primo diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
    ah meno male allora oggi ho fatto giusto
    e un'altra cosa.. quanti esercizi bisogna fare per muscolo?!? e c'è un ordine da seguire?
    guarda ad esempio questo è un tipo di full body ben strutturata divisa in tre allenamenti settimanali

panca 4x12
    lat avanti 4x12
    tirate al mento 4x12
    curl bil 4x12
    french pres 4x12

squat 3x20
    calf 4x20
    crunch 4xmax

dip petto 4xmax
    rematore 4x12
    alzate lat 4x15
    curl manubri simultanei panca 30 4x12
    push down 4x12
    leg press 4x15
    calf in piedi 4x15
    crunch inv 4xmax

croci 30 4x12
    pulley 4x12
    lento avanti 4x12
    curl cavo basso 4x12
    panca stretta tri 4x12
    squat frontale 4x15
    calf singolo manubrio sovrac 4x15

ripeto di varianti ce ne sono molteplici...ad esempio nel numero delle rep..potresti anche stare più bassa...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• lin
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 445
      • 25
      • 11
      • Send PM

grazie

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

grazie
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

2 kg in una settimana di sgarri difficilmente sono di grasso..probabilmnete è piu' ritenzione, e quella va via come niente appena ripulisci la dieta.
          anche io esco e torno a casa piu' triste di prima e con 20 euro in meno nel portafoglio..solo che stare a casa serve solo a rodersi (almeno nel mio caso, non riesco a stare rilassato e con la mente serena)..bisogna cercare di distrarsi senza pero' star sempre col pensiero fisso di trovarsi una ragazza (o nel tuo caso un ragazzo)..perchè se si fa cosi' si rimane sempre delusi..
          Già il fatto che la palestra riapra distrae un pochino...bisogna cercare di avere molti hobbies per riempire la giornata..purtroppo per ora va cosi'..e chissà se appunto facendo corsi, allenandosi non spunti l'occasione...una cosa è certa, andando per locali è difficile trovare persone serie. Quasi tutti cercano solo una cosa.
          Oggi mi son allenato e ho rimediato un numero di cellulare.......di un uomo.....ma porca miseria.....i finocchi ci provano!!!!!!Non hanno la timidezza o il buon senso di non disturbare uno coi muscoli..mentre io ho timore di dire ciao ad una ragazzina ..bah....

Tornando all'allenamento..per le full-body ti consiglio di scegliere 3 esercizi tosti e 3-4 diciamo leggeri...una cosa buona è quella di alternare gli esercizi..ora ti faccio un esempio su 3 sessioni settimanali (che per le full sono la frequenza adatta)

1
          squat 5*12
          spinte 2m panca 30 5*12
          lat mach p.inv 5*12
          alz lat 3*15
          curl bil 3*15
          push down 3*15
          addominali p.romana 3*max
          cardio 15 min

2
          pressa 60 5*12
          spinte al peck deck 5*12
          vertical row o rematore su panca 5*12
          lento 2m 3*15
          curl 2m p45 3*15
          spinte bil mp panca 90 3*15
          addominali crunch 3*max
          cardio 15 min

3
          leg curl 5*12
          pectoral 5*12
          lat mach trazy bar avanti 5*12
          pectoral inversa 3*15
          curl p scott 3*15
          tric tra due panchette 3*15
          calf seduto 5*20
          cardio 15 min

Come full per iniziare va bene...poi ci sono infinite varianti piu' toste...una full body buona è quella che prevede serie tra muscoli antagonisti in superserie..ad esempio panca piana/rematore....curl bil/french press....e via dicendo...

Commenta

• lin
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 445
            • 25
            • 11
            • Send PM

ciao bellissimo
            Nn ho il chiodo fisso di trovare un ragazzo, ma forse ho il chiodo fisso che nn riesco a fafrmene piacere manco uno... vabbè ma se li vedi.. qui a bs e nella mia palestra nn ce n'è di fisici belli a mio parere.. cmq io sono esigente perchè se senti la mia amica per lei sono belli pure i secchi basta che veda un filo di muscoli, nn se ne intende proprio!! Cmq sarà quel che sarà!!
            grazie per i suggerimenti, ieri è andata benissimo in pale, domani provo una delle full che mi hai scritto. sei al lavoro o a riposo?? bye
            ah e meno male che c'è la palestra altrimenti sarei un'eremita in qsto periodo.

Commenta

• lin
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 445
              • 25
              • 11
              • Send PM

ho appena fatto gli esami ormonali.. vediamo domani che dicono i risultati...
              speriamo siano ok.. ho il ciclo un po' sballato ultimamente. speriamo..
              oggi allenamento

esami ormonali tutto bene.. meno male
              devo fare il pap test
              Last edited by lin; 23-08-2007, 17:30:55.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ciao bellissimo
                Nn ho il chiodo fisso di trovare un ragazzo, ma forse ho il chiodo fisso che nn riesco a fafrmene piacere manco uno... vabbè ma se li vedi.. qui a bs e nella mia palestra nn ce n'è di fisici belli a mio parere.. cmq io sono esigente perchè se senti la mia amica per lei sono belli pure i secchi basta che veda un filo di muscoli, nn se ne intende proprio!! Cmq sarà quel che sarà!!
                grazie per i suggerimenti, ieri è andata benissimo in pale, domani provo una delle full che mi hai scritto. sei al lavoro o a riposo?? bye
                ah e meno male che c'è la palestra altrimenti sarei un'eremita in qsto periodo.

Ho ripreso ora al lavoro!!!Mi faccio 3 notti (dalle 9 di sera alle 6 di mattino..arrghhh) e poi riposo...tutto sommato nelle palestre di ragazzi con bei fisici natural non ce ne sono tantissimi..la cosa tosta è trovare quello ben messo, carino in viso e soprattutto educato e non montato..ossia la stessa cosa che vale per le ragazze. Pure io ho gusti stra-difficili ma obiettivamente non me la sento di farmi piacere una bruttina solo per non stare solo, tra l'altro al momento son veramente sfiduciato dalle donne (scusa se lo dico a te)...boh...non so che pensare...spero solo che passi sto periodo.
                Oggi mi son allenato e son carico al massimo...quest'anno visto che il fisico al momento è l'unica cosa che non mi tradisce intendo darci dentro forte e almeno dal quel punto di vista prendermi le mie soddisfazioni..so che è una magra consolazione, ma meglio di niente!!!!
                Tu mi raccomando...dacci dentro al max...una ragazza con un bel fisico attrae sempre, mentre il muscoloso negli uomini puo' non piacere una ragazza con un fisico da fitness piace a tutti. La rogna dell'uomo che ci tiene all'aspetto è che tante ragazze se ne fregano di avere un compagno carino e ben messo (anche se tu vedo che la pensi diversamente..e fai bene, perchè ti assicuro che certe cose fatte con uno per cui stravedi son tutta un'altra cosa eheheh...io è anche per quello che non voglio accontentarmi).

PS:i messaggi privati...attivali ;-)...mi son letto ora (non finisce piu' sto turno..aiutooooo) un po' di pagine del tuo thread di presentazione (quello con le foto)...di complimenti ne hai ricevuti un sacco..mezzo forum vorrebbe conoscerti ehehe, dovresti esserne felice...alcuni ci son andati un po' giu' pesanti coi commenti pero'...
                Last edited by RSVSilver; 23-08-2007, 06:03:38.

Commenta

• lin
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 445
                  • 25
                  • 11
                  • Send PM

come si fa ad attivarli i mex privati????!
                  oppsss.. dimenticavo buongiorno!!
                  lavori di notte, cosa fai?? io riprendo mercoledi prox a lavorare, torno dai miei bimbi al nido!! ed ho anche voglia devo dire.. !
                  cmq si, forse ho sbagliato a postare qlle foto, ma sono sempre troppo ingenua io l'ho fatto senza malizia, volevo veramente dei pareri. alcuni ci sono andati pesante però è un forum e nn me la prendo a ragionarci perchè leggendoli me la sono presa si. qndo ti colleghi ad msn???!!!! nn ti vedo mai online!!
                  Lo so che mezzo forum vorrebbe conoscermi, mi fa piacere certo però te l'ho detto io sono esigente e difficile di gusti, mi deve colpire la persona....
                  cmq ho visto tutte le tue foto e complimenti, anzi è già da un po' che le ho viste tutte!!
                  e ho anche letto il tuo msg sulla tua storia passata con la tua ex.. nn siete tornati insieme vero? cmq mi spiace che ti ha fatto soffrire così..

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

devi avere 5.000 messaggi all'attivo,essere iscritta da un toto di tempo............
                    sigpic

Commenta

• lin
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 445
                      • 25
                      • 11
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      devi avere 5.000 messaggi all'attivo,essere iscritta da un toto di tempo............
                      'buongiorno
                      ah ecco... grazie!!

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

come si fa ad attivarli i mex privati????!
                        oppsss.. dimenticavo buongiorno!!
                        lavori di notte, cosa fai?? io riprendo mercoledi prox a lavorare, torno dai miei bimbi al nido!! ed ho anche voglia devo dire.. !
                        cmq si, forse ho sbagliato a postare qlle foto, ma sono sempre troppo ingenua io l'ho fatto senza malizia, volevo veramente dei pareri. alcuni ci sono andati pesante però è un forum e nn me la prendo a ragionarci perchè leggendoli me la sono presa si. qndo ti colleghi ad msn???!!!! nn ti vedo mai online!!
                        Lo so che mezzo forum vorrebbe conoscermi, mi fa piacere certo però te l'ho detto io sono esigente e difficile di gusti, mi deve colpire la persona....
                        cmq ho visto tutte le tue foto e complimenti, anzi è già da un po' che le ho viste tutte!!
                        e ho anche letto il tuo msg sulla tua storia passata con la tua ex.. nn siete tornati insieme vero? cmq mi spiace che ti ha fatto soffrire così..
                        Ciao...non avrei mai voluto che una ragazza leggesse quelle parole che ho scritto con tanta amerezza (e anche volgarità, cosa che io odio e veramente son parole dettate dalla rabbia del momento)...in realtà a me dire certe cose fa veramente male..non son tipo da provare odio, ma quella persona è riuscita a tirare fuori il peggio di me. Comunque no, mai piu' sentita nè ci tengo a farlo..merito obiettivamente di meglio (e non mi riferisco all'aspetto fisico)..io mi collego ad msn quando lavoro (lavoro in un ufficio informatico, faccio monitoraggio dati...anche se in realtà son grafico web), di solito comunque la sera...grazie ancora per i complimenti, fan sempre piacere soprattutto detti da una ragazza...tra l'altro carina (ho visto la foto nel tuo profilo).
                        Ah..comunque io sono Diego..preferisco il mio nome al nick..anche perchè comunque la RSVSilver (la moto) andrà ben presto a farsi benedire eheheh..non val la pensa farsi male, la vita è bella (o lo sarà ehehe).
                        Last edited by RSVSilver; 23-08-2007, 22:26:28.

Commenta

• lin
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 445
                          • 25
                          • 11
                          • Send PM

buonasera diego..
                          io sono linda eh!! grazie anche a te per i complimenti
                          sto guardando un film, c'è la pubblicità e sono venuta a vedere se avevi scritto!
                          nn hai una mail? io te l'avrei scritta ma nn posso reputarti...

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

fagli sentire il tuo nanto ;D
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

buonasera diego..
                              io sono linda eh!! grazie anche a te per i complimenti
                              sto guardando un film, c'è la pubblicità e sono venuta a vedere se avevi scritto!
                              nn hai una mail? io te l'avrei scritta ma nn posso reputarti...

Wheilà!!!!ciauuu!!!Piacere Linda..eccoti la mano..urrghh..non ci arrivaaaaaa
                              La mail? è quella del contatto msn (la darei pure qui adesso se non fosse che non mi fido molto degli utenti di bodyweb)...a me piace molto scrivere, è una cosa che non si usa piu' (logico, ci sono i cellulari adesso..ma io trovo che scrivere sia carino)..non posso reputarti nemmeno io per scrivertela di nuovo (mi tocca prima repurtare altri..daro' delle rep a casaccio ahah), ma ti ripeto..dovresti beccarla dal contatto..
                              Mamma mia che serata oggi..ho tanto di quel lavoro...ripetitivooooooo....vabbè ho la tv accesa a tenermi compagnia..e il forum!!!!!!

Anzi, ho trovato la gabola per la mail..hai un messaggio msn..la trovi li'
                              Last edited by RSVSilver; 23-08-2007, 23:03:56.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                fagli sentire il tuo nanto ;D

ahahahaha..è lei l'ultima guerriera nanto?

Commenta

Working...
                                X