Beato teeeee, io di girovita sono ancora oltre i 95
Diario di Shift (PSMF)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBeato teeeee, io di girovita sono ancora oltre i 95Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSe può consolarti, prima di cominciare seriamente dieta e BB portavo una taglia 52, adesso una 36, quindi tutto è possibile...
Io sono passato da una 42 americana ad una 33 . Mi devo rifare completamente il guardarobaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioForse intendevi una 46 in quanto la 36 americana corrisponde ad una 50.
Io sono passato da una 42 americana ad una 33 . Mi devo rifare completamente il guardaroba
Con ste misure faccio sempre un po' di confusione...cmq parlando in cm: sono passato da un giovita di 94cm a quello attuale che è di 76cm e dovrebbe calare di un altro cmOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Ah beh se è per questo tutti i pantaloni che ho comprato recentemente (predieta) non posso più metterli, nemmeno con la cintura... mi hanno salvato appunto pantaloni di 3-4-5 anni fa che chissà perchè conservavo ancora
Cmq pensavo, ma il giro vita è la misura della panza nella sua massima estensione (sopra l'ombelico) o in altri punti? In ogni caso mi ero sbagliato e sto poco sotto i 95 Ad maiora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAh beh se è per questo tutti i pantaloni che ho comprato recentemente (predieta) non posso più metterli, nemmeno con la cintura... mi hanno salvato appunto pantaloni di 3-4-5 anni fa che chissà perchè conservavo ancora
Cmq pensavo, ma il giro vita è la misura della panza nella sua massima estensione (sopra l'ombelico) o in altri punti? In ogni caso mi ero sbagliato e sto poco sotto i 95 Ad maiora!!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioIl girovita si misura all'altezza dell'ombelico e dovrebbe essere sì la massima estensione della panzaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo sono passato da 111 fine febbraio a 88cm 6/07 dunque non ti dico i vestiti considerando che fine novembre pesavo 10kg in più di febbraio per vestirmi sò cazzi meno male che lavoro nel settoreOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioCavolo! Complimentoni! 23cm in poco + di 4 mesi!E io che pensavo di aver perso moltoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi ma per me era più facile perchè ero molto ma molto grasso, hai visto le foto no?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta