Ciao a tutti, questo è il primo post che scrivo! Sono settimane che girovagavo per il sito alla ricerca di kiarimenti, ho letto centinaia di post ma ho aggiunto ancora più confusione a ciò per cui cercavo soluzione!!!Mi spiego:
Dopo una dieta ho perso 25 kg (in poco più di 2 mesi); risultato meno peso ma più moscio,soprattutto nella zona addominale!! Pur giocando a calcio e facendo tanti addominali il problema nn é stato risolto e quindi mi sono deciso ad andare in palestra.
Ora arriva il problema....come e cosa devo mangiare???
Ho letto parekki post ma ho capito poco!!
Sono alto 188 cm
peso 88 kg
nn credo di arrivare a consumare più di 1500 cal giornaliere. Questa é la mia dieta quotidiana:
Colazione:
150g di latte ps e 30g di cereali
Pranzo:
insalata e a volte del pollo
cena
una o due fette di pane con delle verdure e mozzarella
so ke é molto squilibraa ma non appena mangio un pò di più auumenta il peso!!
So ke centinaia di persone vi fanno queste domande ma sono veramente alla frutta e disperato!!!
grazie e spero mi possiate aiutare
Dopo una dieta ho perso 25 kg (in poco più di 2 mesi); risultato meno peso ma più moscio,soprattutto nella zona addominale!! Pur giocando a calcio e facendo tanti addominali il problema nn é stato risolto e quindi mi sono deciso ad andare in palestra.
Ora arriva il problema....come e cosa devo mangiare???
Ho letto parekki post ma ho capito poco!!
Sono alto 188 cm
peso 88 kg
nn credo di arrivare a consumare più di 1500 cal giornaliere. Questa é la mia dieta quotidiana:
Colazione:
150g di latte ps e 30g di cereali
Pranzo:
insalata e a volte del pollo
cena
una o due fette di pane con delle verdure e mozzarella
so ke é molto squilibraa ma non appena mangio un pò di più auumenta il peso!!
So ke centinaia di persone vi fanno queste domande ma sono veramente alla frutta e disperato!!!
grazie e spero mi possiate aiutare