Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

@dij: il fatto è che gli albumi li aborro Per fortuna le whey che mi ritrovo al momento mi piacciono (e sono ancora oltre 2kg), e inoltre adoro sia la carne rossa che i formaggi di qualunque genere Il problema sono i cho sporchi, il mio cibo preferito in assoluto, ma alla fine nella ricarica dovrei prenderne abbastanza da sopravvivere per il resto della settimana:P

Cmq ecco il racconto del mio wo di oggi, altrimenti detto "korallox e i massimali: un uomo un perchè":
    -stacco, ovvero "L'esecuzione non pervenuta". come riscaldamento 2set di leg curl e uno di iperestensioni, poi 1x60kg facili, 1x70kg facili, 1x80kg nulli. Dopodichè ritento, testardo, e li sollevo, credo in maniera obbrobriosa. Non contento provo 85kg, fallisco e finalmente la smetto. Direi che cmq sono attorno agli 80kg+bil, volendo la tecnica poteva essere migliore
    -panca, ovvero "Il magico spotter". riscaldamento 2x8x30kg, poi avvicinamento: 1x40kg, 1x45kg, 1x50kg, 1x55kg. Chiamo un tizio per aiutarmi e provo i 60kg, vanno su senza alcun problema e quando chiedo allo spotter quanto mi aveva aiutato la risposta è "Non ho fatto niente, stai sotto al tuo peso, aggiungi qualcosa". Resto a guardare minaccioso il bilanciere per un pò e poi decido di riprovare i 60 da solo. Manco a dirlo, rimango beatamente sotto e devo implorare uno che passa di togliermi il bil dal petto... grrr... direi che sono sui 57kg+bil cmq.
    -squat, ovvero "Ah, il dolore!". Riscaldamento casuale con bil vuoto e un pò di leg ext, poi parto. 1x40kg, 1x45kg, 1x50kg, 1x55kg e a questo punto, complici dolorini sospetti a metà schiena e alla spalla destra decido che è meglio andare a farmi la doccia Forse qualcosa in più poteva cmq uscire, e quindi direi che sono pari alla panca
    Marò che schifo

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

A proposito, @whip: tu dimmi come finisce e io ti vengo a trovare dovunque tu sia, Argentina, Uzbekistan, Marte o Alpha Centauri che sia, e ti garantisco che per te non sarà un bel momento

Cmq ora per dieta e allenamento ho le idee abb chiare, poi si sistema tutto per la via, bisogna apparare solo l'integrazione e saranno cazzi amari, non so manco da dove partire Suggerimenti sulle cose più necessarie??

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Bravo korallox!
        Per l'integrazione di "necessario" non c'è nulla effettivamente, se non gli omega3 e volendo un multivitaminico, meglio ancora aggiunta di vitamina C...
        Se vuoi aggiungere qualcosa parti con creatina e glutammina, i più celebri in assoluto e più accessibili. Io li combinerei sempre in coppia, per i dosaggi dipende se usi quelli base (forma levogira o L-) o se usi qualche prodotto nuovo e più assorbibile. Comunque tappa obbligata a colazione, un'oretta prima del wo solo creatina e nel prenanna glutammina.
        Se riesci e se ti va accoppia la taurina, il trio è sinergico e lavora meglio che singolarmente.
        Poi per dettagli più approfonditi passo la parola a Whip che ne sa moooooooolto più di me!

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Tnx yashi
          Cmq omega3, multivit e vitamina c li davo per scontati:P Per il resto, so che alla fine si può pure farne a meno, ma dato che ci sono tanto meglio fare il possibile... mo devo parlare con mio padre e vedere quanti soldi mi da, poi mi farò il calcolo su cosa prendere che mi campi i 3 mesi che starò in massa

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Ti dirò, coi miei personalissimi conti ho dedotto che i prodotti "vecchio stampo" mi costano meno di nuove forme per carità migliori ma troppo costose degli stessi aminoacidi... Cioè se la nuova glutammina peptide dà un 30% in più e costa l'80% in più dell'altra, rimango con la vecchia... Mica devo fare l'Olympia. Anche perché compro da una ditta produttrice vicino casa e sugli aminoacidi l- mi fa un ottimo prezzo...

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              A proposito, @whip: tu dimmi come finisce e io ti vengo a trovare dovunque tu sia, Argentina, Uzbekistan, Marte o Alpha Centauri che sia, e ti garantisco che per te non sarà un bel momento

Son + Gvoffo di te e + cattivo...allora dunque c'è jack che..... e Ben, assurdo.... poi Desmond......

Cmq ora per dieta e allenamento ho le idee abb chiare, poi si sistema tutto per la via, bisogna apparare solo l'integrazione e saranno cazzi amari, non so manco da dove partire Suggerimenti sulle cose più necessarie??

alur:

Vitargo o WMS
              BCAA a pioggia
              Crea monoidrata
              Gluta peptide.

Manadmi una mail.

whipper1980 chiocciolina "postacalda" punto com
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Mail presa puoi toglierla

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

ma la sanno cani e porci ormai....che resti!!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Ottimo, mio padre mi ha dato 50 euri, con cui compro stentati gli omega3, e ha detto che se voglio altri soldi per l'integrazione devo andare con lui da un medico a parlarne.
                    Domani ritiro i miei ultimi soldi in banca e faccio l'acquisto.
                    CHE ROTTURA DI PALLE. Una cosa buona che faccio nella mia vita e manco per il *****, solo e quando ti laurei? e quando ti metti a studiare? e quando la smetti di perdere tempo? Non che siano cazzate, altrochè, lo so anch'io che sono in ritardo e devo muovermi, ma DIAMINE!!! Sembra che esista solo quello!

Commenta

• zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                      Ottimo, mio padre mi ha dato 50 euri, con cui compro stentati gli omega3, e ha detto che se voglio altri soldi per l'integrazione devo andare con lui da un medico a parlarne.
                      Domani ritiro i miei ultimi soldi in banca e faccio l'acquisto.
                      CHE ROTTURA DI PALLE. Una cosa buona che faccio nella mia vita e manco per il *****, solo e quando ti laurei? e quando ti metti a studiare? e quando la smetti di perdere tempo? Non che siano cazzate, altrochè, lo so anch'io che sono in ritardo e devo muovermi, ma DIAMINE!!! Sembra che esista solo quello!
                      Per noi genitori, esistete solo voi e se vi rompiamo le palle è per il vostro bene.
                      Chiedi scusa a papà
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Ma scusa di cosa che non ho fatto niente a parte chiedergli i soldi? Grrrrrrr
                        Non riesco nemmeno a inviare la mail a whip per farmi approvare il piano... vabè lo posto qua... i dosaggi sono inventati, giusto per farmi un'idea di quanto dovrebbero durarmi i prodotti (in teoria sui 3 mesi):

Pharmapure Creatina Ultrapura 1000g x1
                        fino a 10g al giorno = 100 giorni

Bcaa Isatori 400cpr x2
                        fino a 80 a settimana (20 per wo day) = 5 settimane
                        Due confezioni più quelli che ho = 12-13 settimane

Vitargo 100% Vitargo 5000g arancio x1
                        fino a 160g a settimana = 31 settimane (uff!)

Maltodestrine Pharmapure 1000g Neutro x2
                        fino a 160g a settimana = 6.25 settimane
                        Due confezioni = 12.5 settimane

Glutammina Degussa Pharmapure 1000g Neutro x1
                        fino a 10g al giorno = 100 giorni

Omega3 Isatori 180cps Neutro x1
                        fino a 6 al giorno = 30 giorni
                        più quelli che ho sui 45 giorni, poi questi mia madre me li compra

Vitamin C Eurosup 80cps Arancia x3
                        fino a 3 al giorno = 26 giorni
                        Tre confezioni = 78 giorni

Multi Maxx Pvl 60cps Neutro x1
                        fino a 1 al giorno = 60 giorni

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

e che vuoi da me?

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Beh, mi hai consigliato cosa prendere, ho cercato e ho postato Sono buoni?
                            Ora però dosaggi e orari?

bcaa 10g prewo + 10g durante
                            vitamina c circa 1g al giorno, 1 compressa a colazione-pranzo-cena
                            omega3 6g al giorno divisi tra pranzo e cena
                            multivit 1 compressa al giorno a colazione
                            vitargo 40g e maltodex 40g post wo ma quando? subito, 20 minuti, 1 ora?
                            crea e gluta ????

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

alur tutto buono

post WO.Subitissimo vitargo + crea, 20 min dopo malto + prot + gluta

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Ottimizzimo. Crea e gluta le prendo solo post wo oppure:

caso 1: - giorni wo, crea e gluta post wo + crea colazione + gluta prenanna; giorni rest, crea colazione + gluta prenanna
                                caso 2: - giorni wo, crea e gluta post wo; giorni rest, crea colazione + gluta prenanna
                                caso 3: - giorni wo, crea e gluta post wo + crea colazione + gluta prenanna; giorni rest, crea colazione + gluta prenanna + crea e gluta spuntino pomeridiano

?

Quantità?

Commenta

Working...
                                X