Esperienza di PSMF :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    e ti è ndata bene?
    la mia commisione era ciocca felice e con la panza piena (gli ho portato pure dei biscottini di prosto x pulirsi la bocca tra un assaggio e l'altro)
    però ho litigato con una docente di microbiologia... azzo era astemia
    appena sono uscito, mi ha seguito il mio relatore tutto contento xkè avevomandato afancul quella, ke stava sui maroni a tutti
    110 lode plauso e pubblicazione
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

"Trappiste belghe RULEZ": quant'è vero!!!
      Cmq,, oggi secondo giorno: peso 91.2kg

@nmt, come si fa il pollo al curry????

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        110 lode plauso e pubblicazione
        io solo 100, ma è ke avevo le media nn troppo alta...

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

pessime pessime...
          ci sono birre artigianali che sono dieci volte meglio, ma non tutti i locali le tengono perchè costano veramente un botto incredibile
          Eh che *****, c'era un locale il cui padrone era un fanatico delle birre, un tipo eccentrico (la copia giovane di Doc di ritorno al futuro) che in bacheca aveva tipo 200 bottiglie di birra da tuttto il mondo! Rigorosamente vuote

E poi per prendere la balla si punta sulla quantità, mica sulla qualità. Personalmente non mi spiace affatto nemmeno la Du Demon.

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

be se è solo x prendele la ciocca allora vai di grappa!

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              "Trappiste belghe RULEZ": quant'è vero!!!
              Cmq,, oggi secondo giorno: peso 91.2kg

@nmt, come si fa il pollo al curry????
              pollo al curry ricetta originale rivista per bb:

in padella anti aderente fai appasire con acqua della cipolla e uno spicchio di aglio.
              poi aggiungi il petto di pollo tagliato a pezzetti, fai rosolare e colorire il pollo.
              diluisci un paio di cucchiai di yogurt magro naturale con acqua e un pizzico di fecola, curry, e se lo vuoi + piccante un pò di peperoncino, io ne metto giusto giusto un paio di kg, visto ke me piace u fuoco alla gola
              copri con un coperchio e finisci la cottura.
              poi tiri (asciughi) la salsa se è troppo liquida fino a consistenbza voluta.
              ottimo da serivre con riso indiano, anke il basmati va bene lesso.
              su un piatto piano metti in riso a corona, e in mezzo c metti il pollo e la sua salsaina che va a bagnare il riso

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Ottimissimo! La cipolla, l'aglio e lo yogurt non sono un grave problema in psmf, dato che saranno cmq piccole quantità, no?

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

la cipolla e aglio no, ne usi uno spicchio e 2 fettine sottili di cipolla, di yogurt uno o 2 cucchiai magari usa il greco ke ma meno cho
                  in psmf il problema è la fecola, devi elimianrla

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Eh che *****, c'era un locale il cui padrone era un fanatico delle birre, un tipo eccentrico (la copia giovane di Doc di ritorno al futuro) che in bacheca aveva tipo 200 bottiglie di birra da tuttto il mondo! Rigorosamente vuote

E poi per prendere la balla si punta sulla quantità, mica sulla qualità. Personalmente non mi spiace affatto nemmeno la Du Demon.
                    l'hai mai provata la birra di castagne?

Commenta

• zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

la cipolla e aglio no, ne usi uno spicchio e 2 fettine sottili di cipolla, di yogurt uno o 2 cucchiai magari usa il greco ke ma meno cho
                      in psmf il problema è la fecola, devi elimianrla
                      Io ci aggiumgo il dado in polvere 0cho e ci spremo 1/2 limone limone alla fine con un cucchiaio di zenzero fresco
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

buono.. in pratica pollo allo zenzero
                        ti consiglio il lime, e lascia marinare il pollo con il succo for 30' e con lo zenzero

Commenta

• leper_messiah
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 1373
                          • 64
                          • 134
                          • Send PM

vedo che non piace a nessuno la birra

oggi 150 gr o erano 200 gr di salmone affumicato e una bella ciotola d'insalata + pomodori , conditi con aceto balsamico e peperoncino in polvere ...... sfiammante , il peso lo aggiorno venerdì o sabato , cmq mi semmbra di star aumentando i muscoli , il grasso e l'acqua non saprei oggi ci do dentro senza integratori con 1/2 ora di spinning metodo H.I.I.T o come si chiama ........ e se ce la faccio 15 minuti di fuoco al sacco senza mai fermarmi l'ultima volta ne ho fatti una 10 ina, con l'immancabile leper messiah dei Metallica come colonna sonora mi gasa troppo
                          Last edited by leper_messiah; 10-07-2007, 16:12:56.
                          sigpic

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Wo di oggi: ho fatto un pò di braccia perchè ieri avevo fatto poca roba. 3x8 manubrio dietro alla schiena e poi ho provato quello che credo si chiami stripping per i bicipti: 3x6+6, prima con 11kg poi con 8. In seguito 3x30 crunch e 3x20 alzate gambe, un pò di torsioni, poi 25' di cyclette. Noto un deciso miglioramento nell'aerobica, lunedì scorso feci 20', giovedì 25' ed ero stanco morto, oggi 25' e ne sono uscito quasi indenne

Piuttosto mi sono stupito del peso post wo: 91.7kg, 5 etti in più rispetto a stamattina! Ora vabbè ho preso le proteine e mi sono scolato 1 litro e mezzo d'acqua e sto oltre i 92.5 ma questi non li conto

PS, ma una curiosità: so che i neofiti possono riuscire a mettere un pò di massa anche in ipocalorica, secondo voi questo effetto quanto può durare? Ad esempio io credo di stare comunque aumentando un pò, quando ero 103kg le mie braccia erano 36cm e lo sono anche adesso! Quanto spero di non diventare uno stecco come alcuni miei amici con le braccine da 26-27cm... e manco gli abs in vista...

Commenta

• leper_messiah
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 1373
                              • 64
                              • 134
                              • Send PM

scusa se insisto ma perche fai tutte quelle serie? secondo me è per quello che non aumenti il volume dei muscoli, io faccio max 2x8 la seconda serie alzo un po il peso e l'ottava della seconda serie la finisco a fatica, faccio cosi per 4 cicli il quinto faccio una serie con meno peso ad alte ripetizioni non le conto arrivo a cedimento ........ almeno io mi trovo bene cosi
                              sigpic

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Beh, ma il volume dei muscoli aumenta Altrimenti come facevo a perdere 10kg senza diminuire la circonferenza delle braccia? Poi solo 2 serie mi sembrano davvero poche... insomma io faccio pec deck con 60kg 4x6, se alzassi il carico (cosa che comunque farò perchè ormai i 60 kg nn mi distruggono più tanto) ridurrei di più le reps possibili, quindi mi ritroverei a fare tipo un 4x4, e se ne facessi soltanto 2 non sentirei nemmeno un minimo di sforzo. Stessa cosa se riducessi il carico, potrei fare 8-10 reps ma sempre su almeno 4 serie. Con due serie non c'è storia, il muscolo non lo sento proprio!

Commenta

Working...
                                X