavo sfasciato
Sono stato un sacco di tempo, più di un'ora e mezza, è troppo? Avrei voluto fare anche un pò di rematore con manubri e delle alzate laterali, ma era tardi ed ero già distrutto... e cmq perchè sono così una **** con lo squat!!!!!
Commenta
-
-
Giorno 6: psmf (cardio)
Il mondo cospira contro di me, ho appena saputo che dopodomani devo andare a suonare fuori città perchè abbiamo passato le selezioni di un concorso, questo ovviamente mi obbliga a spostare il mio pasto libero a giovedì (non si può suonare senza almeno una birra, è vietato, e se devo bere tanto vale che mi scendo anche una pizza...). Quindi poi dovrò farmi, fino al sabato prossimo, 8 giorni di morte... e vabbè
Cmq il peso stamattina è 84.4kg, continuo a scendere
PS ieri mi sono dovuto portare gli integratori del pre wo al bar... mamma, quando ho cacciato le 19 compresse che dovevo prendere mi sono sentito un drogatone, che sfizio
Commenta
-
-
Oggi:
3x30 crunch
3x20 alzate gambe
3x30 torsioni
40' cyclette, intensità crescente, negli ultimi 4' volevo provare il guerrilla cardio, ma alla fine del terzo scatto si è distrutto il coso che cingeva il piede destro e ho finito con 3 minuti abbastanza intensi... peccato, stavo reggendo bene, credo che 5-6 scatti sarei riuscito a farli
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPeso stamattina: 83.9!!! Mancano meno di 3kg al raggiungimento dell'hp, ovvero alla perdita di 30kg dall'inizio, il mio secondo obiettivo parziale (il primo era scendere sotto i 100:P)!!!!!IO ho ripreso ma prox week PSMF pura e dura
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
DIETA
La dieta è semplicissima, senza sprecarsi troppo: 2,2g di pro da fonti magre x kg di lbm (ho ipotizzato la bf al 27% e risultano 64.3kg di lbm quindi 141.46g di pro al giorno) + 6g di omega3 + 100-150g di insalata a pranzo e a cena.
[/quote]
Scusa ma carbo non ne assumi? Stai seguendo una chetogenica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza MessaggioDIETA
Scusa ma carbo non ne assumi? Stai seguendo una chetogenica?PSMF = 0cho 0fat
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta