Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

A posto risolto
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

@zane: scusa se nn ho risposto ma stavo in palestra

Cmq oggi un bell'allenamento, finalmente sono tornato a casa soddisfatto anche se ovviamente non ho fatto tutto quello che volevo fare Il peso è 82.5 come stamattina ma chi se ne frega
      Allora ho fatto:
      -stacco 2x6 30kg + 2x6 40kg, credo di averlo fatto bene, mi sono impegnato al massimo a tenere la schiena dritta e a guardarmi negli occhi allo specchio, ho solo qualche problema a non sbattermi il bilanciere nelle ginocchia ma vabbè...
      -squat 4x6 20kg miserevoli, schiena rigida e culo completamente a terra, ho badato a non far andare troppo avanti le ginocchia
      -pressa orizzontale 3x10 150kg e credo di aver trovato il mio 10rm per quest'esercizio, ero sfasciato
      -panca piana 4x8 35kg, ho anche provato ad inarcare ma mi sa che non ho capito affatto come si fa
      -croci su inclinata 3x10 con manubri da 12kg
      -lat machine avanti 4x6 50kg
      In più, per cazzeggio, ho fatto 2 rep di panca a 50kg e alla seconda stavo rimanendo sotto e una trazione supina a presa stretta... so che è una cagata ma non c'ero mai riuscito prima

Speriamo di essermi ripreso dallo scoramento e speriamo che il peso ricominci a scendere... devo arrivare al 16 settembre (5 mesi esatti dall'inizio della dieta) sotto gli 81kg... altrimenti mi in***** come una bestia
      Domani cardio e abs (proverò anche ad allenare i lombari... mah!) e vedremo come va

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        @zane: scusa se nn ho risposto ma stavo in palestra
        Speriamo di essermi ripreso dallo scoramento e speriamo che il peso ricominci a scendere... devo arrivare al 16 settembre (5 mesi esatti dall'inizio della dieta) sotto gli 81kg... altrimenti mi in***** come una bestia
        Domani cardio e abs (proverò anche ad allenare i lombari... mah!) e vedremo come va
        no problem ,risolto. Non ti fissare con il peso. sei già a un ottimo punto.
        Non avere fretta, forse un pò di stacco ti farebbe bene. Segui il tuo programma sino al 15, poi fatti un pò di Iso che i riprendi un pò di massa e poi decidi con calma
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Eh si ora come ora direi ste altre due settimane e mezzo psmf, poi 2-3 di iso, poi si vede... credo di avere tre alternative ovvero psmf ancora, cheto, oppure un pò di massa pulita... cosa che vorrei evitare in quanto mettere massa con ancora panza e maniglie non mi ispira

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Giorno 16: psmf (cardio)

Peso stamattina: 82.0 kg, bene

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Ho comprato un pantalone stamattina... taglia 47 e mi va pure un pò largo in vita ma se lo prendevo più stretto non mi entrava di gambe... all'inizio portavo la 54!!

Commenta

• zanezink
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • Send PM

Ho comprato un pantalone stamattina... taglia 47 e mi va pure un pò largo in vita ma se lo prendevo più stretto non mi entrava di gambe... all'inizio portavo la 54!!
                Taglia 47 forse era un jeans tg 33
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Si, cosa cambia? :|

Commenta

• zanezink
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • Send PM

Si, cosa cambia? :|
                    Nulla, la 47 non esiste, è solo deformazione professionale. Pure io porto la 33
                    Cosa ti sei comprato per curiosità
                    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Un pantalone marrone uniform... il primo pantalone stretto che metto da svariati anni... è assurdo Cmq costava 89 euri ma coi saldi stava a 29, marò mi fa impazzire sta roba, 60 euri in meno per la stessa identica cosa :|
                      Vabbè vado a spararmi abs e cyclette

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Cardio tutto ok... solita cyclette, abs e torsioni, e oggi ho aggiunto anche le iperestensioni per i lombari che, non avendo mai fatto prima, ho trovato molto toste... cmq belle
                        Peso post wo: 81.8kg, pare sia ricominciato a scendere il peso, peccato che domani sera gli do un'altra botta col pasto libero

Commenta

• TheSmi
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 2119
                          • 57
                          • 92
                          • Send PM

Cardio tutto ok... solita cyclette, abs e torsioni, e oggi ho aggiunto anche le iperestensioni per i lombari che, non avendo mai fatto prima, ho trovato molto toste... cmq belle
                          Peso post wo: 81.8kg, pare sia ricominciato a scendere il peso, peccato che domani sera gli do un'altra botta col pasto libero
                          un consiglio kò, cerca di pesarti agli stessi orari altrimenti postwo può esserci il gg in cui ti trovi meno un kg e il giorno dopo ti ritrovi con lo stesso peso

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Ah guarda, io mi peso sempre Credo non meno di 10 volte al giorno, ma l'unico peso a cui dò valore è quando mi alzo dopo il bagno

Commenta

• zanezink
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • Send PM

BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Giorno 17: psmf + pasto libero (rest)

Stamattina il peso era 81.5, dopo essere andato a fare la colazione sgarrosa (latte macchiato + crostatina alla nutella... ), e dopo il conseguente attacco di, è sceso a 80.9, ovvero finalmente quello di martedì mattina, mi sa che avevo un pò di cacca arretrata
                                Stasera pizza e birra, e poi 8 giorni di fila senza sgarri in quanto il 10 settembre è il compleanno di un mio caro amico e chiaramente la dieta sarà l'ultimo dei pensieri !

Commenta

Working...
                                X