If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi sono in ricarichina infrasettimanale...mi sembra di rinascere!
Very good, in PSMF non serve contare i cho e i fat delle fonte proteiche o delle verdure.
Mi raccomando aggiornaci i dati dovresti anche farti 2 pics prima e dopo, vedrai che stimoli
Very good, in PSMF non serve contare i cho e i fat delle fonte proteiche o delle verdure.
Mi raccomando aggiornaci i dati dovresti anche farti 2 pics prima e dopo, vedrai che stimoli
Sì, sì, metto solo i dati per completezza
Le pics le ho fatte domenica mattina, il girovita mi sembra che stia già diminuendo, possibile?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Colazione: 300ml Albumi
10gr cacao amaro magro
200gr hero diet ai frutti di bosco
30gr biscotti secchi ZeroGì
6gr olio di lino
Spuntino: 80gr riso basmati
56gr tonno
Pranzo: 100gr pasta al pomodoro
100gr fesa di tacchino
50gr insalata
Spuntino: 80gr riso basmati
56gr tonno
Cena: 100gr pasta
200gr polpa di pomodoro
75gr fesa di tacchino
300gr spinaci
450gr pomodorini
250gr peperoni rossi
Pre-nanna: 6gr olio di lino
PRO: 167gr , CHO: 381gr , FAT: 25gr
Sono stato circa sui 6gr di cho x kg/lbm, domenica cerco di stare sui 5gr e di rimanere sui 140gr di pro. Ieri ho fatto una prova per testare il mio metabolismo
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Colazione:
300ml Albumi
10gr cacao amaro magro
200gr hero diet ai frutti di bosco
30gr biscotti secchi ZeroGì
6gr olio di lino
Spuntino:
80gr riso basmati
56gr tonno
Pranzo:
100gr pasta al pomodoro
100gr fesa di tacchino
50gr insalata
Spuntino:
80gr riso basmati
56gr tonno
Cena:
100gr pasta
200gr polpa di pomodoro
75gr fesa di tacchino
300gr spinaci
450gr pomodorini
250gr peperoni rossi
Pre-nanna:
6gr olio di lino
PRO: 167gr , CHO: 381gr , FAT: 25gr
Sono stato circa sui 6gr di cho x kg/lbm, domenica cerco di stare sui 5gr e di rimanere sui 140gr di pro. Ieri ho fatto una prova per testare il mio metabolismo
Ottimo l'unico appunto è sull'Hero, bastano 100gr(causa fruttosio)piutosto alza i Gi
Ottimo l'unico appunto è sull'Hero, bastano 100gr(causa fruttosio)piutosto alza i Gi
Ah Bene! Non consideravo il fruttosio come elemento ostacolante
Grazie x l'appunto!
Cmq con questo tipo di regime devo dire che mi trovo bene. Non credevo di riuscire a mangiare così poco senza patire la fame. Tu prendi qualcosa per bloccare la fame? Io mastico qualche chewingum senza zucchero quando sono al lavoro, cmq non + di una 15na di gr al giorno.
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Ah Bene! Non consideravo il fruttosio come elemento ostacolante
Grazie x l'appunto!
Cmq con questo tipo di regime devo dire che mi trovo bene. Non credevo di riuscire a mangiare così poco senza patire la fame. Tu prendi qualcosa per bloccare la fame? Io mastico qualche chewingum senza zucchero quando sono al lavoro, cmq non + di una 15na di gr al giorno.
Io mi osno comprato una borsina termica (10€)dove metto coca e alimenti vari
Anch'io potrei fare così effettivamente. tanto cmq al lavoro sono abituati a vedermi trafficare con pastiglie, boccette, ecc...
Una domanda:
E' il fruttosio che deve stare basso in generale, o perchè assunto tutto in un pasto? Nel senso, metà vasetto la mattina e metà la sera si può, o metà vasetto copre già tutto il fruttosio che si può assumere?
Dato che sabato e domenica sarò al mare e mi verrebbe difficile fare i miei soliti 5/6 pasti, posso tranquillamente farne solo 3?
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Anch'io potrei fare così effettivamente. tanto cmq al lavoro sono abituati a vedermi trafficare con pastiglie, boccette, ecc...
Una domanda:
E' il fruttosio che deve stare basso in generale, o perchè assunto tutto in un pasto? Nel senso, metà vasetto la mattina e metà la sera si può, o metà vasetto copre già tutto il fruttosio che si può assumere?
Dato che sabato e domenica sarò al mare e mi verrebbe difficile fare i miei soliti 5/6 pasti, posso tranquillamente farne solo 3?
Fruttosio in ricarica max 50gr
Per i pasti puoi anche farne 1 solo. Io ho provato per un mese, la fame sparisce del tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta