Esperienza di PSMF :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Eh vabbè, ci avevo pensato ma alla fine tornerò alla psmf normale... solo altri 5 giorni all'inizio della grande avventura
    Cmq per ora vi lascio, per farvi quattro risate, una delle immondissime foto che ogni tanto obbligo la mia ragazza a fare... poveretta, chissà per quanto mi reggerà ancora
    File Allegati

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Minchia ti sei prosciugato!! Ottimo!

Commenta

• zanezink
        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
        • Feb 2007
        • 4710
        • 224
        • 505
        • prossimamente Cable Beach (BS)
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Eh vabbè, ci avevo pensato ma alla fine tornerò alla psmf normale... solo altri 5 giorni all'inizio della grande avventura
        Cmq per ora vi lascio, per farvi quattro risate, una delle immondissime foto che ogni tanto obbligo la mia ragazza a fare... poveretta, chissà per quanto mi reggerà ancora
        Miiiiiiii che cambiamento, vai così
        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Eh, da vestito sembro quasi una cosa lontanamente guardabile, ma senza maglia...:P

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Wo di oggi:
            -prova dei 100kg al pec deck, oggi non ce l'ho fatta Mi sentivo debole...
            -4x6 squat 35kg+bil (ma il bilanciere dello squat è diverso dagli altri, è più lungo di un bel pò, mi chiedevo quanto pesasse???) ma l'ho fatto orrido, non scendevo fino al parallelo quindi l'ultima serie sono sceso a 30kg e l'ho fatta meglio... piuttosto pensavo, ma cosa cambia a seconda di quanto si scende nello squat? Se scendi poco sopra il parallelo è del tutto inefficace o soltanto meno utile? E se scendi culo a terra è meglio?
            -3x6 50kg + 1x8 45kg lat machine
            -4x8 16kg+bil lento avanti (2kg in più rispetto a lunedì)
            -3x8 10kg curl, giusto per perdere un pò di tempo
            -4x6 50kg+bil stacco (15kg in più rispetto a lunedì, la prox volta metto 55kg...)
            -2x8 25kg+bil + 2x8 30kg+bil panca piana (le ultime due serie 5kg in più rispetto a lunedì).

Tutto bene, a parte un dolorino al lato destro del ginocchio destro, che può essere? La schiena invece mi fa meno male del solito, che già era pochissimo.
            Peso post wo: 85.7kg, il che vuol dire che nonostante tutte le porcate che sto facendo (stasera cena con gnocchi, fagioli messicani, patatine fritte, birra, sfogliatella e limoncello) sto rimanendo abbastanza stabile di peso

Fra 3 giorni finalmente inizio il nuovo diario della trasformazione di korallox

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Lo squat se fatto bene è sempre efficace, vuol dire che più scendi e più lo è. Teoricamente se hai la mobilità articolare per arrivare col culo a terra quello sarebbe il top, ma già poco sotto il parallelo è ottimo. Sopra il parallelo comincia ad essere poco redditizio...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                Allora in psmf come ben sai devi assumere se ti alleni 2,2grproxkg/LBM
                Non vanno bene le carni rosse, e nemmeno il prosciutto crudo.
                Fonti proteiche: Tonno naturale, merluzzo, gambreri, aragosta, albumi, petto di pollo, fesa tacchino, bresaola,cottage cheese tipo exquisa.
                Metti una verdura bollita a mezziogiorno e insalata la sera per fare volume, ma non esagerare serve solo per l'intestino.
                Evita le proteine in polvere a colazione, preferisci 6 albumi con asparagi per esempio, oppure 6 albumi tic cannella.
                W3 come dice Giopal diluiti, ma lontani dal WO.
                Wo non va bene
                Dovresti fare per esempio lun giov full body 1 esercizio per gruppo muscolare esclusi ABS 4 serie da 6-8 reps pesanti
                martedi e venerdi abs low back cardio magari 15'HIT 15'fascia
                mer sab dom rest
                Il pasto libero non sfondarti significa 1 primo 1 secondo 1 dessert 1 bevanda
                ok la pizza magari una biretta e se vuoi veramente il gelato piccollo please
                Io così perdo 1 kg alla settimana senza catabolizzare. E' ovvio che dipende da soggetti a soggetti, ma io la faccio molto rigida 0 sgarri.
                E' una dieta dura prendi un epaprotettore, anche se il tuo fegato funziona bene. Vai in farmacia e compra il LEGALON (e a base d'erbe) e prendine una bustina al giorno fidati. Non ti dimenticare il polase tutti gg 1,2 bustine o 2,4 cps.
                Tieni la dieta massimo 4 weeks, poi stop ti fai un ciclo in isocalorica o tdk e poi se vuoi ricominci
                Un consiglio: posta sempre le tue sensazioni, fatica, mal di testa etc... Cercheremo di auitarti.
                Se invece stai male forte, pianta subito lì e vai dal medico. A fine ciclo fatti le analisi del sangue e urine.
                Qualsiasi dubbio chiedi
                mi spiegeresti in breve in cosa consiste questa dieta? magari se hai link...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

@yashi: io l'ho sempre fatto attorno al parallelo, solo che chiaramente non credo di essere padronissimo della tecnica in quanto oggi sarà stata la quarta, massimo quinta volta Però, dopo lo squat ho sempre 2-3 giorni di doms ai quadricipiti...
                  In ogni caso io a scendere culo a terra ce la faccio, e in mezzo alle serie ogni tanto lo facevo (della serie 2 reps parallelo, 1 culo a terra, 2 poco sopra, e così via, casuale insomma)... non so, meglio che abbasso il carico già ridicolo e le faccio tutte al massimo o che cerco di continuare a salire non facendolo proprio completo?

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

Meglio farlo pieno e con poco peso, garantito! Più scendi e più il lavoro delle gambe è completo, non solo per i quadricipiti ma per tutti gli altri muscoli che entrano in gioco: femorali, polpacci, glutei, addome, obliqui, lombari...

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Ok Allora la prox provo a mettere 20kg e a fare tutte le reps fino a giù

Commenta

Working...
                      X