If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aaaargh niente ricarica, mortale!!!
Cmq io oggi per iniziare bene, ho fatto un piccolo sgarro: un ottimo bitter bianco!!! Credo non sia troppo dannoso, sono solo 10cl sui 3% di gradazione alcolica
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
A CHI LO DICI!!! Quella è di gran lunga la cosa peggiore... io ero così affezionato alla birra che io e un mio amico c'eravamo anche messi a produrla... al terzo tentativo ne avevamo fatti 20 litri davvero buoni, 10° bella forte e corposa... cmq, io direi, anche se nn vuoi fare il pasto libero, a fine settimana bevitene cmq una... ti rigenera
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
la cosa brutta è che quelle che tu prendi al supermercato non sai che vita hanno avuto...se sono state belle belle al sole prima di essere scaricate dal camion portamerci
mii ho fatto caso ora alla tua citazione...
sto tipo è troppo i.....e
Originalmente inviato da Another-Life whipper ma mi spieghi xchè continui a fare il figo con ste frasi super riassunte???
cosè sta Allenamentina???(nemmeno google la conosce xD)
Si funziona devi fare 12gg di psmf pura poi un refeed 10grchoxkg LBM il 13° e 5grchoxkg LBM il 14°. Ho scoperto da poco che lo usano i maratoneti (in IF) quando si avvicina un gara
si anke i ciclisti quando devono fare corse a tappe di 2-3 day
Alla spina la HB bionda, altrimenti in bottiglia vado giù id Bud, Beck's o Heineken.
pessime pessime...
ci sono birre artigianali che sono dieci volte meglio, ma non tutti i locali le tengono perchè costano veramente un botto incredibile
Dilettanti...... Trappiste belghe RULEZ.... una Wesmalle triplo malto ad ata fermantazione....he......9 mesi di erasmus in belgio...QUELLO era alcolismo....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Dilettanti...... Trappiste belghe RULEZ.... una Wesmalle triplo malto ad ata fermantazione....he......9 mesi di erasmus in belgio...QUELLO era alcolismo....
alcolizzato, ciò fatto una tesi sulla birra..
ho cioccato la commissione
alcolizzato, ciò fatto una tesi sulla birra..
ho cioccato la commissione
uh ma saremo parenti pure noi? io l'ho fatta sui mercati neri con la parte di econometria sperimentale sul mercato della cocaina in relazione ai consumi delle altre droghe, alla polizia e le morti x overdose
ovviamente ho STATISTICAMENTE dimostrato ke la legalizzazione è l'unica
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
e ti è ndata bene?
la mia commisione era ciocca felice e con la panza piena (gli ho portato pure dei biscottini di prosto x pulirsi la bocca tra un assaggio e l'altro)
però ho litigato con una docente di microbiologia... azzo era astemia
appena sono uscito, mi ha seguito il mio relatore tutto contento xkè avevomandato afancul quella, ke stava sui maroni a tutti
altro O.T sui peperoncini visto ke whippo 6 expert
ho appena raccolto dall'orticello dei peperoncini verdi piccantissimi, comi li mangio... oggi son in psmf
pollo curry peperoncini verdi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta