If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
praticamente una low carb con ricarica?
i carbo li metti pre e post wo, o solamente post?
I CHO praticamente ne mangio 90-100gr. a colazione e i restanti 20-80gr. li mangio dopo 2 ore teminato l' allenamento con un paso libero di 1000 kcal + o - Subito dopo l'allenamento mangio 70gr. di whey +o-.
I CHO praticamente ne mangio 90-100gr. a colazione e i restanti 20-80gr. li mangio dopo 2 ore teminato l' allenamento con un paso libero di 1000 kcal + o - Subito dopo l'allenamento mangio 70gr. di whey +o-.
CHE TI SEMBRA ?
io avrei invertito la quantità di cho tra la colazione e il post wo, ma è una cosa abbastanza soggettiva
colazione pro + 50gr cho
1 ora post wo pro magre + 100gr cho
io avrei invertito la quantità di cho tra la colazione e il post wo, ma è una cosa abbastanza soggettiva
colazione pro + 50gr cho
1 ora post wo pro magre + 100gr cho
Potrei ache provare peró Solo che quando mangio 2 ore pos-work i cho + il pasto libero di 1000 KCAL mi vengono fuori un sacco di cho .
Aspetto due ore dopo il POST- WORK per mangiare i cho ,perché ANTÓ mi aveva detto :
che dipende dal tipo di wo:
1)se una routine da forza/size (basse reps, alta intensità)meglio consumare pochi chos rapidi insiememe alle whey subito post wo e limitarli nei pasti seguenti visto che i doms inibiscono la sensibilità insulinica dopo 1 ora dal wo e per circa 25/36 ore
2)routine da massa (alte reps, bassa intensità, lavoro lattacido)post wo solo whey e dopo circa 1 ora (quando cala il livello di acido lattico muscolare) consumare chos da fonti complesse.
Potrei ache provare peró Solo che quando mangio 2 ore pos-work i cho + il pasto libero di 1000 KCAL mi vengono fuori un sacco di cho .
Aspetto due ore dopo il POST- WORK per mangiare i cho ,perché ANTÓ mi aveva detto :
che dipende dal tipo di wo:
1)se una routine da forza/size (basse reps, alta intensità)meglio consumare pochi chos rapidi insiememe alle whey subito post wo e limitarli nei pasti seguenti visto che i doms inibiscono la sensibilità insulinica dopo 1 ora dal wo e per circa 25/36 ore
2)routine da massa (alte reps, bassa intensità, lavoro lattacido)post wo solo whey e dopo circa 1 ora (quando cala il livello di acido lattico muscolare) consumare chos da fonti complesse.
GRAZIE PER SEGUIRE IL MIO DIARIO
bè quando fai il pasto libero allora sposta tutti i cho a colazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta