considerazioni fino a questo momento ??
Antobolica In Massa - @luca@
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioconsiderazioni fino a questo momento ??
Sempre con i grandi consigli di ANTÒ.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioCONSIDERAZIONI FINO AD OGGI :Se le cose vanno avanti cosí la DIETA ANTOBOLICA va molto bene anche in MASSA
Sempre con i grandi consigli di ANTÒ."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioINCREDIBILE oggi mi vedo piú asciutto di ierei. VIVA LA ANTOBOLICA IN MASSA"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioSe mi spiegate come si fa posso mandarvi una foto que ho fatto stamattina in spiaggia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggiono posso insegnarvi me non la incontro no se me l'hanno cancellata se volete vi posso insegnare una foto di 2 mesi fá, ok?
p.s. forse volevi dire mandare non insegnare..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioScherzi a parte, stai molto bene, dovresti postarne una attuale per vedere i progressi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta