Antobolica In Massa - @luca@

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @luca@
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 487
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    bevi meno acqua possibile e grassi al massimo 50gr

Ho un dubbio , siccome ha fatto il refeeding molto alto domenica scorsa 16gr.cho x kg,lbm, non é troppo rischioso per un accumulo di acqua e grasso fare un altro refeending questo giovedí? E no é meglio iniziare dal GIOVEDÍ della prossima settimana?

GRAZIE UN SALUTO

Commenta

• @luca@
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 487
      • 8
      • 0
      • Send PM

RAGAZZI ora vado a vedere la parti SPAGNA - ITALIA con i miei amici spagnoli.
      Gli ho detto in anticipo che perderanno di brutto.

FORZA ITALIA

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
        Ho un dubbio , siccome ha fatto il refeeding molto alto domenica scorsa 16gr.cho x kg,lbm, non é troppo rischioso per un accumulo di acqua e grasso fare un altro refeending questo giovedí? E no é meglio iniziare dal GIOVEDÍ della prossima settimana?

GRAZIE UN SALUTO
        fattelo solo di 8gr di cho x kg di lbm

Commenta

• @luca@
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 487
          • 8
          • 0
          • Send PM

RAGAZZI ora vado a vedere la parti SPAGNA - ITALIA con i miei amici spagnoli.
          Gli ho detto in anticipo che perderanno di brutto.

FORZA ITALIA
          Per essere i CAMPIONI DEL MONDO la nostra ITALIA a propio giocato male e ha ha perso contro la SPAGNA 1-0 .Speriamo che nell'EURO COPPA si sveglino un poco se no non facciamo niete .

Commenta

• @luca@
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 487
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            fattelo solo di 8gr di cho x kg di lbm
            Ricapitolando :

- questo giovedí refeeding 8gr.cho x kg.lbm + 2.2gr.prot x kg. lbm e meno di 50gr. di grassi.
            - bere poca acqua durante il refeending, utilizare magnesio e potassio vernerdí e sabato
            - Domenica pasto libero

- A partire del giovedí della prossima settimana il refeeding deve essere di 10gr. cho x kg. lbm piú proteine e grassi come scritto qui sopra.

Commenta

• il_dottore
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 740
              • 15
              • 5
              • Send PM

Ricapitolando :

- questo giovedí refeeding 8gr.cho x kg.lbm + 2.2gr.prot x kg. lbm e meno di 50gr. di grassi.
              - bere poca acqua durante il refeending, utilizare magnesio e potassio vernerdí e sabato
              - Domenica pasto libero

- A partire del giovedí della prossima settimana il refeeding deve essere di 10gr. cho x kg. lbm piú proteine e grassi come scritto qui sopra.
              Secondo me ok, ma niente pasto libero domenica...riparti normale fino a giovedì, poi ricarichi miglirando la dieta in base ai risultati che otterrai qst sabato e così via....

Commenta

• @luca@
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 487
                • 8
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                Secondo me ok, ma niente pasto libero domenica...riparti normale fino a giovedì, poi ricarichi miglirando la dieta in base ai risultati che otterrai qst sabato e così via....
                Allora mi consigli di non fare nessun pasto libero ne in questa peró neanche le altre domeniche ?

Commenta

• il_dottore
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2003
                  • 740
                  • 15
                  • 5
                  • Send PM

Luca,
                  grosso modo la dieta che stai facendo è una metabolica, quindi fai 5/6 giorni low carb e 1/2 giorni hi carb.
                  Se ricarichi il giovedi, e nn so dirti se ti bastano 24 o 48 ore, qst lo puoi sapere solo tu in base ai risultati, che bisogno hai di fare pasti liberi?

Cmq ti ripeto che io nn ho molta esperienza, prova a rileggere quello che ti ho detto e visto che qui nn ti stanno danno molti aiuti, prova in sezione Gare o Dieta

Ciao

Commenta

• @luca@
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 487
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Luca,
                    grosso modo la dieta che stai facendo è una metabolica, quindi fai 5/6 giorni low carb e 1/2 giorni hi carb.
                    Se ricarichi il giovedi, e nn so dirti se ti bastano 24 o 48 ore, qst lo puoi sapere solo tu in base ai risultati, che bisogno hai di fare pasti liberi?

Cmq ti ripeto che io nn ho molta esperienza, prova a rileggere quello che ti ho detto e visto che qui nn ti stanno danno molti aiuti, prova in sezione Gare o Dieta

Ciao
                    Ti ringrazio di essere sempre presente a rispondermi , faró come tu dici, perché vedo che la gente del foro no ha tempo di aiutarmi. Dovró fare da solo . Ciao e grazie ancora

Commenta

• il_dottore
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2003
                      • 740
                      • 15
                      • 5
                      • Send PM

Io + di qst nn posso fare...la mia esperienza è limitata

Commenta

• @luca@
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 487
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Io + di qst nn posso fare...la mia esperienza è limitata
                        Ti ringrazio per i consigli che mi hai dato mi sono stati utili. Se fossero tutti come te disponibili ad aiutare persone come me che hanno bisogno di aiuto le cose sarebbero molto piú facili.

UN SALUTO

Commenta

• il_dottore
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2003
                          • 740
                          • 15
                          • 5
                          • Send PM

Luca,
                          ieri mi sn riletto quella parte che ti avevo detto su: "La soluzione Anabolica"
                          Se hai lo spettacolo il sabato sera diciamo a mezzanotte x esempio, dovresti iniziare la ricarica il mercoledi mattina e finirla entro il giovedi a mezzanotte.
                          Venerdi e Sabato vai low carb e assolutamente senza sodio. Pochissima acqua.
                          Prima dello spettacolo ti potrebbe aiutare un pò di aerobica ed una sauna x buttare fuori 1 pò di liquidi.
                          I BB prima della gara mi sembra che bevano 1a vodka liscia x vascolarizzare. Prima dello spettacolo fai 1 pò di esercizi di pump puro.
                          Se fai l'ultimo allenamento il giovedi ancora meglio.
                          Prova il prox sabato e vedi come va.
                          Per il sabato successivo potresti fare un'altra prova: mangiare 1 piccolo pasto a base di carbs 3 ore prima dello show, tipo 3-4 gallette con un pò di marmellata e 1-2 frutti
                          ....devi provare...provare...provare

Ciao

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

Luca,
                            Se hai lo spettacolo il sabato sera diciamo a mezzanotte x esempio, dovresti iniziare la ricarica il mercoledi mattina e finirla entro il giovedi a mezzanotte.
                            Prima dello spettacolo ti potrebbe aiutare un pò di aerobica ed una sauna x buttare fuori 1 pò di liquidi.
                            I BB prima della gara mi sembra che bevano 1a vodka liscia x vascolarizzare. Prima dello spettacolo fai 1 pò di esercizi di pump puro.
                            Per il sabato successivo potresti fare un'altra prova: mangiare 1 piccolo pasto a base di carbs 3 ore prima dello show, tipo 3-4 gallette con un pò di marmellata e 1-2 frutti

Ciao

Commenta

• @luca@
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 487
                              • 8
                              • 0
                              • Send PM

Luca,

Ciao
                              Allora mercoledi mattina inizio la ricarica fino a giovedí mattina.
                              GIOVEDI pomeriggio allenamento FULL-BODY
                              SABATO provaré un poco di alco con un poco de PUMP e 3 ore prima un po di carboidrati píu o meno 30gr.o un po di piú?

GRAZIE DI TUTTO

Commenta

• il_dottore
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2003
                                • 740
                                • 15
                                • 5
                                • Send PM

Allora mercoledi mattina inizio la ricarica fino a giovedí mattina.
                                fino a giovedi notte. Devi fare 48 ore di ricarica....tu sai quanti carbs e le % dei macro del merc e del giov

GIOVEDI pomeriggio allenamento FULL-BODY
                                credo che sia ok

SABATO provaré un poco di alco con un poco de PUMP e 3 ore prima un po di carboidrati píu o meno 30gr.o un po di piú?
                                GRAZIE DI TUTTO
                                I carbs 3 ore prima qst sabato nn li mettere. Vedi come stai, come ti vedi
                                La settimana successiva fai tutto uguale a questa ma provi a mettere i carbs 3 ore prima (sabato prima dello show) e guarda se ti vedi meglio...x la quantità nn saprei devi fare un pasto leggero, prova 3-5 gallette o un pò di pane o fette biscottate o quello che vuoi con un pò di marmellata e 1-2 frutti

Commenta

Working...
                                X