primo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lin
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 445
    • 25
    • 11
    • Send PM

uff sono tornata dalle vacanze con 3 chili di ritenzione idrica credo, nn mi sono pesata, ma mi vedo da sola
    da oggi alimentazione giusta senza sgarri e da lune si inizia la pale finalmente!

Commenta

• Whitecrane
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 1293
      • 27
      • 45
      • Send PM

la ritenzione se ti metti in riga va via velocemente

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Da quelle poche foto che ho visto (appena ora) non dimostri il tuo peso..secondo me stai veramente bene, un addome cosi' è raro da vedersi in una ragazza (ora ho capito perchè non ti accontenti dei panzoni o dei secchi ehehe e fai bene)..se proprio ti piace un fisico piu' asciutto o devi togliere quei 2 chiletti presi in ferie ti consiglio di lasciar perdere le lunghe sedute di aerobica..dacci dentro forte coi pesi (che sulle donne fan benone..altrochè) e poi a fine sessione fatti 15-20 min di cyclette o tapis roulant a intensità alta. Segui l'alimnetazione che hai seguito fino a prima delle vacanze, alza di un pelo l'intensità e il volume dell'allenamento e vedrai che ti ritroverai piu' asciutta senza dover fare ulteriori sacrifici con la dieta. Io sono di quelli che preferiscono godersi la vita (il cibo lo ritengo uno dei piaceri, al momento uno dei pochi che posso concedermi ehehe), tanto per avere un buon fisico non è necessario morire a tavola (basta farlo in palestra!basta e avanza!). Buona fortuna e dacci dentro..

Commenta

• lin
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 445
          • 25
          • 11
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Da quelle poche foto che ho visto (appena ora) non dimostri il tuo peso..secondo me stai veramente bene, un addome cosi' è raro da vedersi in una ragazza (ora ho capito perchè non ti accontenti dei panzoni o dei secchi ehehe e fai bene)..se proprio ti piace un fisico piu' asciutto o devi togliere quei 2 chiletti presi in ferie ti consiglio di lasciar perdere le lunghe sedute di aerobica..dacci dentro forte coi pesi (che sulle donne fan benone..altrochè) e poi a fine sessione fatti 15-20 min di cyclette o tapis roulant a intensità alta. Segui l'alimnetazione che hai seguito fino a prima delle vacanze, alza di un pelo l'intensità e il volume dell'allenamento e vedrai che ti ritroverai piu' asciutta senza dover fare ulteriori sacrifici con la dieta. Io sono di quelli che preferiscono godersi la vita (il cibo lo ritengo uno dei piaceri, al momento uno dei pochi che posso concedermi ehehe), tanto per avere un buon fisico non è necessario morire a tavola (basta farlo in palestra!basta e avanza!). Buona fortuna e dacci dentro..
          ciao
          grazie dei consigli, da domani riapre la pale e ricomincio coi pesi finalmente!
          in vacanza ho mangiato schifezze, ma da due giorni ho ricominciato a mangiare pulito come mio solito, senza però estremizzare eh!! cmq seguirò i tuoi consigli

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
            ciao
            grazie dei consigli, da domani riapre la pale e ricomincio coi pesi finalmente!
            in vacanza ho mangiato schifezze, ma da due giorni ho ricominciato a mangiare pulito come mio solito, senza però estremizzare eh!! cmq seguirò i tuoi consigli

Te lo dico perchè è raro dopo tanti anni non scoppiare..all'inizio tutti abbiamo le migliori intenzioni, ma poi la testa parte..ci sono periodi in cui non ti vedi mai bene, inizi a credere che tutti i scarifici siano inutili, vedi gli altri godersi la vita e non rinunciare a nulla e scoppi..meglio essere equilibrati, mangaire bene a togliersi gli sfizi spesso e volentieri...il bello dello sport è proprio quello, puoi mangiare il doppio di un nullafacente grasso tenendo l'addome tirato. E quando la sera esci in compagnia non vieni presa per l'aliena di turno che si fa fare la pizza senza mozzarella. Ne conosco tanti messi cosi'..rovinarsi la vita sociale per un punto in meno di grasso (se poi è vero che quelle è la differenza..ne dubito) è una boiata. Ti vedo presa bene con l'impegno in palestra..quello conta. Non avere paura di sovrallenarti.

Commenta

• lin
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 445
              • 25
              • 11
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              Te lo dico perchè è raro dopo tanti anni non scoppiare..all'inizio tutti abbiamo le migliori intenzioni, ma poi la testa parte..ci sono periodi in cui non ti vedi mai bene, inizi a credere che tutti i scarifici siano inutili, vedi gli altri godersi la vita e non rinunciare a nulla e scoppi..meglio essere equilibrati, mangaire bene a togliersi gli sfizi spesso e volentieri...il bello dello sport è proprio quello, puoi mangiare il doppio di un nullafacente grasso tenendo l'addome tirato. E quando la sera esci in compagnia non vieni presa per l'aliena di turno che si fa fare la pizza senza mozzarella. Ne conosco tanti messi cosi'..rovinarsi la vita sociale per un punto in meno di grasso (se poi è vero che quelle è la differenza..ne dubito) è una boiata. Ti vedo presa bene con l'impegno in palestra..quello conta. Non avere paura di sovrallenarti.
              In palestra ci vado da due anni, ma da un anno mangio diciamo pulito, cioè senza fritti, burro, condimenti pesanti...
              sto attenta a nn mangiare schifezze troppo spesso, però senza estremizzare, nn mi faccio menate per mangiare una pizza o altro. Nn sono a quei livelli per fortuna!! Certo a volte vorrei essere più definita, ma mi vado bene così, nn voglio rimetterci in salute o in pare mentali!!!
              in palestra ci vado volentierissimo e nn mi pesa fare esercizi in sala pesi, anzi!! mi pesano di più quei 20 min di aerobica!
              A proprosito secondo te domani primo giorno dopo 17 giorni ferma come inizio in pale???

