Antobolica In Massa - @luca@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggio
    ah allora zanezink ti faccio le mie scuse perche ti ho pansavo che era rivolto a me e per il frullato di tozzi e formato:
    250ml di latte pazzialmente scremato
    una banana matura
    1 cucchiaio di fruttosio
    1 di cacao amaro
    30g di proteine in polvere di cui il 50%del latte e il resto della caseine
    4albumi scottati nn crudi
    un rosso
    un cucchiaino di olio d'oliva o di semi di lino
    un o due caffe
    frullare tutto e prendere un ora prima dell'allenamento
    ecco il frullato di tozzi

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• fabryzio
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 107
      • 5
      • 0
      • Send PM

ma vedi che te nn hai capito niente guarda che i grassi ti servono molto durente l'allenamento perche una volta finiti i carboidrati attaccano i grassi e quindi ne servono durante l'allenamento se nn li vai ad integrare prima dell'allenamento poi durante ti sentirai debole poi io lo prendo da un'anno e nn mi ha mai fatto male
      chi vince grazie al doping é un PERDENTE

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

ma vedi che te nn hai capito niente guarda che i grassi ti servono molto durente l'allenamento perche una volta finiti i carboidrati attaccano i grassi e quindi ne servono durante l'allenamento se nn li vai ad integrare prima dell'allenamento poi durante ti sentirai debole poi io lo prendo da un'anno e nn mi ha mai fatto male
        si chiama "fisiologia umana" e i tempi di digestione sono quelli x tutti. se poi nn ti è successo niente ORA è un altro discorso...a lungo andare anke una bella ulcera ti provochi...

ps poi nn hai capito niente tu, rifletti, se manco li hai digeriti e xciò nn son diventati FFA come li usi? x divina induzione? o x fede?

studia studia e mettilo in dubbio quel buffoncello paffuto di tocci ogni tanto....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fabryzio
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 107
          • 5
          • 0
          • Send PM

allora prima cosa essendo grassi insaturi sono facilmente digeribili e quindi nn andranno a sforzare molto il nostro apparato digerente e poi si riescono a digerire prima e proprio mentre ti alleni in modo da darti energia necessaria sia quando ti alleni che dopo aver finito l'allenamento nn ti fara' sentire tanto stanto ecco a cosa servono i grassi nel frullato

Commenta

• fabryzio
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 107
            • 5
            • 0
            • Send PM

e poi nn preoccuparti che io studio e nn parlare mele alle spelle dell gente perche a me nn piace per niente

Commenta

• @luca@
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 487
              • 8
              • 0
              • Send PM

IMPRESIONANTE

La dieta antobolica in massa mi sembra que mi asciuga sempre di píu .Oggi é il 3 giorno que la faccio e mi sento una besti fra 2 ore mi vado allenare le gambe,le spalle e gli addominali.
              Oggi primo giorno di vacanze mi sono alzato e per curiositá mi sono pesato e sono 84.6kg al 6% anche se sincerametente no ci posso credere che sono tanto basso nella %bf.
              E tornando al BIIO e al FRULLATO TOZZI ,sono diversi anni che mi alleno con il BIIO e mi ha sempre dato buoni risultati in tema di aumenti di FORZA ,e meno in AUMENTO DI MASSA MUSCOLARE. E per il FRULLATO io ho provato un po di volte a berlo e niente da fare per me é indigeribile ,e meglio lasciarlo perdere ,vi parlo dalla mia esperienza.

Commenta

• zanezink
                Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • prossimamente Cable Beach (BS)
                • Send PM

Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                IMPRESIONANTE

La dieta antobolica in massa mi sembra que mi asciuga sempre di píu .Oggi é il 3 giorno que la faccio e mi sento una besti fra 2 ore mi vado allenare le gambe,le spalle e gli addominali.
                Oggi primo giorno di vacanze mi sono alzato e per curiositá mi sono pesato e sono 84.6kg al 6% anche se sincerametente no ci posso credere che sono tanto basso nella %bf.
                E tornando al BIIO e al FRULLATO TOZZI ,sono diversi anni che mi alleno con il BIIO e mi ha sempre dato buoni risultati in tema di aumenti di FORZA ,e meno in AUMENTO DI MASSA MUSCOLARE. E per il FRULLATO io ho provato un po di volte a berlo e niente da fare per me é indigeribile ,e meglio lasciarlo perdere ,vi parlo dalla mia esperienza.
                Quieremos una foto desnudo
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

eheheh si facce vede'.....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

allora prima cosa essendo grassi insaturi sono facilmente digeribili e quindi nn andranno a sforzare molto il nostro apparato digerente e poi si riescono a digerire prima e proprio mentre ti alleni in modo da darti energia necessaria sia quando ti alleni che dopo aver finito l'allenamento nn ti fara' sentire tanto stanto ecco a cosa servono i grassi nel frullato
                    si specialmente il tuorlo ......poi il problema è proprio "digerire mentre tii alleni" ke è TOTALMENTE SBAGLIATO...poi fa come vuoi...ognuno è libero di scegliere come suicidarsi.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

e poi nn preoccuparti che io studio e nn parlare mele alle spelle dell gente perche a me nn piace per niente
                      è un personaggio pubblico,e come tutti i pesonaggi ke si permetto di pubblicare qualcosa và benissimo criticato. non siamo io e tu. è uno ke ha scritto un libro e tautologicamente si espone a critiche,

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

ci sono un sacco di Tozzi-Fan in giro....
                        avanti savoia

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          ci sono un sacco di Tozzi-Fan in giro....
                          già li riconosci facile tra l'altro

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

basta..stai rovinando un 3ad...il frullato di tozzi è, detto alla catanese, "na medda"
                            pesante da digerire causa i troppi grassi, gli albumi e la varie schifezze...pre wo ci vuole solo qualcosa di semplice e leggero...prova questo frullato: 500ml latte scremato delattosato, 30/40gr siero proteine, 20gr cocco tritato essiccato..
                            poi riportami le differenze..
                            un buon pato pre wo (intendo 1 ore prima) imho deve avere queste caratteristiche:
                            1)bassi carbo per evitare un aumento della serotonina che aumenta il senso di astenia
                            2)siero proteine che, essendo ricche di bcaa, aumentano i livelli di dopamina, quindi l'attenzione e la capacità ergogenica
                            3)pochi grassi e che siano saturi o mono per mantenere stabile la curva energetica
                            Last edited by ct-7b; 02-08-2007, 17:32:09.
                            ....BROLY...

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

ciao fratuzzo vedi ke sei UFFICIALMENTE invitato a passare una giuornata al mare da me vicino Taormina. portati pure na pulzella và!

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                ciao fratuzzo vedi ke sei UFFICIALMENTE invitato a passare una giuornata al mare da me vicino Taormina. portati pure na pulzella và!
                                Quando? ne sarei felice..
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X