Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Buon wo oggi! Battuto il record di piana (si avvicina il bw, anzi credo che forse una rep ce l'avrei pure fatta...).

-panca piana: 4x3 la prima con 75kg che sono saliti facili, le altre con 80!
    -distensioni su inclinata: 4x6 con manubri da 28kg
    -rematore bil: 3x4 con 70kg... fatti maluccio...
    -rematore man: 4x8 con manubrio da 30kg
    -military press: oscena come sempre, 4x6-8 con 40kg...
    -alzate laterali: 3x12 con manubri da 12kg
    -lat avanti: 4x6-8 con 50-55kg

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Oggi provo a battere il record di squat, che mi sento in forma Vedo un 3x3 con 85kg e se sono facili provo i 90!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Oggi:

-squat: 4x3 con 85kg! bw raggiunto e superato anche qui, e non erano nemmeno proprio tirate alla morte, dato che nessuno mi spotta nello squat e mi cago sempre sotto
        -leg press: 4x5 con 220(troppi!)-200-200kg
        -affondi: 3x8-10 con manubri da 15kg
        -good morning 4x8 con 45kg
        -leg curl 4x10-12 con 35-40-40-35kg
        -polpacci vari

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Stamattina 84kg e qualcosa, 91cm di girovita (erano sui 95 all'inizio), e braccio sempre 38.5 ovviamente a freddissimo

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Allenarsi mezz'ora dopo un'abbondante colazione non è tanto cosa buona e giusta Ero abbastanza sfasciato:

-SS 3x12+12 panca inclinata con 50kg + rematore tbar con 37.5kg
            -SS 3x15+15 panca declinata con 50kg + lat avanti con 45 kg
            -curl bil 4x6 con 40kg
            -french press 4x8 con circa 27kg
            -SS 3x12+12 curl con manubri da 12kg + push down con 25kg
            -addome vario (mi andava).

Comunque che sola, a caldo 39.4cm... un altro mese di massa e potevo partecipare al thread degli amanti di master

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Ultimo wo:

-military press: 3x3 con 55kg
              -alzate frontali 3x10-12 con manubri da 12kg
              -trazioni supine: 3x3-4, poi ho provato a farne una prona... ne sono uscite due a metà... è già un grande risultato
              -lat avanti: 4x6 con 60-65-65-60kg
              -distensioni su piana: 4x6 le prime tre con manubri da 30kg, l'ultima da 26
              -croci su inclinata: 3x12 con manubri da 15kg
              -rematore t-bar: 4x6-8 con 50kg

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Wo rapido e veloce:

-stacco: triple e singole a salire, fino a bissare i 130kg dell'ultima volta, però senza ganci (ma cmq con tecica pessima). Avevo intenzione di provare 140kg, ma non ce l'avrei fatta oppure ci sarei rimasto mi sa
                -leg curl: 4x8-7-7-6 con 45kg
                -pressa: 4x10-10-8-8 le prime con 210kg, le altre con 230
                -leg extension: 3x10-12 con 35-30kg
                -polpacci e addome vari

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Bene! Oggi sono contento, per tre motivi:

-sono finalmente entrato nel regime. Quest'ultimo periodo mi stavo incazzando di brutto per la mia completa incostanza nella dieta (trovo un'IMMANE difficoltà nel mantenermi nei periodi di transizione...), oggi ho deciso di darci un taglio e stasera ho resistito nel vedere tre mie amici e la mia ragazza trangugiare 5 vassoi sani di pizza... nemmeno un morso! E' cominciata

-la panca viaggia!!! Dopo un 3x3 ben tirato con 80kg ho provato gli 85 (il mio peso!!!) e ho fatto ben una rep e tre quarti!!!! Stupendo

-sopresa nel misurare il braccino: è sui 39cm (da intendere: più verso i 39 che verso i 38)! Un giorno ce la farò ad essere grossino e ben asciutto

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Diamine ho misurato la manica di una mia maglia... 42-43cm... quanto mi ci vorrà per riempirla!!!

Commenta

• Indieta
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 637
                      • 39
                      • 7
                      • Send PM

Ciao Korallox prima di tutto complimenti per i risultati raggiunti

Volevo farti una domanda visto che la mia situazione è stata molto simile alla tua quindi sei un punto di riferimento per me, dopo aver perso tutti quei chili hai avuto grossi problemi ad asciugarti per bene? ti è rimasta pelle in eccesso oppure no? dalle foto direi di no ma volevo una conferma da te, vedi ti faccio questa domanda perchè io come te ho perso molti chili, (ti ricordi il mio primo post e il tuo consiglio sulla alimentazione?) a gennaio pesavo 113 oggi peso 88 chili grazie anche alla tua dritta che mi ha fatto riflettere e provare un nuovo regime alimentare con risultati ottimi, detto questo ti ringrazio molto amico se oggi sono in grado di guardarmi allo specchio con occhi fieri e lucidi di gioia è anche merito tuo

Un inboccaallupo sincero amico grazie ancora e continua così

Ne approfitto per ringraziare anche tutti gli utenti di questa splendida famiglia chiamata Bodyweb per tutti i loro interventi e splendidi consigli.
                      Grazie
                      sigpic

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                        Ciao Korallox prima di tutto complimenti per i risultati raggiunti

Volevo farti una domanda visto che la mia situazione è stata molto simile alla tua quindi sei un punto di riferimento per me, dopo aver perso tutti quei chili hai avuto grossi problemi ad asciugarti per bene? ti è rimasta pelle in eccesso oppure no? dalle foto direi di no ma volevo una conferma da te, vedi ti faccio questa domanda perchè io come te ho perso molti chili, (ti ricordi il mio primo post e il tuo consiglio sulla alimentazione?) a gennaio pesavo 113 oggi peso 88 chili grazie anche alla tua dritta che mi ha fatto riflettere e provare un nuovo regime alimentare con risultati ottimi, detto questo ti ringrazio molto amico se oggi sono in grado di guardarmi allo specchio con occhi fieri e lucidi di gioia è anche merito tuo

Un inboccaallupo sincero amico grazie ancora e continua così

Ne approfitto per ringraziare anche tutti gli utenti di questa splendida famiglia chiamata Bodyweb per tutti i loro interventi e splendidi consigli.
                        Grazie
                        Complimenti a te!!! Sono strafelice di aver contribuito ad una cosa del genere
                        Cmq per quanto mi riguarda sinceramente non so risponderti, dopo aver perso il grosso dei kg ho cominciato una massa che doveva essere breve e pulita e invece è stata lunga e sporca... ho rimesso circa 9kg di cui credo una buona parte di muscolo ma anche grasso... e ieri ho ricominciato la dieta! Quindi è tutto da vedere... coltivo ancora la speranza di riuscire a vedere una traccia di abs se faccio tutto per bene ma non è che ci speri molto, ormai il mio obiettivo è essere tirato e GROSSO, quindi da settembre in poi ci metterò una pietra sopra sugli abs sia che siano usciti sia che non lo siano e punterò sul mettere quanti più kg buoni è possibile!

Commenta

• Aenima1891
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 259
                          • 15
                          • 18
                          • Marche
                          • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Complimenti a te!!! Sono strafelice di aver contribuito ad una cosa del genere
                          Cmq per quanto mi riguarda sinceramente non so risponderti, dopo aver perso il grosso dei kg ho cominciato una massa che doveva essere breve e pulita e invece è stata lunga e sporca... ho rimesso circa 9kg di cui credo una buona parte di muscolo ma anche grasso... e ieri ho ricominciato la dieta! Quindi è tutto da vedere... coltivo ancora la speranza di riuscire a vedere una traccia di abs se faccio tutto per bene ma non è che ci speri molto, ormai il mio obiettivo è essere tirato e GROSSO, quindi da settembre in poi ci metterò una pietra sopra sugli abs sia che siano usciti sia che non lo siano e punterò sul mettere quanti più kg buoni è possibile!
                          comunque rimani sempre un ottimo esempio per tutti IMHO
                          Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"

Aenima1891 WorK in ProgReSs

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggio
                            comunque rimani sempre un ottimo esempio per tutti IMHO
                            Grazie Sono una delle tante dimostrazioni che una forma fisica semipresentabile è facile da recuperare... il bello però viene dopo

Cmq ieri allenamentino gambe:
                            -squat: ero debole Devo assolutamente allenarmi il martedì e non il mercoledì per non sprecare l'effetto ricarica... ho fatto un 4x4 con 82.5kg...
                            -pressa: ho provato per la prima volta quella a 45°, sono andato leggero con un 3x12 con 70kg
                            -good morning: 4x8 con 40kg...
                            -leg curl: 3x12 con 35kg
                            -polpacci: ho provato a farli alla leg press orizzontale, con 160kg, aggiungendo alla fine di ogni serie 6 colpi di quads perchè mi andava... molto carino ma non so quanto utile
                            -seated calf: svariate serie da molte reps con 35kg

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

La dieta va benissimo! Lunedì e martedì ho sofferto un pò ma ora sto bene... oggi e domani psmf e sabato ricaricaaaaaaaaaaaaaa!!!

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Posando allo specchio... ho notato che nella doppia bicipiti frontale se la tengo per un pò di tempo cominciano ad intravedersi vene nella parte centrale del petto e anche una semiorizzantale che taglia il pettorale sinistro poco sopra il capezzolo... è cosa buona e giusta??? Possono essere vene varicose???

Commenta

Working...
                                X