Diario della trasformazione di korallox (parte 1)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioE allora che ti si moltiplichino gli adipociti al di là di ogni controllo!!!Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
bello il tricipite e anche la 3°foto.bello si!!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, mi date sempre una grandissima motivazioneCMq sembra che a misure qualcosina effettivamente ci sia, certo chiaramente la mia mente pretenderebbe di avere già 40cm di braccia dopo 3 settimane ma dopo un pò riesco a realizzare che le cose in verità sono "abbastanza" più lente
Al momento le braccine a freddo sono sui 35.5 e il petto sui 101-102... la vita ancora stabile sugli 84-86 a seconda del momento... vedremo!
Commenta
-
-
Allora oggi il solito mezzo wo del lunedì, di corsa tra l'università e lostBene qualcosa, male altro, stabile altro:
-panca piana 4x6. Prima serie con 52.5kg (+2.5), poi lo spotter mi ha consigliato di alzare e ho messo 55kg (+5) e ci ho fatto due serie sane, l'ultima sono tornato a 52.5. Ottimo!
-lat inversa: 4x6 prima a 65kg (stabile), seconda e terza 60 e quarta 55... orrido.
-SS 3x8+8 distensioni manubri con 22kg (stabile) e rematore manubri prima serie con 24kg (+4 totali) ma l'esecuzione era terrificante e sono risceso a 22kg
-SS 3x8+8 curl manubri la prima serie con 14kg (+4 totali) le altre con i soliti 12 + pushdown, alla stecchetta per tenere i pesi c'era infilato un manubrietto da 2kg, ottima cosa a cui non avevo pensato e così l'ho fatto con 17kg che non erano nè pochi come i 15 nè troppi come i 20
Domani recupero le spalle
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggiocontinua cosi non mollare
Commenta
-
-
Piccole pippe mentali di pomeriggio piovoso: dite che esiste una probabilità, piccola a piacere ma diversa da zero, che facendo le cose per bene riesca a far uscire almeno un disegnino degli abs per quest'estate???
Vabbè, vado ad allenarmi
Commenta
-
Commenta