Diario della trasformazione di korallox (parte 1)
Collapse
X
-
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Giorno 53: boh?
Ok, l'università fin'ora ha avuto effetti devastanti su di me
Allenamento: doveva essere una settimana di scarico più o meno attivo, ed è stata di scarico TOTALE.
Dieta: doveva essere una settimana di psmf ed è stata di dieta casuale, in cui ho sì toccato il mio peso minimo (76.9-77.0kg), ma l'ho anche recuperato (stamattina 79.2kg).
Vabbè, intanto ho cominciato ad entrare negli orari dell'uni e mi sono fatto un'idea su come organizzarmi in seguito
La settimana prox è l'ultima prima del lean bulking. Riguardo la dieta, continuerò ad essere pià o meno casuale, ovvero una dieta ipo pulita senza troppe pippe, in modo da mantenermi stabile nel range 78-80kg e da mangiare un pò di pasta che poi dovrò abbandonarePer l'allenamento, vorrei fare un pò di ricondizionamento lunedì (che sarà la mia giornata + disastrosa della settimana: 7 ore di seguito all'uni, poi palestra, poi a casa di un mio amico a vedere lost...), una prova dei massimali martedì, e un altro wo abbastanza leggero tra venerdì e sabato. Poi finalmente si comincia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioPeso stamattina 78kg, basta che non mangio carbo la sera e scendo subito. Oggi si torna in palestra finalmente!!!
@zane: li ho già trovati gli orariBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Dunque, un'idea per una giornata da 2000kcal (wo day) del prossimo ciclo di lb potrebbe essere:
LUNEDI 2000kcal
pro: 3x69 = 210g = 840kcal
cho: 80g = 320kcal
fat: 95g = 840kcal
colazione: 60g whey (240kcal, 50g pro, 4g cho, 3g fat)
pranzo: variabile alla mensa dell'uni (in modo da assumere circa 40g pro + 20g fat)
post wo: 80g cho (320kcal), 30g whey (120kcal, 25g pro, 2g cho, 2g fat)
cena: 150g crudo (480kcal, 42g pro, 34g fat) + 150g fiordilatte (400kcal, 30pro, 30fat)
prenananna: 30g whey (120kcal, 25g pro, 2g cho, 2g fat)
totale: circa 2000kcal, 212g pro, 88g cho, 91g fat
Il pranzo, nei giorni in cui sto a casa, potrebbe essere 200g vitello + 15g olio ad esempio, per un totale di circa 40pro e 20fat. Farei molte sostituzioni tra alimenti compatibili come diverse carni e salumi e diversi formaggi, mantenendo più o meno costante l'introduzione di pro in polvere, ma senza troppe pippe: se un giorno sforo di 200kcal in più o in meno, non credo sia la fineQualche volta a settimana sostituirei la carne con pesce grasso.
Nei giorni di rest, siccome tolgo le 320kcal dei cho, per raggiungere le 2400 del tdee devo inserire 720kcal = 80g aggiuntivi di fat, che conto di prendere principalmente dai condimenti (olio e maionese), frutta secca (noci) o sostituendo le whey con alimenti solidi con grassi e pro.
Andrebbe bene il tutto? Conto di migliorarlo e stabilizzarlo nel corso del tempo, che tanto ci sarà visto che un 3 mesi buoni (fino alla fine delle festività natalizie... non avrebbe senso mettermi in definizione prima di capodanno del resto) vorrei farmeli.
Ultimo capitolo sarebbe la ricarica (5300kcal, 925cho, 265pro :|, 60fat
)Ho una lista di pasti osceni da inserire, ai quali poi aggiungerei i cho puliti per completare la ricarica... andrebbe bene, dunque, inserire nella fascia 13.00 - 1.00 di sabato: 1 cornetto - 1 pizza - 1 piatto abbondante di pasta ben condita - modica quantità di birra? Ditemi di sì
Last edited by korallox; 08-10-2007, 16:12:49.
Commenta
-
-
Per l'allenamento, seguirò la scheda che whip ha postato qualche pagina fa, cmq 2 full pesanti lun (verso le 7 di sera)-mar (verso le 4 di pomeriggio), una leggera ven (pomeriggio), un depletion wo sabato mattina pre-ricarica
Commenta
-
-
Ahhhhh come mi mancava la palestra, una sola settimana e riallenarsi è stato bellissimoHo fatto semplicemente un full casuale ma cmq sentivo tutti i muscoli che ritornavano in vita
Domani si provano i massimali, sono terrorizzato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNessun commento sulla dieta?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNessun commento sulla dieta?
a colazione se hai tempo di farti gli albumi (al ciocco magari) ti sazi di piu e ti togli la voglia di dolce...
stesso discorso con i fiocchetti (al ciocco) nel prenanna...cosi la dieta diventa moooolto + sopportabile....
Commenta
-
Commenta