If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
18.45 POST-WORK : 55 gr. proteina ISOCOOL con acqua + 10 gr. GLUTABOLIC +
1gr. vit.C.+ 1 ANIMAL PACK
21.10 : 20-30' prima :3 caps. insulean K + 2gr. taurina 21.30 : 110gr.vitargo +70gr.PRO STAR ( ULTIAMTE NUTRITION )
23.15 :PASTO LIBERO ( PIZZA quattro formaggi : 120gr.cho +
56gr. Pro + 46gr. Gras. 1100 Kcal. ) + 300 gr. Coscie di pollo con pelle
NB.: allenamento impresionante non mancano glia aumenti di peso in ogni prima serie di ogni esercizio. IMPREISONATE. Spero che sucederá la stessa cosa con l’aumento Della massa muscolare.
un po' troppi grassi evitabili per un refeeding non credi?
No dorian80, perché il refeeding che faccio es solo di 5 ore e come puoi vedere in quelle ore mangio solo carboidrati e proteine .
Cuando passano le 5 ore ritorno alla dieta normale.FACCIO COME MI HA DETTO ANTO.
tu scrivi:
110g vitargo+whey.....
dopo 60 minuti pro+30g olio di oliva....
a mio avviso fat troppo ravvicinati e troppi...
io li inserirei a cena ma nn supererei i 50g...totali.
tu scrivi:
110g vitargo+whey.....
dopo 60 minuti pro+30g olio di oliva....
a mio avviso fat troppo ravvicinati e troppi...
io li inserirei a cena ma nn supererei i 50g...totali.
Scusami dorian80, dopo il vitargo + whey , mangio alle ore 19.45 carne di vitello e carne di maiale piú 30gr. olio di oliva.
A volete per scrivere di fretta no controllo neanche quello que sto scrivendo
03.30 : 200GR. CARNE DI MIALE MAGRO ( 43gr. P.+ 1gr.cho +14 gr. GRAS. )
07.30 : 80gr. proteina ISO SENSATION 93 ( ULTIAMTE NUTRITION ) + 20gr.Olio di girasole
13.45 : 5 caps. insulean K + 1gr. Taurina
14.00 : 55 gr. proteina ISO SENSATION 93 ( ULTIAMTE NUTRITION ) con acqua
300 gr. Barrette di cioccolato BIANCO con FRAGOLE ( cho: 210 +pro:13.5 + gras:41 )
17.00 :3 caps. insulean K + 1gr. Taurina 17.30 : 110gr.vitargo +50gr.PRO STAR ( ULTIAMTE NUTRITION )
19.00 :20-30' prima : 5 caps. insulean K + 3gr. Taurina 19.30 : 140 gr.riso
22.45: 100gr. proteina ISO SENSATION 93 ( ULTIAMTE NUTRITION ) + 35gr.Olio di girasole
22.45 :300gr. Coscie di pollo + 35gr. olio di oliva + insalata
NB.:L’ALLENEMANTO É ANDATO MOLTO BENE . E NON CI POSSO CREDERE SONO AUMENTATO DI MASSA MAGRA CON UN PICCOLO AUMENTO DI MASSA GRASSA. VIVA LA ANTOBOLICA IN MASSA . RAGAZZI VEDO SE OGGI MI FANNO DELLE FOTO IN PALESTRA COSÍ VE LE FACCIO VEDERE . UN SALUTO
Ciao ragazzi ,come potete vedere dal mio diario dopo l'allenamento prendo le whey protein y dopo quasi 2 ore prendo il vitargo con le whey protein.
Quello che volevo sapere se il vitargo e meglio prenderlo solo é dopo 30-60minuti prendere de whey protein o prendere le due cose assieme come stavo facendo fino adesso?
Vi faccio questa domanda perché ieri li ho preso prima uno e poi l' altro e a livello di digestione mi sono trovato molto meglio.
complimenti per la foto anche se si vede pochino...ne aspetto una in posa vera....ma sicuro che la pliche sia corretta?...a me non sembra un 6%...forse può essere la foto che inganna...bo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Comuque per il fatto della percentuale di grasso che ho anchio sono poco convinto che sia al 6% e parlando con ANTO mi ha detto che ci puó essere un erro re del 2 % . Quindi in veritá sarei 8%. Che ne pensate? e come potete vedere sono moto carente nei pettorali e sono diversi anni provo a migliorare e niente da fare. Aspetto le vostre critiche , le accetto molto volentieri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta