If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alimentazione odierna:
ore 07.30_ 300gr albumi
ore 12.30_ 300gr petto di pollo + 56gr tonno nat
ore 20.00_ 1scoop Whey (30gr)
ore 23.00_ 56gr tonno nat
totale 154gr PRO - 5 FATS - 4 CHO - 671 Kcal
Integrazione odierna:
ore 07.30_colazione_ALCAR(1gr), VIT C(500MG),VITAMINS, MILK THISTRLE (200mg),GLUTAMINE(5GR)
ore 12.30_pranzo_ALCAR (1GR)
ore 18.30_pre-wo_ALCAR (1,5GR), BCAA (10GR), CEE (5GR), VIT C (500MG), GLICEROLO (30CL)
ore 20.00_post-wo_ALCAR (500MG), BCAA (10GR),L-GLUTAMINE (15GR), CEE(5GR), VIT C (500MG),
ore 01.00_pre-nanna_GLUTAMINE (5GR)
WO SETTIMANALE:
3 splits da 4/6 reps
1)petto/biceps LUNEDI
2)spalle/dorso MARTEDI
3)gambe/triceps/abs GIOVEDI
per le 3 splits da forza uso un carico che Mi permette di fare 6 reps.
ogni esercizio che faccio prevede 6 sets, la prima è di warmups con carico da 8reps di 1rm usando un 1% di buffer. poi eseguo 3 sets con carico da 5/6 reps di 1rm ed eseguo 4 reps con esecuzione concentrica esplosiva ed eccentrica lenta, le ultime 2 sets abbasso il carico per eseguire 5 reps.... (chi mi spiega in parole semplici il warmup??1%buffer??)
WO odierno 60':
p.piana warmup-5x5 rest 120'' @6rm p.inclinata 5x5 rest 120'' @6rm curl manubri warmup-5x5 rest 120'' @6rm troppo poco secondo voi ?? spiegatemi un po' se ho scritto bene xche' non ne sono capace la scheda e' troppo poco impegnativa ??
Considerazioni:
oggi lo passo in PSMF...ma ho bisogno di un consiglio dai crazy boys...
pensavo:
OPZIONE 1
lunedi PSMF
martedi: antobolica x definizione (300gr pro - 20gr fat - cho solo fibrose)
mercoledi: antobolica x definizione (300gr pro - 20gr fat - cho solo fibrose)
giovedi: refeed__3gr CHO x lbm
venerdi: PSMF
sabato: PSMF
domenica: refeed 4gr CHO x lbm
OPZIONE 2
lunedi PSMF
martedi:antobolica x definizione(300gr pro-20gr fat-cho 1,2gr x lbm post-wo da vitargo)
mercoledi: PSMF
giovedi:antobolica x definizione(300gr pro-20gr fat-cho 1,2gr x lbm post-wo da vitargo)venerdi: PSMF
sabato: PSMF
domenica: refeed 4gr CHO x lbm
non ho capito un *****....
se ricarichi i w.o. nn mi piaciono proprio...nn sfrutti il glicogeno del carb-up---
non sarebbe piu' semplice una psmf+2 carb-up
cn 2 split lune marte
e due giove e vene
up
down
rest+300g cho la sera
full
core+hiit
rest
rest+ref 5g cho per kg lbm...
non ho capito un *****....
se ricarichi i w.o. nn mi piaciono proprio...nn sfrutti il glicogeno del carb-up---
non sarebbe piu' semplice una psmf+2 carb-up
cn 2 split lune marte
e due giove e vene
up
down
rest+300g cho la sera
full
core+hiit
rest
rest+ref 5g cho per kg lbm...
quindi faccio:
lunedi PSMF WO parte sopra
martedi PSMF WO parte sotto
mercoledi REFEED rest
giovedi PSMF full body
venerdi PSMF rest
sabato PSMF rest
domenica REFEED depletion work pre refeed
pero' volevo spiegarti questo protocollo che mi attira assai...
lun PSMF
mar antobolica x definizione(300gr pro-20gr fat-cho 1,2gr x lbm post-wo da vitargo)
mer PSMF
gio antobolica x definizione(300gr pro-20gr fat-cho 1,2gr x lbm post-wo da vitargo)
ven PSMF
sab PSMF
dom refeed 4gr CHO x lbm
facendo 2 full body il Martedi e il Giovedi -andando a ricaricarmi di CHO appena finito allenamento e solo da vitargo
domenica depletion work
tutti gli altri giorni rest....
che ne dici?? con i cho appena finito il WO secondo me e' meglio...
si va bene....ma ricarica 5g cho la domenica....me garba...
ok per i 5 cho strapuliti...lavo pure le gallette
perche' i cho post-wo e sopratutto da vitargo mi piacciono assai,piuttosto che ricaricare in un giorno di rest...anche tu di questo parere ??
i fats nell'antobolica vengono da 2 uova (100gr esatti)...il resto pro pultitissime.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta