Antobolica In Massa - @luca@
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
ma vedi che te nn hai capito niente guarda che i grassi ti servono molto durente l'allenamento perche una volta finiti i carboidrati attaccano i grassi e quindi ne servono durante l'allenamento se nn li vai ad integrare prima dell'allenamento poi durante ti sentirai debole poi io lo prendo da un'anno e nn mi ha mai fatto malechi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggioma vedi che te nn hai capito niente guarda che i grassi ti servono molto durente l'allenamento perche una volta finiti i carboidrati attaccano i grassi e quindi ne servono durante l'allenamento se nn li vai ad integrare prima dell'allenamento poi durante ti sentirai debole poi io lo prendo da un'anno e nn mi ha mai fatto male
ps poi nn hai capito niente tu, rifletti, se manco li hai digeriti e xciò nn son diventati FFA come li usi? x divina induzione? o x fede?
studia studia e mettilo in dubbio quel buffoncello paffuto di tocci ogni tanto....
Commenta
-
-
allora prima cosa essendo grassi insaturi sono facilmente digeribili e quindi nn andranno a sforzare molto il nostro apparato digerente e poi si riescono a digerire prima e proprio mentre ti alleni in modo da darti energia necessaria sia quando ti alleni che dopo aver finito l'allenamento nn ti fara' sentire tanto stanto ecco a cosa servono i grassi nel frullatochi vince grazie al doping é un PERDENTE
Commenta
-
-
IMPRESIONANTE
La dieta antobolica in massa mi sembra que mi asciuga sempre di píu .Oggi é il 3 giorno que la faccio e mi sento una besti fra 2 ore mi vado allenare le gambe,le spalle e gli addominali.
Oggi primo giorno di vacanze mi sono alzato e per curiositá mi sono pesato e sono 84.6kg al 6% anche se sincerametente no ci posso credere che sono tanto basso nella %bf.
E tornando al BIIO e al FRULLATO TOZZI ,sono diversi anni che mi alleno con il BIIO e mi ha sempre dato buoni risultati in tema di aumenti di FORZA ,e meno in AUMENTO DI MASSA MUSCOLARE. E per il FRULLATO io ho provato un po di volte a berlo e niente da fare per me é indigeribile ,e meglio lasciarlo perdere ,vi parlo dalla mia esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioIMPRESIONANTE
La dieta antobolica in massa mi sembra que mi asciuga sempre di píu .Oggi é il 3 giorno que la faccio e mi sento una besti fra 2 ore mi vado allenare le gambe,le spalle e gli addominali.
Oggi primo giorno di vacanze mi sono alzato e per curiositá mi sono pesato e sono 84.6kg al 6% anche se sincerametente no ci posso credere che sono tanto basso nella %bf.
E tornando al BIIO e al FRULLATO TOZZI ,sono diversi anni che mi alleno con il BIIO e mi ha sempre dato buoni risultati in tema di aumenti di FORZA ,e meno in AUMENTO DI MASSA MUSCOLARE. E per il FRULLATO io ho provato un po di volte a berlo e niente da fare per me é indigeribile ,e meglio lasciarlo perdere ,vi parlo dalla mia esperienza.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
eheheh si facce vede'.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggioallora prima cosa essendo grassi insaturi sono facilmente digeribili e quindi nn andranno a sforzare molto il nostro apparato digerente e poi si riescono a digerire prima e proprio mentre ti alleni in modo da darti energia necessaria sia quando ti alleni che dopo aver finito l'allenamento nn ti fara' sentire tanto stanto ecco a cosa servono i grassi nel frullato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggioe poi nn preoccuparti che io studio e nn parlare mele alle spelle dell gente perche a me nn piace per niente
Commenta
-
-
ci sono un sacco di Tozzi-Fan in giro....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioci sono un sacco di Tozzi-Fan in giro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabryzio Visualizza Messaggioallora prima cosa essendo grassi insaturi sono facilmente digeribili e quindi nn andranno a sforzare molto il nostro apparato digerente e poi si riescono a digerire prima e proprio mentre ti alleni in modo da darti energia necessaria sia quando ti alleni che dopo aver finito l'allenamento nn ti fara' sentire tanto stanto ecco a cosa servono i grassi nel frullato
pesante da digerire causa i troppi grassi, gli albumi e la varie schifezze...pre wo ci vuole solo qualcosa di semplice e leggero...prova questo frullato: 500ml latte scremato delattosato, 30/40gr siero proteine, 20gr cocco tritato essiccato..
poi riportami le differenze..
un buon pato pre wo (intendo 1 ore prima) imho deve avere queste caratteristiche:
1)bassi carbo per evitare un aumento della serotonina che aumenta il senso di astenia
2)siero proteine che, essendo ricche di bcaa, aumentano i livelli di dopamina, quindi l'attenzione e la capacità ergogenica
3)pochi grassi e che siano saturi o mono per mantenere stabile la curva energeticaLast edited by ct-7b; 02-08-2007, 17:32:09.....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao fratuzzo vedi ke sei UFFICIALMENTE invitato a passare una giuornata al mare da me vicino Taormina. portati pure na pulzella và!....BROLY...
Commenta
-
Commenta