Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
primo diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolei è lin e tu sei ken come ti ho già spiegato , il destino non lo puoi fottere quando è già scritto !!!!!! hokuto shinken in your pants , altro che 100 colpi , dai le 100 botte di hokuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolei è lin e tu sei ken come ti ho già spiegato , il destino non lo puoi fottere quando è già scritto !!!!!! hokuto shinken in your pants , altro che 100 colpi , dai le 100 botte di hokuto
Commenta
-
-
ma perchè hokuto NO ken !? se ken è il massimo discendente di hokuto caxxo centra il no ?! non potevano mettere mica Hokuto no juzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bene, ho finito la terza settimana del programma di asciugamento
e i 2 chiletti presi in vacanza se ne stanno andando e il pancino è tornato quasi come ai vecchi tempi di luglio
quasi perchè venerdì ho sgarrato alla grande e ieri e ancora oggi ho un po' di ritenzione, poi ci si mette anche il ciclo che forse (speriamo) sta tornando alla normalità !!!
Commenta
-
Commenta