Esperienza di PSMF :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Ciao a tutti, a fra una settimana!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• zanezink
      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
      • Feb 2007
      • 4710
      • 224
      • 505
      • prossimamente Cable Beach (BS)
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, a fra una settimana!
      Buone ferie, Ko non svaccare
      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3358
        • 133
        • 83
        • Send PM

Eccomi qua di nuovo
        Sono tornato ieri a ora di pranzo da una stupenda settimana in Irlanda, e appena rientrato a casa mi sono pesato, scoprendo che in 7 giorni passati a mangiare sporchissimo (praticamente tutto fritto) a orari sballati e a bere come un turco (da 1 a quasi 3 litri di birra al giorno) non ho messo NULLA: pesavo 87.9kg Sarà merito delle infinite camminate che ci siamo fatti, più o meno 6-8 ore al giorno
        Cmq oggi sono ritornato in palestra e ho fatto:

1x2 100kg pec deck, finalmente sono riuscito a raggiungere il massimo
        4x6 30kg + bil squat
        4x8 14kg + bil lento avanti
        3x6 50kg - 1x10 40kg lat machine (alla terza serie ero sfasciato)
        4x8 25kg + bil panca piana
        4x6 35kg + bil stacco

Prima di fare panca, c'era il bilanciere con 40kg a lato e dovevo scaricarlo. Non c'erano i fermi, e io che non l'avevo notato ho ben pensato di togliere prima tutti i pesi da un lato e poi dall'altro, col risultato che il bil si è accappotato e per pochissimo non ha sfasciato uno specchio... l'istruttore (secondo il quale manco dovrei farli sti esercizi...) stava quasi per mangiarmi vivo
        A parte questo tutto bene, pochissimo dolore alla schiena, mi sembra di essere migliorato soprattutto nello stacco che mi esce molto fluido (e infatti la prox volta metto almeno 5kg in più). Comunque il peso post wo è di 86.3kg, un nuovo record

Per ora, fino a ferragosto, terrò una dieta senza tante pippe mentali, soprattutto roba pulita ma senza escludere qualche sgarretto, poi ferragosto vabbè, e dal 16 aprirò un nuovo diario che camperà fino al raggiungimento del 7-8% di bf. Credo farò cicli di 4-5 settimane di psmf seguite da 2 settimane in iso fino al 15%, e poi da lì in poi boh

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• leper_messiah
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1373
          • 64
          • 134
          • Send PM

bentornato Kor

adesso sai che bisogna togliere un disco a lato per volta
          sigpic

Commenta

• korallox
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3358
            • 133
            • 83
            • Send PM

Eh si

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

tempo fa finito lo squat mi ricordo che ,svuotando il bil (doveva farlo una seghetta dopo di me ) ho ben pensato di lanciare in un angolo le pizze da 20 perchè avrei dovuto iniziare con gli stacchi... manco a farlo apposta ho rotto lo specchio più grande della palestra

Commenta

• zanezink
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • Send PM

Eccomi qua di nuovo
                Sono tornato ieri a ora di pranzo da una stupenda settimana in Irlanda, e appena rientrato a casa mi sono pesato, scoprendo che in 7 giorni passati a mangiare sporchissimo (praticamente tutto fritto) a orari sballati e a bere come un turco (da 1 a quasi 3 litri di birra al giorno) non ho messo NULLA: pesavo 87.9kg Sarà merito delle infinite camminate che ci siamo fatti, più o meno 6-8 ore al giorno
                Cmq oggi sono ritornato in palestra e ho fatto:

1x2 100kg pec deck, finalmente sono riuscito a raggiungere il massimo
                4x6 30kg + bil squat
                4x8 14kg + bil lento avanti
                3x6 50kg - 1x10 40kg lat machine (alla terza serie ero sfasciato)
                4x8 25kg + bil panca piana
                4x6 35kg + bil stacco

Prima di fare panca, c'era il bilanciere con 40kg a lato e dovevo scaricarlo. Non c'erano i fermi, e io che non l'avevo notato ho ben pensato di togliere prima tutti i pesi da un lato e poi dall'altro, col risultato che il bil si è accappotato e per pochissimo non ha sfasciato uno specchio... l'istruttore (secondo il quale manco dovrei farli sti esercizi...) stava quasi per mangiarmi vivo
                A parte questo tutto bene, pochissimo dolore alla schiena, mi sembra di essere migliorato soprattutto nello stacco che mi esce molto fluido (e infatti la prox volta metto almeno 5kg in più). Comunque il peso post wo è di 86.3kg, un nuovo record

Per ora, fino a ferragosto, terrò una dieta senza tante pippe mentali, soprattutto roba pulita ma senza escludere qualche sgarretto, poi ferragosto vabbè, e dal 16 aprirò un nuovo diario che camperà fino al raggiungimento del 7-8% di bf. Credo farò cicli di 4-5 settimane di psmf seguite da 2 settimane in iso fino al 15%, e poi da lì in poi boh
                Welcome back Ko, io invece stacco per 2 weeks dalla prossima e solo al pensiero ho già ripreso. Ma racumando dacci dentro
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

E certo che ci darò dentro, coi risultati che vedo solo un infortunio o mio padre che mi uccide perchè non supero qualche esame potrebbero fermarmi
                  La panza scende, con la luce giusta riesco a intravedere l'inizio degli addominali più alti e un'ombra di vena sui bicipiti... oggi dopo la palestra ho anche notato 3 vene di cui non sospettavo l'esistenza sulla parte anteriore della gamba sinistra...

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

E certo che ci darò dentro, coi risultati che vedo solo un infortunio o mio padre che mi uccide perchè non supero qualche esame potrebbero fermarmi
                    La panza scende, con la luce giusta riesco a intravedere l'inizio degli addominali più alti e un'ombra di vena sui bicipiti... oggi dopo la palestra ho anche notato 3 vene di cui non sospettavo l'esistenza sulla parte anteriore della gamba sinistra...
                    bene...

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Vene sul quadricipite? Allora stai andando alla grande continua così, e pensa che i chili più duri sono quelli da vecchio da togliere, se togli quelli sarà molto più facile mantenere il peso forma anche se reingrassi!

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

No yashiro che quadricipite... ora non esageriamo, là ce ne sta ancora di merda da togliere altrochè Intendevo la parte inferiore della gamba, davanti al polpaccio insomma
                        Cmq peso appena svegliato senza bagno 87.2kg, temperatura 36.6°... non vedo l'ora arrivi ferragosto!
                        Last edited by korallox; 10-08-2007, 10:46:39.

Commenta

• leper_messiah
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 1373
                          • 64
                          • 134
                          • Send PM

buon segno lo stesso
                          sigpic

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

No yashiro che quadricipite... ora non esageriamo, là ce ne sta ancora di merda da togliere altrochè Intendevo la parte inferiore della gamba, davanti al polpaccio insomma
                            Cmq peso appena svegliato senza bagno 87.2kg, temperatura 36.6°... non vedo l'ora arrivi ferragosto!
                            Temperatura misurata ancora a letto? Ottimo, ottimo... la mia stamattina segnava 36°, meno male che si avvicina sabato!

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Si ancora a letto! Non ho messo la sveglia in modo da nn dovermi alzare per spegnerla, e avevo il termometro sul comodino

Cmq consigliatemi su un'idea un pò balorda che mi era venuta... mo che ricomincio la psmf, se eliminassi il cibo? Ovvero pro solo dalle whey, e al posto della verdura qualche tisana con lo psyllio che ho comprato in erboristeria???

Commenta

• zanezink
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • Send PM

Si ancora a letto! Non ho messo la sveglia in modo da nn dovermi alzare per spegnerla, e avevo il termometro sul comodino

Cmq consigliatemi su un'idea un pò balorda che mi era venuta... mo che ricomincio la psmf, se eliminassi il cibo? Ovvero pro solo dalle whey, e al posto della verdura qualche tisana con lo psyllio che ho comprato in erboristeria???
                                E' la base della velocity diet, DIj la voleva provare ma è stato da tutti sconsigliato Up to you. Tattica che funziona non si cambia. Continua con sta PSMF, classica, fidati
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X