Antobolica In Massa - @luca@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

1280g di cho son tanti...se il refeed è < 24 ore, concediti pure qualche alimento + "sporco" (pizza, gelati ecc...)...tu hai una bf bassa da potere permettertelo

la strategia è buona, fintanto che ti dà risultati...

per il mal di testa, prova ad inserire 15-20g cho a bassi IG a colazione e vedi che succede, togliendo dal resto della giornata 5-10g di grassi (x tenere le stesse kcal)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

si luca vai di sorbetti alla frutta che hanno grassi quasi nulli

Commenta

• @luca@
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 487
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        1280g di cho son tanti...se il refeed è < 24 ore, concediti pure qualche alimento + "sporco" (pizza, gelati ecc...)...tu hai una bf bassa da potere permettertelo

la strategia è buona, fintanto che ti dà risultati...

per il mal di testa, prova ad inserire 15-20g cho a bassi IG a colazione e vedi che succede, togliendo dal resto della giornata 5-10g di grassi (x tenere le stesse kcal)
        Lo so che ho una bf abbastanza buona ,peró per il lavoro che faccio il fine settimana che lo SPOGLIARELLISTA devo abbasarlo ancora un po il BF.
        E quindi non so se aggiungendo qualche alimento sporco vado a rovinare la mia perditá di grasso. Per me l'importante é arrivare il SABATO il piú definito possibile , se mangiando qualche alimento sporco durante il REFEEDING ho abbastanza tempo per arrivare il sabato sera con una buona qualitá muscolare qualche alimento sporco durante il refeendig c`è lo mentto se no preferisco farlo il più pulito possibile.

Al mattino il probelma no è che mi viene mal di testa ma che dopo aver fatto colazione mi entra una stanchezza impresionante anche avendo dormito le mie 7-9 ore. Peró o ancche visto che se mi metto di nuovo nel letto altri 15-30 minuti anche se non mi addormento mi alzo come nuovo.
        IL problema verrá quando la settimana prossima ritorno a lavorare perché quel piccolo riposino dopo colazione non lo posso piú fare

CHE POSSO FARE in merito a questi due problemini?

GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO

UN SALUTO

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi ,come potete vedere dal mio diario dopo l'allenamento prendo le whey protein y dopo quasi 2 ore prendo il vitargo con le whey protein.
          Quello che volevo sapere se il vitargo e meglio prenderlo solo é dopo 30-60minuti prendere de whey protein o prendere le due cose assieme come stavo facendo fino adesso?
          Vi faccio questa domanda perché ieri li ho preso prima uno e poi l' altro e a livello di digestione mi sono trovato molto meglio.

GRAZIE E UN SALUTO
          a me hanno sempre detto che il vitargo và preso da solo o al massimo con i bcaa
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• @luca@
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 487
            • 8
            • 0
            • Send PM

Lo so che ho una bf abbastanza buona ,peró per il lavoro che faccio il fine settimana che lo SPOGLIARELLISTA devo abbasarlo ancora un po il BF.
            E quindi non so se aggiungendo qualche alimento sporco vado a rovinare la mia perditá di grasso. Per me l'importante é arrivare il SABATO il piú definito possibile , se mangiando qualche alimento sporco durante il REFEEDING ho abbastanza tempo per arrivare il sabato sera con una buona qualitá muscolare qualche alimento sporco durante il refeendig c`è lo mentto se no preferisco farlo il più pulito possibile.

Al mattino il probelma no è che mi viene mal di testa ma che dopo aver fatto colazione mi entra una stanchezza impresionante anche avendo dormito le mie 7-9 ore. Peró o ancche visto che se mi metto di nuovo nel letto altri 15-30 minuti anche se non mi addormento mi alzo come nuovo.
            IL problema verrá quando la settimana prossima ritorno a lavorare perché quel piccolo riposino dopo colazione non lo posso piú fare

CHE POSSO FARE in merito a questi due problemini?

GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO

UN SALUTO
            Ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• il_dottore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 740
              • 15
              • 5
              • Send PM

Hai lo "stesso" problema di chi fa gare, devi essere al top il sabato sera ad un certo orario.
              Io nn sn esperto ma devi giocare tutto sulla ricarica dei carboidrati e dei liquidi...può darti qualche consiglio solo chi fa o ha fatto gare, poi devi sperimentare tu e vedere quante ore prima della tua esibizione devi iniziare il carico dei carboidrati e dei liquidi

Commenta

• @luca@
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 487
                • 8
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                Hai lo "stesso" problema di chi fa gare, devi essere al top il sabato sera ad un certo orario.
                Io nn sn esperto ma devi giocare tutto sulla ricarica dei carboidrati e dei liquidi...può darti qualche consiglio solo chi fa o ha fatto gare, poi devi sperimentare tu e vedere quante ore prima della tua esibizione devi iniziare il carico dei carboidrati e dei liquidi
                SI e propio vero ,solo che praticamente questo problema c`è tutti i sabati fino a quando no termIina la stagione che finirebbe in DICEBRE.

Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

GRAZIE DOTTORE di essere sempre prensente nel mio diario

Commenta

• @luca@
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 487
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti .

Questa é il mio primo REFEEDING dopo 15 giorni di dieta a 10-20gr.di CHO al giorno , a parte domenica scorsa che feci un pasto libero.

IL REFEEDING doveva essere composto cosí :

- 1280gr. cho invece sono arrivato a mangiare 1215gr. cho
                  - 176 - 256gr. prot. inveces sono arrivao a mangiare 133gr. prot.
                  - -80gr. di grassi invece sono arrivato a mangiare 68gr. grassi

con totale calorico : 6004 kcal.

ALIMENTAZIONE DOMENICA 23 MARZO ( REEFEDING )

PRIMA DI COLAZIONE : 2 caps. R-ALA, 3gr. TAURINA , 8 caps. CEO
                  COLOZIONE : 300gr. BISCOTTI , 2 SORBETTI DI GELATO ALLA FRUTTA

PRIMA DELLO SPUNTINO : 2caps. r-ala,3gr. taurina, 8caps. CEO
                  SPUNTINO : 160 gr. BISCOTTI SENZA ZUCCHERO E FRUTTOSIO
                  2 SORBETTI DI GELATO ALLA FRUTTA

PRIMA DI PRANZO : UGUALE A PRIMA DE LO SPUNTINO
                  PRANZO : 350 gr. RISO ,10gr. OLIO DI OLIVA, 2 SORBETTI DI GELATO ALLA FRUTTA

PRIMA DI CENA : uguale prima dello spuntino
                  CENA : 190gr. pane azimo ,190gr. biscotti senza zucchero e fruttosio

PRIMA DELLO SPUNTINO : uguale prima di colazione
                  SPUNTINO : 150gr. VITARGO ,40gr. ELITE WHEY

Come tutti i lunedí mi sono pesato a digiuno e misurato la percentuale di grasso , RISULTATI :

Peso : 90.6kg. al 7.5% bf.
                  peso di lunedí scorso : 89.6 kg. al 7.5% bf

Come potete vedere non é andata poi cosí male.
                  Comunque aspetto consigli dagli esperti per migliorare il mio REFEEDING per raggiungere il mio obbiettivo che é arrivare tutti i sabati sera piú asciutto e piu pieno possibile-

Stamattina o deciso di fare un'allenemento a digiuno tipo CORE CARDIO per arrivare il píu veloce possibile in ketosi. cosa ne pensate ?
                  O aspetto a domani ca aprino le palestre per fare il mio solito allenamento di pesi?

GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI
                  Last edited by @luca@; 24-03-2008, 14:15:30.

Commenta

• @luca@
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 487
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Ciao a tutti .

Questa é il mio primo REFEEDING dopo 15 giorni di dieta a 10-20gr.di CHO al giorno , a parte domenica scorsa che feci un pasto libero.

IL REFEEDING doveva essere composto cosí :

- 1280gr. cho invece sono arrivato a mangiare 1215gr. cho
                    - 176 - 256gr. prot. inveces sono arrivao a mangiare 133gr. prot.
                    - -80gr. di grassi invece sono arrivato a mangiare 68gr. grassi

con totale calorico : 6004 kcal.

ALIMENTAZIONE DOMENICA 23 MARZO ( REEFEDING )

PRIMA DI COLAZIONE : 2 caps. R-ALA, 3gr. TAURINA , 8 caps. CEO
                    COLOZIONE : 300gr. BISCOTTI , 2 SORBETTI DI GELATO ALLA FRUTTA

PRIMA DELLO SPUNTINO : 2caps. r-ala,3gr. taurina, 8caps. CEO
                    SPUNTINO : 160 gr. BISCOTTI SENZA ZUCCHERO E FRUTTOSIO
                    2 SORBETTI DI GELATO ALLA FRUTTA

PRIMA DI PRANZO : UGUALE A PRIMA DE LO SPUNTINO
                    PRANZO : 350 gr. RISO ,10gr. OLIO DI OLIVA, 2 SORBETTI DI GELATO ALLA FRUTTA

PRIMA DI CENA : uguale prima dello spuntino
                    CENA : 190gr. pane azimo ,190gr. biscotti senza zucchero e fruttosio

PRIMA DELLO SPUNTINO : uguale prima di colazione
                    SPUNTINO : 150gr. VITARGO ,40gr. ELITE WHEY

Come tutti i lunedí mi sono pesato a digiuno e misurato la percentuale di grasso , RISULTATI :

Peso : 90.6kg. al 7.5% bf.
                    peso di lunedí scorso : 89.6 kg. al 7.5% bf

Come potete vedere non é andata poi cosí male.
                    Comunque aspetto consigli dagli esperti per migliorare il mio REFEEDING per raggiungere il mio obbiettivo che é arrivare tutti i sabati sera piú asciutto e piu pieno possibile-

Stamattina o deciso di fare un'allenemento a digiuno tipo CORE CARDIO per arrivare il píu veloce possibile in ketosi. cosa ne pensate ?
                    O aspetto a domani ca aprino le palestre per fare il mio solito allenamento di pesi?

GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI
                    Non c'é nessuno che mi puó aiutare?

GRAZIE UN SALUTO

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

ciao luca anche io la prossima settimana farò l'antobolica in massa, adesso ho poco grasso, spero di non ingrassare troppo e di mantenere questa bf...quando vuoi passa, ciao!

PS: VAI FORTE AMICO

Commenta

• @luca@
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 487
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        ciao luca anche io la prossima settimana farò l'antobolica in massa, adesso ho poco grasso, spero di non ingrassare troppo e di mantenere questa bf...quando vuoi passa, ciao!

PS: VAI FORTE AMICO
                        Ma non sono in massa, sono in definizione.
                        GRAZIE ugualmente passeró a visitarti.

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Ma non sono in massa, sono in definizione.
                          GRAZIE ugualmente passeró a visitarti.
                          lo so che sei in definizione, ma leggevo le prime pagine del diario!

Commenta

• il_dottore
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2003
                            • 740
                            • 15
                            • 5
                            • Send PM

Hai letto "la dieta anabolica" di M. Di Pasquale? li spiega anche alcune cose x la preparazione alle gare

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

prova a leggere qualcosa sul glicerolo, dovrebbe aiutarti a ridurre almeno l'acqua sottopelle
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• @luca@
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 487
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                                Hai letto "la dieta anabolica" di M. Di Pasquale? li spiega anche alcune cose x la preparazione alle gare
                                Si ho il libro sia della METABOLICA che dell'ANABOLICA ,solo che quando lei la DIETA ANABOLICA FUÉ 1 ANNO FÁ. Vorrá diré che ora di rileggerla.

PERÓ NON STO FACENDO LA DIETA ANABOLICA.

Commenta

Working...
                                X