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

In palestra ci vado da due anni, ma da un anno mangio diciamo pulito, cioè senza fritti, burro, condimenti pesanti...
                sto attenta a nn mangiare schifezze troppo spesso, però senza estremizzare, nn mi faccio menate per mangiare una pizza o altro. Nn sono a quei livelli per fortuna!! Certo a volte vorrei essere più definita, ma mi vado bene così, nn voglio rimetterci in salute o in pare mentali!!!
                in palestra ci vado volentierissimo e nn mi pesa fare esercizi in sala pesi, anzi!! mi pesano di più quei 20 min di aerobica!
                A proprosito secondo te domani primo giorno dopo 17 giorni ferma come inizio in pale???

full-body...5 serie da 15-20 reps a gruppo compreso riscaldamento..porta l'ultima a cedimento nella prima sessione..scegli 6-7 esercizi cosi' da toccare ogni parte del corpo. 20 min di cyclette alla fine e sei a posto. Lo fai 2 settimane cercando ogni volta di migliorare un po' i carichi per tornare ai vecchi pesi e pian piano vai ricercando sempre piu' il cedimento..ah..fai recuperi brevi tra una serie e l'altra..

Commenta

• lin
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 445
                  • 25
                  • 11
                  • Send PM

ok
                  grazie farò proprio così! buona giornata bel fisichetto, torno stasera, bacio!

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

ok
                    grazie farò proprio così! buona giornata bel fisichetto, torno stasera, bacio!

Commenta

• lin
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 445
                      • 25
                      • 11
                      • Send PM

anche oggi brutta giornata cheppalle.
                      sono stat in piscina dalle 11 stamattina alle 5 stas con una mia amica, mi sono scazzata da morire, lei nn c'entra ovviamente con lei ci sto bene ed è l'unica con cui parlo di tutto senza problemi. anche se mi tira troppe menate sul fatto che nn me ne va bene uno di ragazzo
                      poi sono tornata, doccia e sono stata dal mio papi a mangiare
                      ora sono già a casa, nn ho voglia di uscire, mi s***** ultimamente sto meglio in casa, mia mamma dice che devo uscire, che ci faccio in casa e sta cosa comincia a scocciarmi...
                      non lo so che mi prende, mi sembra inutile uscire, spendo soldi e basta. anche se però mi dico se sto in casa nn incontrerò mai un ragazzo che mi possa piacere, mica mi bussa alla porta il principe azzurro eh magari!! ma che so preferisco stare qui, leggo, sto al pc piuttosto che spendere soldi (devo risparmiare visto che ho intenzione di andare a vivere da sola) e scazzarmi. uff, nn è un bel momento... speriamo passi..

Commenta

• lin
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 445
                        • 25
                        • 11
                        • Send PM

wow!!!!!!!
                        sono appena tornata dalla pale!!! grande allenamento oggi ero carichissima ed ora mi sento veramente bene!!
                        Ovviamente ho seguito il tuo consiglio SILVER è andata alla grande.. solo una cosa volevo chiedere, ma la corsa di 20 min a fine full body va bene o è troppo pesante?
                        poi siccome nn sono esperta di full body e i miei istruttori nn valgono un tubo, anzi oggi nn c'erano neanche in pale, volevo sapere quanti esercizi andrebbero eseguiti e se c'è un ordine da seguire.. oppure posso scegliere io... farò anche un search..
                        oggi sto proprio bene
                        anche se.. mi sono pesata e... 2 chili in più!!!!!! sarà ritenzione o ciccia?????? il pancino a dire al verità è un po' gonfio.. cavolo.. speriamo di asciugarmi in fretta

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

le full possono essere esguite in diverse modalità...
                          c'è chi predilige parte alta parte bassa chi lavora sfruttando il canonico spinta-trazione-gambe.. (petto-spalle-trci-dorso-bici-gambe)

vedi un pò tu come ti trovi meglio..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lin
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 445
                            • 25
                            • 11
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            le full possono essere esguite in diverse modalità...
                            c'è chi predilige parte alta parte bassa chi lavora sfruttando il canonico spinta-trazione-gambe.. (petto-spalle-trci-dorso-bici-gambe)

vedi un pò tu come ti trovi meglio..
                            ma si divide parte alta un giorno e parte bassa un altro? scusa la domanda se per te è scema eh....

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

ma si divide parte alta un giorno e parte bassa un altro? scusa la domanda se per te è scema eh....
                              no no full body sottointende tutto il corpo nella stessa seduta...
                              generalmente le gambe vengono poste sempre a fine wo per via del fatto che richiedono parecchie energie...se le fai inizialmente pregiudichi tutti gli altri distretti...
                              dimenticavo altre full body prevedono lo schema grossi distretti (petto-dorso-spalle) piccoli distretti (braccia-polpacci) e infine le gambe
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lin
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 445
                                • 25
                                • 11
                                • Send PM

ah meno male allora oggi ho fatto giusto
                                e un'altra cosa.. quanti esercizi bisogna fare per muscolo?!? e c'è un ordine da seguire?

Commenta

Working...
                                X