If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Maledetto
Cmq ormai è andata, erano finite le banane e mi sono portato appresso una mela! In ogni caso ho sgarrato un pò a pranzo oggi, avevo sottovalutato il peso delle mozzarelle alla mensa. Me ne sono scesi 250g (circa 40g pro e 50g fat!!!) più due fettine di arista di maiale irrilevanti tanto che erano sottili, stasera prenderò meno grassi di quelli che dovevo
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Skerzi a parte, spero che il rpogramma di massa andrà bene......che metodologia usi? weider? multifrequenza?.....?
Speriamo! Cmq non mi faccio il minimo problema, l'obiettivo finale sarebbe arrivare quest'estate con grossomodo le stesse misure e un 10-11% di bf, dovrebbe essere possibile... in ogni caso pure se mettessi 10kg di merda in questi mesi (e mi sembra una stima decisamente eccessiva!) a toglierli ci vorrebbe poco, dato il tempo che ci ho messo a togliere gli ultimi 10kg che per di più erano grasso vecchio
Cmq mi allenerò in multi, circa 2xweek a gruppo, due wo pesanti post ricarica, 1 leggero il venerdì (whip: se inserisco della pressa come richiamo per le gambe è male?) e un depletion wo il sabato mattina. Se guardi qualche pagina indietro, c'è la scheda
Vabbè, torno in aula, stanotte dopo lost posto le impressioni del wo
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Speriamo! Cmq non mi faccio il minimo problema, l'obiettivo finale sarebbe arrivare quest'estate con grossomodo le stesse misure e un 10-11% di bf, dovrebbe essere possibile... in ogni caso pure se mettessi 10kg di merda in questi mesi (e mi sembra una stima decisamente eccessiva!) a toglierli ci vorrebbe poco, dato il tempo che ci ho messo a togliere gli ultimi 10kg che per di più erano grasso vecchio
Cmq mi allenerò in multi, circa 2xweek a gruppo, due wo pesanti post ricarica, 1 leggero il venerdì (whip: se inserisco della pressa come richiamo per le gambe è male?) e un depletion wo il sabato mattina. Se guardi qualche pagina indietro, c'è la scheda
Vabbè, torno in aula, stanotte dopo lost posto le impressioni del wo
dove la pressa? Contestualizza!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Dunque, oggi il primo wo di questo periodo è stato atroce Al ritorno dall'uni c'era un traffico ORRENDO e sono arrivato in palestra alle 1930, con lost che cominciava dalla mia ragazza alle 21, ho fatto tutto di corsa e mi sono pure zompato le braccia Vabbè le farò domani che è il mio giorno libero dai corsi e quindi ho tempo da buttare. Tra l'altro mi sono pure sfellato una mano tra il bilanciere e gli appoggi mentre facevo panca e poi ho disseminato sangue in tutta la palestra
Cmq ho fatto:
-panca: 3x6x45kg, poi sono salito a 47.5. Con recuperi di 120'' effettivi conto lunedì prox di fare almeno 3 serie a 47.5 Tra l'altro che rabbia, mi alternavo con uno che si è riscaldato con una serie da 10-12 con 30kg come me, solo che poi ne ha caricati 90 per allenarsi
-lat inversa ero spompatissimo, prime due serie da 6 con 60kg poi a scendere prima 55 poi 50...
-distensioni manubri su piana (l'inclinata non era libera e non potevo aspettare) + rematore manubri: 3x8+8 con man da 20kg
-spinte per le spalle: buono, record attuale, 4x6 con man da 15kg
POI IL DISASTRO.
Avevo un 3x8+8 di alzate laterali e posteriori, che non avevo mai fatto... una vergogna infinita... per le alzate laterali ho faticato come il pazzo con manubri da 6kg, per quelle a 90° con quelli da 4!!!!!!!! Mio dio! Ma bisogna tenere le braccia ben distese o è una cazzata, perchè più le piegavo più diventava facile... mbah spero sia dovuto al fatto che non avevo mai fatto prima sti esercizi...
Cmq whip, contestualizzo La pressa volevo inserirla nel wo più leggero del venerdì, ovvero
SxS Panca inclinata + rematore bilancere 3 x 12 + 12 @ 15RM 90"
SxS Panca declinata + lat presa larga 3 x 15 + 15 @ 20RM 60"
SxS military press + rematore verticale al mento 3 x 12 + 12 @ 15RM 90"
SxS Alz laterali + Pulley basso al collo 3 x 15 + 15 @ 20RM 60"
SxS Crunch Bil + French press 3 x 12 + 12 @ 15RM 90"
WO di oggi:
-stacco: 3x5x60kg, poi mi sono sfasciato e quindi 2x5x50kg
-leg ext 30kg+leg curl 35kg 3x8+8... e qui il domandone, com'è possibile che faticavo con sti carichi ridicoli? Sono gli stessi che facevo alla fine del primo mese, eppure di forza sono aumentato in cose tipo squat e stacchi... mah...
-affondi 2x12 con manubri da 10kg, avevo provato i 14 ma ondeggiavo troppo Cmq è un bellissimo esercizio, alla fine delle serie un altro pò piangevo per la stanchezza, altro che un minuto di recupero
-standing calf: 3x20x60kg
-crunch: 4x6 con 10kg sul petto, la prox week ne uso 20
-crunch inversi... ho fatto le alzate gambe ma mi è venuto il dubbio che non siano la stessa cosa??
Ah in più le braccia che non ho fatto ieri: 3x8+8 curl manubri con 12kg e pushdown con 20kg (troppi, alla fine ci sono arrivato mooolto a stento, però 15 sono pochi...)
Peso calato, 77.3kg! Vabè, ciò mi sembra buono in quanto nonostante l'aumento di kcal nn sto inchiattando... cmq oggi essendo riposo aumento ancora le kcal con un pò di grassi
Grazie xxam Mi dispiace solo di non avere foto all'inizio del dimagrimento, del resto avevo ben pensato di documentare il tutto (infatti ho foto rilassato di fronte), ma le pose non mi passavano neppure per la mente :P
Cmq, poco fa 76.9-77kg... mah, preso dall'incertezza mi sono preso un pezzone di provolone Cmq ho i femorali distrutti, sembro un coglione quando cammino... che bello!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta