Diario della trasformazione di korallox (parte 1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Sono arrivate le analisi del sangue e delle urine e sono OTTIME!
    Gli unici valori fuori norma sono: eosinofili 4.5 (1-4) e piastrine 148000 (150000 - 350000). Alla faccia di tutti quelli (mamma, papà, parentame sparso...) che dicevano non puoi mangiare solo proteine, ti distruggi reni e fegato, diventi anoressico ecc ecc

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Forse le piastrine può essere un pelo di stress, sono comunque valori nella norma eh (un pò di tolleranza è permessa). Massì, lascia che dicano! A volte mi guardano con invidia quando mangio il burro di arachidi e mi dicono "ma non è pieno di grassi? Perché lo mangi che fa ingrassare?" ed io "Perché fa bene, ed è buono! " Ci restano di cacca che io mangio grassi e resto magro

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Giorno 42: iso (wo)

Eh si yashi, infatti prima o poi proverò assolutamente la cheto per fare la scena di mangiarmi qualcosa di meraviglioso tipo salsicce o burro d'arachidi e dire che sto a dieta
        Cmq stamattina il peso è a 79.2kg!!! Giro vita poco sotto gli 87 (quando diamine raggiungerò gli 80?:P)

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• tevez82
          Bodyweb Member

• May 2007
          • 180
          • 3
          • 7
          • Send PM

korallox dalla foto in avatar però non pare che tu sia grasso

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

eccomi
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
              korallox dalla foto in avatar però non pare che tu sia grasso
              Eheh nota i maniglioni Grasso lo sono ancora, certo che rispetto a com'ero potrei definirmi quasi anoressico ma è un altro fatto. Cmq ora che ho tolto il grosso di merdazza farò un pò di massa, nelle mie speranze ciò mi permetterà di tirarmi poi definitivamente senza diventare proprio scheletrico, data la scarsezza di muscolo, si spera Tanto poi d'inverno chi è che dovrebbe vedermi gli abs???

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                eccomi
                whip come la vedi ques'idea di dieta? Vorrei fare, fra altre 2weeks di psmf per togliere ancora un pò già che ci sono, 2-3 cicli così composti: 4-5weeks massa, 1 psmf, 1 isocalorica mediamente ipo. Massa sarebbe così:
                -lun, mar: wo, lievemente ipo, very low cho
                -mer: rest, lievemente iper oppure sul mantenimento, con pasto libero
                -giò, ven: wo, lievemente ipo, very low cho
                -sab: rest, lievemente iper oppure sul mantenimento, con pasto libero
                -dom: rest, ricarica pulita
                Per un totale di circa il 10% sopra il tdee

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

mmmm nn mi esalta
                  ma son satnco qua sol le 7 e mezza è una giornata ke combatto coi cinesi di mmerda
                  domani ci rifletto
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

wo:
                    -panca piana: 3x50kg, 3x55kg (pesantissimi), 3x52.5kg
                    -distensioni man su piana: 3x11x18kg
                    -lento avanti man: 1x6x14kg, troppo, 2x6x12kg
                    -panca stretta: 3x6x32.5kg
                    -crunch: 3x12
                    -alzate a l: 3x12-15

Commenta

• tevez82
                      Bodyweb Member

• May 2007
                      • 180
                      • 3
                      • 7
                      • Send PM

korallox, vedo che stai procedendo alla grande

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        whip come la vedi ques'idea di dieta? Vorrei fare, fra altre 2weeks di psmf per togliere ancora un pò già che ci sono, 2-3 cicli così composti: 4-5weeks massa, 1 psmf, 1 isocalorica mediamente ipo. Massa sarebbe così:
                        -lun, mar: wo, lievemente ipo, very low cho
                        -mer: rest, lievemente iper oppure sul mantenimento, con pasto libero
                        -giò, ven: wo, lievemente ipo, very low cho
                        -sab: rest, lievemente iper oppure sul mantenimento, con pasto libero
                        -dom: rest, ricarica pulita
                        Per un totale di circa il 10% sopra il tdee
                        meglio, tieni i cho solo nei giorni di WO nel post, direi 80g in 2 assunzioni, la prima SUBITO post con vitargo (40), crea e gluta la seconda dopo 20min con maltodex(40) e whey (40) kcal tdee opoco sotto

0 cho nei gg di rest - kcal TDEE

e ricarica di 12h... xò calcolati il consumo x arrivare ad avere in media TDEE + 10% compreso carb-up!

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Giorno 43: iso (wo)

Peso stamattina 80kg... mah! Vabbè chi se ne frega, tanto mi aspettano altre 2 settimane di psmf e se mi va bene potrei togliere anche 3-3.5kg...

@tevez: grazie

@whipper: buona In questi giorni mi preparo la dieta poi vediamo un pò per l'integrazione, vorrei andare economico in quanto mi sà che più di 2-300 euri per un 3 mesi non riesco a spillare ai miei, e forse è pure tanto Intanto un paio di domandine:

-il tdee mi dice 80x33=2640, quindi 18480kcal settimanali, più il 10% fa 20328. Se assumo nei 4 wo days 2400kcal e nei 2 rest 2600 mi ritrovo con la ricarica da 5500kcal e dubito di farla entrare in 12h :| Che dici se aggiungo un pasto libero durante la week (pizza+birretta)?

-come macro va bene pro 3g x kg lbm il resto grassi (e 80cho nei wo days) e in ricarica 60%cho 25%pro 15%grassi?

-una questione di orari: siccome andrò all'università e quindi i miei orari si sballeranno del tutto, che devo fare se mi capita di andare in pale giusto prima del pranzo o della cena? Mi prendo il postwo e poi cerco di equilibrare gli altri pasti distanziandoli (tipo pranzo alle 4-5 di pomeriggio, per dire) oppure faccio come se niente fosse?

-come vedi l'idea del cutting periodico (1week di psmf ogni 4-5 di massa) seguito da 1week di iso sulle 1600-1800kcal per evitare troppo sballottamento calorico?

-tutto ciò quanto potrei tenerlo? 2-3 cicli credo sarebbero abbastanza, contando che già ora ho molto da togliere e dopo sarà sicuramente di più, vorrei arrivare quest'estate abbastanza decente... diciamo che se ora sono attorno al 14% punterei a un 11... anche 10

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Tornando a casa, mi guardo nello specchio dell'ascensore e per due secondi penso che mi siano finalmente uscite le vene sui deltoidi. Poi noto che sono smagliature

Passando alle cose serie , il wo di oggi:
                            -stacco: 3x3x60kg, credo abbastanza buoni, a breve cmq cercherò di postare dei video di panca-stacco-squat per vedere se sono migliorato...
                            -squat: 1x5x40kg, 2x5x42.5kg
                            -rematore man: 3x11x18kg
                            -lat supina: 1x3x70kg (voglia di esagerare), 2x6x60kg
                            -standing calf: 1x20x65kg,1x20x70kg,1x16x75kg, devo trovare un modo di non sfasciarmi le spalle per tirare su la leva all'inizio...
                            -un pò di curl a vacante.

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Giorno 44: iso (wo)

Peso stamattina: 79.6kg! Mah, peso assolutamente indecifrabile Speriamo che le prossime 2 settimane di psmf mi facciano togliere ancora qualcosa

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

no nn va bene...fidati ce la fai a mangiare 5000 kcla,,,,io arrivo facile a 7000 in 8 ore

Commenta

Working...
                                X