Antobolica In Massa - @luca@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @luca@
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 487
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
    fino a giovedi notte. Devi fare 48 ore di ricarica....tu sai quanti carbs e le % dei macro del merc e del giov

credo che sia ok

I carbs 3 ore prima qst sabato nn li mettere. Vedi come stai, come ti vedi
    La settimana successiva fai tutto uguale a questa ma provi a mettere i carbs 3 ore prima (sabato prima dello show) e guarda se ti vedi meglio...x la quantità nn saprei devi fare un pasto leggero, prova 3-5 gallette o un pò di pane o fette biscottate o quello che vuoi con un pò di marmellata e 1-2 frutti
    La ricarica la faró minimo 24 ore perópoi dipendendo da come mi vedo seguiró o ritorneró a la low-carb.
    Stando al 10%di bf. utilizeró 10-12gr. di cho x lbm + 2,2gr. prot x kg. lbm e come massimo 50gr. di grassi.
    DA QUESTA SETTIMANA MI ALLENO 3 VOLTE, lunedi,martedí e giovedí.

il LUNEDI E IL MARTEDI dividero la sche da in due parti e il giovedí como ho gia detto faró FULL-BODY.
    `
    Proveró cosí vediamo un po come andrá.
    Se c'é qualcuno che mi deve fare delle correzioni ,che me le faccia.

grazie ancora DOTTORE e NOMORETROUBLE

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

ricordati di fare delle serie di pump prima dello spettacolo e iimediatamente dopo il wo prendi le gallette e whey, prova anche con glicereolo 30ml in mezzo litro di acqua
      con integratori stimolatori di ossido nitrico (arginina....)
      il giovedi fatti un wo di depletion
      domenica mattina prova con del cardio a digiuno, dovrebbe aiutarti a smaltire fat piu velocemente

Commenta

• @luca@
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 487
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ricordati di fare delle serie di pump prima dello spettacolo e iimediatamente dopo il wo prendi le gallette e whey, prova anche con glicereolo 30ml in mezzo litro di acqua
        con integratori stimolatori di ossido nitrico (arginina....)
        il giovedi fatti un wo di depletion
        domenica mattina prova con del cardio a digiuno, dovrebbe aiutarti a smaltire fat piu velocemente
        Scusa una domanda : cosa mi serve fare il giovedí un allenamento depletion se inizio la ricarica mercoledí mattina fino minimo alla sera e dipendendo da come mi vedo il giovedí mattina seguo fino a mezzogiorno . Poi riprendo la mia dieta 65%GRASSI-30%PROT-5% CARB. E verso le 18 mi alleno facendo un FULL-BODY con solo esercii base 1 o 2 al massimo per i muscoli grandi 1 o essuo per i muscoli piccoli con 5x5 o 6x3 o 3x6-8 .

Cosa ne pensi ?

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
          Scusa una domanda : cosa mi serve fare il giovedí un allenamento depletion se inizio la ricarica mercoledí mattina fino minimo alla sera e dipendendo da come mi vedo il giovedí mattina seguo fino a mezzogiorno . Poi riprendo la mia dieta 65%GRASSI-30%PROT-5% CARB. E verso le 18 mi alleno facendo un FULL-BODY con solo esercii base 1 o 2 al massimo per i muscoli grandi 1 o essuo per i muscoli piccoli con 5x5 o 6x3 o 3x6-8 .

Cosa ne pensi ?
          volevo dire mercoledi pre ricarica

Commenta

• @luca@
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 487
            • 8
            • 0
            • Send PM

volevo dire mercoledi pre ricarica
            Io quello che ho fatto fino a oggi é allenarmi lunedi una parte de corpo e martedí làltra parte tutto in superserie. E questa mattina ho iniziato la ricarica e domani pomeriggio mi allenero in FULL-BODY.

Ho fatto una cagata o puó andare anche cosí?

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

cagate immensa imho

oltre al giorno di ricarica devi shiftare anche i wo, questo però te lo avevo gia detto

Commenta

• @luca@
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 487
                • 8
                • 0
                • Send PM

cagate immensa imho

oltre al giorno di ricarica devi shiftare anche i wo, questo però te lo avevo gia detto
                Da quello che mi stai dicendo dovevo allenarmi anche oggi peró in FULL-BODY e subito dopo l'allenamento iiziare la ricarica .
                lunedí e martedi allenamento diviso in due parti e mercoledí tutto il corpo .
                Lo sapevo che alla fine dovevo rovinare tutto.

Commenta

• il_dottore
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2003
                  • 740
                  • 15
                  • 5
                  • Send PM

X l'allenamento nn metto bocca, nn so realmente quanto influisca allenarsi in un modo piuttosto che in un altro.
                  La cosa che mi veniva in mente è che la ricarica x stare al top il sabato sera diciamo a mezzanotte deve terminare 48 ore prima, quindi entro la mezzanotte del giovedi. Qst settimana andrà come andrà, devi fare esperienza, nn puoi pretendere di beccare tutto al primo tentativo.
                  Per cui,
                  se deciderai x 48 ore di ricarica: dal merc mattina al giov notte
                  se deciderai x 24 ore di ricarica: dal giov mattina al giov notte

Quindi verifica, se ricarichi solo oggi, in teoria dovresti stare al top ven verso mezzanotte (+ o -) ed iniziare a perdere qualcosa già dal sabato mattina.

Cmq trova e nel giro di 3-4 settimane dovresti capire perfettamente come muoverti

Commenta

• @luca@
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 487
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

X l'allenamento nn metto bocca, nn so realmente quanto influisca allenarsi in un modo piuttosto che in un altro.
                    La cosa che mi veniva in mente è che la ricarica x stare al top il sabato sera diciamo a mezzanotte deve terminare 48 ore prima, quindi entro la mezzanotte del giovedi. Qst settimana andrà come andrà, devi fare esperienza, nn puoi pretendere di beccare tutto al primo tentativo.
                    Per cui,
                    se deciderai x 48 ore di ricarica: dal merc mattina al giov notte
                    se deciderai x 24 ore di ricarica: dal giov mattina al giov notte

Quindi verifica, se ricarichi solo oggi, in teoria dovresti stare al top ven verso mezzanotte (+ o -) ed iniziare a perdere qualcosa già dal sabato mattina.

Cmq trova e nel giro di 3-4 settimane dovresti capire perfettamente come muoverti
                    Ho pensato di fare solo 24 perché due domenica quando avevo fatto la ricarica la domenica in 24 ore di 16gr.cho x kg.lbm , il mercoledí notte me vi molto bene . Peró ´c'é da dire que il lunedi e il martedí mi ero allenato e che ero 12 giorni a -di 30gr di cho e con un PASTO LIBERO LA DOMENICA ANTERIORE.

vediamo cosa succede questa prima settimana fatta cosí

Commenta

• @luca@
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 487
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

ECCO QUI LA MIA RICARICA DI IERI :

prima di colazione : 3gr.TAURINA,2caps. R-ALA, 7 Ccaps. CEO

COLAZIONE : 300gr. RISO + 1 CUCCHIAIO DI OLIO DI OLIVA + 50GR. biscotti

prima di pranzo : UGUALE A PRIMA DE LA COLAZIONE

PRANZO : UGUALE COLAZIONE

prima del primo spuntino : UGUALE A PRIMA DELLA COLAZIONE

PRIMO SPUNTNO : 200GR. VITARGO ( NB.:dopo questo pasto liquido ho incomnciato ad avere mal di testa )

prima del secondo spuntino : UGUALE PRIMA DI COLAZIONE

SECONDO SPUNTINO : 200gr. di BISCOTTI ( NB: anche qui olori di testa )

A partire da qui ho deciso si smettere la ricarica per causa dei doloro do testa e gli ultimi due pasti non li avevo ancora digerti , mi sentivo stanco e lo stomaco appesantito.Alla fine facendo il calcolo i REEFENDING duro meno di 8 ORE mangiando 10-11gr. cho x kg.di lbm.

Nella cena o mangiato 400gr, di petto di pollo con insalata e un cucchiaio di olio di oliva.

RISULTATI :

ieri mattina prima di iniziare il REEFENDIG pesavo 89 kg.
                      questa mattina pesavo 89kg. ( nessun auimento di peso peró mi sonovisto piu compatto e con la stessa percentuale di grasso)

COSA NE PENSATE DI QUESTA INUTILE RICARICA?

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

che non è inutile

Commenta

• @luca@
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 487
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

che non è inutile
                          Puó essere vedremo sabato notte come staró

Commenta

• il_dottore
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2003
                            • 740
                            • 15
                            • 5
                            • Send PM

Nn ti ingozzare di carb se nn ce la fai.
                            16g sn esagerati
                            10 potrebbero andare bene nelle prime 24h, se sn troppi fai 8 ma cerca di farla in 24 ore

Se deciderai 48 ore, nelle seconde 24 ore farai la metà delle prime 24

PS in edit
                            ricontrolla i "conti"
                            X me 100g di riso hanno circa 80g di carbs
                            ti 6 fatto 5 pasti a 300g di riso a botta, x me sn già 1200g di carbs + i biscotti ed il vitargo
                            Se 6 89Kg diciamo al 10%, 6 80Kg di lbm
                            10gx80Kg= 800g di carbs in 24 ore
                            Last edited by il_dottore; 03-04-2008, 16:30:36.

Commenta

• @luca@
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 487
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

Nn ti ingozzare di carb se nn ce la fai.
                              16g sn esagerati
                              10 potrebbero andare bene nelle prime 24h, se sn troppi fai 8 ma cerca di farla in 24 ore

Se deciderai 48 ore, nelle seconde 24 ore farai la metà delle prime 24

PS in edit
                              ricontrolla i "conti"
                              X me 100g di riso hanno circa 80g di carbs
                              ti 6 fatto 5 pasti a 300g di riso a botta, x me sn già 1200g di carbs + i biscotti ed il vitargo
                              Se 6 89Kg diciamo al 10%, 6 80Kg di lbm
                              10gx80Kg= 800g di carbs in 24 ore
                              QUELLO che ho fatto sono 2 pasti da 300gr. di riso + 50gr. di biscotti
                              Poi un pasto di 200gr. di vitargo
                              un pasto di 200gr. di biscotti
                              l'Ultimo pasto solo 400gr. di petto di pollo con insalata

Commenta

• il_dottore
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2003
                                • 740
                                • 15
                                • 5
                                • Send PM

Luca,
                                x fare una ricarica "stile keto" fai 70% carbs (10gxkg lbm) 15% prot e 15% fat

x fare una ricarica "stile metabolica" fai 60% carbs 25% prot e 15% fat

Usa anche altri alimenti oltre al riso:
                                muesli
                                fiocchi d'avena
                                biscotti, gallette, marmellata (se vuoi usare zuccheri)
                                youghurt
                                frutta fresca
                                pane e pizza (con pochi grassi) con moderazione

In teoria qst sera dovresti essere al top, anche se la ricarica nn è stata il top

Ricorda che nei 2 giorni prima dello show e dopo la ricarica devi bere pochissimo ed evitare il sodio, controlla le etichette di tutto quello che mangi oltre a nn aggiungerne tu sugli alimenti

Commenta

Working...
                                X