Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    si notato prossima volta tira indietro il gomito porta avanti la spalla e metti il petto in tensione routando nel senso opposto del braccio
    Ne farò tesoro per la mia prossima gara

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Ne farò tesoro per la mia prossima gara
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Giorno 53: boh?

Ok, l'università fin'ora ha avuto effetti devastanti su di me
        Allenamento: doveva essere una settimana di scarico più o meno attivo, ed è stata di scarico TOTALE.
        Dieta: doveva essere una settimana di psmf ed è stata di dieta casuale, in cui ho sì toccato il mio peso minimo (76.9-77.0kg), ma l'ho anche recuperato (stamattina 79.2kg).
        Vabbè, intanto ho cominciato ad entrare negli orari dell'uni e mi sono fatto un'idea su come organizzarmi in seguito
        La settimana prox è l'ultima prima del lean bulking. Riguardo la dieta, continuerò ad essere pià o meno casuale, ovvero una dieta ipo pulita senza troppe pippe, in modo da mantenermi stabile nel range 78-80kg e da mangiare un pò di pasta che poi dovrò abbandonare Per l'allenamento, vorrei fare un pò di ricondizionamento lunedì (che sarà la mia giornata + disastrosa della settimana: 7 ore di seguito all'uni, poi palestra, poi a casa di un mio amico a vedere lost...), una prova dei massimali martedì, e un altro wo abbastanza leggero tra venerdì e sabato. Poi finalmente si comincia

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

Lo scarico quando ce vò , ce vò. Non ti preocupe troverai sicuramente il modo di allenarti correttamente
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Giorno 54

Peso stamattina 78kg, basta che non mangio carbo la sera e scendo subito. Oggi si torna in palestra finalmente!!!

@zane: li ho già trovati gli orari

Commenta

• zanezink
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • Send PM

Peso stamattina 78kg, basta che non mangio carbo la sera e scendo subito. Oggi si torna in palestra finalmente!!!

@zane: li ho già trovati gli orari
              Non avevo dubbi
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Dunque, un'idea per una giornata da 2000kcal (wo day) del prossimo ciclo di lb potrebbe essere:

LUNEDI 2000kcal
                pro: 3x69 = 210g = 840kcal
                cho: 80g = 320kcal
                fat: 95g = 840kcal

colazione: 60g whey (240kcal, 50g pro, 4g cho, 3g fat)
                pranzo: variabile alla mensa dell'uni (in modo da assumere circa 40g pro + 20g fat)
                post wo: 80g cho (320kcal), 30g whey (120kcal, 25g pro, 2g cho, 2g fat)
                cena: 150g crudo (480kcal, 42g pro, 34g fat) + 150g fiordilatte (400kcal, 30pro, 30fat)
                prenananna: 30g whey (120kcal, 25g pro, 2g cho, 2g fat)

totale: circa 2000kcal, 212g pro, 88g cho, 91g fat

Il pranzo, nei giorni in cui sto a casa, potrebbe essere 200g vitello + 15g olio ad esempio, per un totale di circa 40pro e 20fat. Farei molte sostituzioni tra alimenti compatibili come diverse carni e salumi e diversi formaggi, mantenendo più o meno costante l'introduzione di pro in polvere, ma senza troppe pippe: se un giorno sforo di 200kcal in più o in meno, non credo sia la fine Qualche volta a settimana sostituirei la carne con pesce grasso.

Nei giorni di rest, siccome tolgo le 320kcal dei cho, per raggiungere le 2400 del tdee devo inserire 720kcal = 80g aggiuntivi di fat, che conto di prendere principalmente dai condimenti (olio e maionese), frutta secca (noci) o sostituendo le whey con alimenti solidi con grassi e pro.

Andrebbe bene il tutto? Conto di migliorarlo e stabilizzarlo nel corso del tempo, che tanto ci sarà visto che un 3 mesi buoni (fino alla fine delle festività natalizie... non avrebbe senso mettermi in definizione prima di capodanno del resto ) vorrei farmeli.

Ultimo capitolo sarebbe la ricarica (5300kcal, 925cho , 265pro :|, 60fat )Ho una lista di pasti osceni da inserire, ai quali poi aggiungerei i cho puliti per completare la ricarica... andrebbe bene, dunque, inserire nella fascia 13.00 - 1.00 di sabato: 1 cornetto - 1 pizza - 1 piatto abbondante di pasta ben condita - modica quantità di birra? Ditemi di sì
                Last edited by korallox; 08-10-2007, 16:12:49.

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Per l'allenamento, seguirò la scheda che whip ha postato qualche pagina fa, cmq 2 full pesanti lun (verso le 7 di sera)-mar (verso le 4 di pomeriggio), una leggera ven (pomeriggio), un depletion wo sabato mattina pre-ricarica

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Ahhhhh come mi mancava la palestra, una sola settimana e riallenarsi è stato bellissimo Ho fatto semplicemente un full casuale ma cmq sentivo tutti i muscoli che ritornavano in vita
                    Domani si provano i massimali, sono terrorizzato

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Peso 77.6 nonostante la cospirazione della madre della mia ragazza contro di me... ieri sera sono andato da lei a vedere lost e ci ha messo davanti un piatto pieno di palline di cioccolata, se ne sono andate 7 :|

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Nessun commento sulla dieta?

Commenta

• zanezink
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • Send PM

IMHO tanta polvere, ma aspetterei il giudizio di Whippo&C.
                          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Si la polvere è tanta ma solo per comodità, dove posso sostituirla la sostituirei A colazione potrei inserire ogni tanto, a forza, degli albumi o un pò di bresaola e nel prenanna dei fiocchi di latte.

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

mi gusta!

PS se vuoi ti dico come finisce la terza serie di Lost....

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

anche a me piace.

a colazione se hai tempo di farti gli albumi (al ciocco magari) ti sazi di piu e ti togli la voglia di dolce...

stesso discorso con i fiocchetti (al ciocco) nel prenanna...cosi la dieta diventa moooolto + sopportabile....

Commenta

Working...
                                X