Ciao a tutti, a fra una settimana!
Esperienza di PSMF :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCiao a tutti, a fra una settimana!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Eccomi qua di nuovo
Sono tornato ieri a ora di pranzo da una stupenda settimana in Irlanda, e appena rientrato a casa mi sono pesato, scoprendo che in 7 giorni passati a mangiare sporchissimo (praticamente tutto fritto) a orari sballati e a bere come un turco (da 1 a quasi 3 litri di birra al giorno) non ho messo NULLA: pesavo 87.9kg Sarà merito delle infinite camminate che ci siamo fatti, più o meno 6-8 ore al giorno
Cmq oggi sono ritornato in palestra e ho fatto:
1x2 100kg pec deck, finalmente sono riuscito a raggiungere il massimo
4x6 30kg + bil squat
4x8 14kg + bil lento avanti
3x6 50kg - 1x10 40kg lat machine (alla terza serie ero sfasciato)
4x8 25kg + bil panca piana
4x6 35kg + bil stacco
Prima di fare panca, c'era il bilanciere con 40kg a lato e dovevo scaricarlo. Non c'erano i fermi, e io che non l'avevo notato ho ben pensato di togliere prima tutti i pesi da un lato e poi dall'altro, col risultato che il bil si è accappotato e per pochissimo non ha sfasciato uno specchio... l'istruttore (secondo il quale manco dovrei farli sti esercizi...) stava quasi per mangiarmi vivo
A parte questo tutto bene, pochissimo dolore alla schiena, mi sembra di essere migliorato soprattutto nello stacco che mi esce molto fluido (e infatti la prox volta metto almeno 5kg in più). Comunque il peso post wo è di 86.3kg, un nuovo record
Per ora, fino a ferragosto, terrò una dieta senza tante pippe mentali, soprattutto roba pulita ma senza escludere qualche sgarretto, poi ferragosto vabbè, e dal 16 aprirò un nuovo diario che camperà fino al raggiungimento del 7-8% di bf. Credo farò cicli di 4-5 settimane di psmf seguite da 2 settimane in iso fino al 15%, e poi da lì in poi boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEccomi qua di nuovo
Sono tornato ieri a ora di pranzo da una stupenda settimana in Irlanda, e appena rientrato a casa mi sono pesato, scoprendo che in 7 giorni passati a mangiare sporchissimo (praticamente tutto fritto) a orari sballati e a bere come un turco (da 1 a quasi 3 litri di birra al giorno) non ho messo NULLA: pesavo 87.9kg Sarà merito delle infinite camminate che ci siamo fatti, più o meno 6-8 ore al giorno
Cmq oggi sono ritornato in palestra e ho fatto:
1x2 100kg pec deck, finalmente sono riuscito a raggiungere il massimo
4x6 30kg + bil squat
4x8 14kg + bil lento avanti
3x6 50kg - 1x10 40kg lat machine (alla terza serie ero sfasciato)
4x8 25kg + bil panca piana
4x6 35kg + bil stacco
Prima di fare panca, c'era il bilanciere con 40kg a lato e dovevo scaricarlo. Non c'erano i fermi, e io che non l'avevo notato ho ben pensato di togliere prima tutti i pesi da un lato e poi dall'altro, col risultato che il bil si è accappotato e per pochissimo non ha sfasciato uno specchio... l'istruttore (secondo il quale manco dovrei farli sti esercizi...) stava quasi per mangiarmi vivo
A parte questo tutto bene, pochissimo dolore alla schiena, mi sembra di essere migliorato soprattutto nello stacco che mi esce molto fluido (e infatti la prox volta metto almeno 5kg in più). Comunque il peso post wo è di 86.3kg, un nuovo record
Per ora, fino a ferragosto, terrò una dieta senza tante pippe mentali, soprattutto roba pulita ma senza escludere qualche sgarretto, poi ferragosto vabbè, e dal 16 aprirò un nuovo diario che camperà fino al raggiungimento del 7-8% di bf. Credo farò cicli di 4-5 settimane di psmf seguite da 2 settimane in iso fino al 15%, e poi da lì in poi bohBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
E certo che ci darò dentro, coi risultati che vedo solo un infortunio o mio padre che mi uccide perchè non supero qualche esame potrebbero fermarmi
La panza scende, con la luce giusta riesco a intravedere l'inizio degli addominali più alti e un'ombra di vena sui bicipiti... oggi dopo la palestra ho anche notato 3 vene di cui non sospettavo l'esistenza sulla parte anteriore della gamba sinistra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioE certo che ci darò dentro, coi risultati che vedo solo un infortunio o mio padre che mi uccide perchè non supero qualche esame potrebbero fermarmi
La panza scende, con la luce giusta riesco a intravedere l'inizio degli addominali più alti e un'ombra di vena sui bicipiti... oggi dopo la palestra ho anche notato 3 vene di cui non sospettavo l'esistenza sulla parte anteriore della gamba sinistra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioE certo che ci darò dentro, coi risultati che vedo solo un infortunio o mio padre che mi uccide perchè non supero qualche esame potrebbero fermarmi
Commenta
-
-
No yashiro che quadricipite... ora non esageriamo, là ce ne sta ancora di merda da togliere altrochè Intendevo la parte inferiore della gamba, davanti al polpaccio insomma
Cmq peso appena svegliato senza bagno 87.2kg, temperatura 36.6°... non vedo l'ora arrivi ferragosto!Last edited by korallox; 10-08-2007, 10:46:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNo yashiro che quadricipite... ora non esageriamo, là ce ne sta ancora di merda da togliere altrochè Intendevo la parte inferiore della gamba, davanti al polpaccio insomma
Cmq peso appena svegliato senza bagno 87.2kg, temperatura 36.6°... non vedo l'ora arrivi ferragosto!
Commenta
-
-
Si ancora a letto! Non ho messo la sveglia in modo da nn dovermi alzare per spegnerla, e avevo il termometro sul comodino
Cmq consigliatemi su un'idea un pò balorda che mi era venuta... mo che ricomincio la psmf, se eliminassi il cibo? Ovvero pro solo dalle whey, e al posto della verdura qualche tisana con lo psyllio che ho comprato in erboristeria???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi ancora a letto! Non ho messo la sveglia in modo da nn dovermi alzare per spegnerla, e avevo il termometro sul comodino
Cmq consigliatemi su un'idea un pò balorda che mi era venuta... mo che ricomincio la psmf, se eliminassi il cibo? Ovvero pro solo dalle whey, e al posto della verdura qualche tisana con lo psyllio che ho comprato in erboristeria???BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta