primo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ahahahaha..è lei l'ultima guerriera nanto?
    lei è lin e tu sei ken come ti ho già spiegato , il destino non lo puoi fottere quando è già scritto !!!!!! hokuto shinken in your pants , altro che 100 colpi , dai le 100 botte di hokuto
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      lei è lin e tu sei ken come ti ho già spiegato , il destino non lo puoi fottere quando è già scritto !!!!!! hokuto shinken in your pants , altro che 100 colpi , dai le 100 botte di hokuto
      ehm...non so se certe volgarità son apprezzate...comunque anche io all'inizio avevo collegato il nick LIN alla ragazzina di Hokuto No Ken..invece è il diminutivo di Linda che è un nome carino e raro (mai conosciuto ragazze con quel nome).

Commenta

• lin
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 445
        • 25
        • 11
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ma perchè hokuto NO ken !? se ken è il massimo discendente di hokuto caxxo centra il no ?! non potevano mettere mica Hokuto no juza
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• lin
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 445
            • 25
            • 11
            • Send PM

Bene, ho finito la terza settimana del programma di asciugamento
            e i 2 chiletti presi in vacanza se ne stanno andando e il pancino è tornato quasi come ai vecchi tempi di luglio
            quasi perchè venerdì ho sgarrato alla grande e ieri e ancora oggi ho un po' di ritenzione, poi ci si mette anche il ciclo che forse (speriamo) sta tornando alla normalità !!!

Commenta

Working...
            X